da Groove! il mer feb 13, 2008 4:08 pm
Credo sia il caso di non continuare a postare... non so cosa, quanto e dove avete studiato, avete avuto esperienze e vissuto le stesse sulla vostra pelle.... Quanti anni di "cercalavoro" avete passato bussando per le porte, o quanto fortunati siete stati ad avere avuto un piatto servito.
Mucco... ognuno ha le sue esperienze alle spalle... ogni esperienza è da inserire per forza di cose ina zona geografica, e ogni zona geografica ha sue peculiarità storiche e moderne.
Nella fattispecie non so dove lavori e se il tuo capo abbia più o meno una falce e martello sulla fronte... non è questo il punto...
Ed il unto non è nemmeno se ti fa scioperare o se tu voti chi caxxo vuoi.
Cristo! E' cristallino che il voto sia (per lo meno dovrebbe) essere libero, segreto, indipendente etcc... mica ho mai messo in dubbio un tale sacro concetto!
Ciò che volevo affermare e che mi è stato contraddetto con un pizzico di superficialità, è che mi pare palese che buona parte di coloro che si vedono recapitare una busta paga col logo Mediaset, possano pensare: "... cazzo, però, non prenderò 10.000 euro al mese, ma se questo riccone-nano non ci fosse, non prenderei nemmeno 1.000 pidocchiosi euro mensili che da anni il camerata ed il compagno di turno mi promettono!...". Per quanto possa sembrarti assurdo, è un sistema che per i motivi storici prima accenati, è drammaticamente realtà in zone quali il Meridione siciliano... E BADA (BADATE) BENE, non sto dicendo che la totalità di chi vive in Sicilia deve avere solo e per forza santi in paradiso per sbarcare il lunario.... non la totalità ma quasi.... Buon per te che 1.000 euro puoi guadagnarli in tanti posti....
Simone ha scritto: "...comunque mi sembra di capire che groove dica che il dipendente di berlusconi esprime il proprio voto pensando alla riconoscenza verso il proprio datore di lavoro, ma non mi sembra che abbia scritto che tutti i dipendenti devono votare berlusconi..."
E mica ci voleva tanto a capirlo!
Axta, porca cacca! Il tuo capo ti d ada mangiare, ma dimmi in che modo ti prende per il culo... si, sarei disposto a mandarlo a cagare se un limite si superasse... ma quale è per te questo limite?... fino a che punto saresti disposto a non portare il pane in tavola ai tuoi figli? Credo in realtà che ci si debba trovare in certe situazioni... il che non è detto che uno è libero e potenzialmente capace di mandare per ben poco a fanculo il proprio boss.. Quanti casi, quanti amici, quanti conoscenti che lo hanno fatto... ma sarà un caso: la maggiorparte di loro, avevano già dove andare.
A swan non rispondo per il semplice fatto che il suo intervento non mi appartiene (senza offesa tu te la canti, tu te la suoni...)
Cmq sia, un consiglio a tutti voi amici (e a simone in particolare)... alle prossime elezioni, ubriachiamoci tutti... scoliamoci litri di vino e in preda ai fumi dell'alcool andiamo a votare a casaccio... c'è un'altissima probabilità che il Parlamento che ne esce sia più valido delle fogne che ci hanno rappresentato sino ad ora.
A ben risentirci...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags