GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Hellhammer ha scritto:Io credo invece siano semplicemente CECHI...

Cesko ha scritto:Stephen mi fai morire con le tue puntualizzazioni sulla grammatica lol![]()
![]()

Dennis_Chambers ha scritto:scusa mi piacerebbe anche a me sapere il tuo curriculum .. è possibile?? grazie

Stephen Daedalus ha scritto:Hellhammer ha scritto:Io credo invece siano semplicemente CECHI...
O magari SLOVACCHI
A parte gli scherzi, grande Raph per i molti e pregevoli traguardi che continui a tagliare
Come va lo studio con George?
Flacco ha scritto:ma a che livello di endorser sei raph?
cmq complimenti per l'ottima marca che ti sei scelto, avevi provato anche a contattare altre ditte per caso?
il cd quando me lo fai?![]()

Stephen Daedalus ha scritto:Credo che l'unico culo che abbia avuto sia quello che s'è fatto...

Stephen Daedalus ha scritto:Credo che l'unico culo che abbia avuto sia quello che s'è fatto...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti