labatteria.it • Leggi argomento - HO BISOGNO DI 1MANO PER IL CHINA!!!

HO BISOGNO DI 1MANO PER IL CHINA!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda murciao66 il lun gen 28, 2008 4:40 pm

Ma prenditi il china boy che vende Alcoldrum.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il lun gen 28, 2008 5:40 pm

i paiste sono martellati dall'operatore a macchina, quelli economici sn fatti totalmente a computer invece.
è vero l china boy si alcol è un gran bel piatto!
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda davildrum il mar feb 12, 2008 3:58 pm

so che può non fregare a nessuno :D ...però ho ordinato alla fine un china Paiste Rude da 18...credo spacchi come pochi piatti al mondo e anche se di 2pollici + piccolo sono sicuro farà benissimo il suo la voro visto i suoni sul sito Paiste e tutti gli artisti che usano questo piatto (joey Jordison,David Silveria e ecc.ecc.)...se poi a qualcuno interessa gli dico anche com'è suonarlo :wink: :tru
davildrum
battipentole

Messaggioda Nikraider il mar feb 12, 2008 4:08 pm

Certo che interessa! E interessa anche foto e sample! :P
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda davildrum il mar feb 12, 2008 4:33 pm

:wink: ok...il piatto dovrebbe arrivarmi venerdì...l'ho preso da Tuttopercussioni ed è venuto 208 euro in tutto (spedizioni e via dicendo)...appena ce l'ho tra le mani ti faccio sapere 1pò e faccio anche qualche foto!
davildrum
battipentole

Messaggioda hawkins91 il mar feb 12, 2008 7:28 pm

Ottima scelta, poi quella serie si addice propio al genere che suoni.
Cmq per il fatto lavorazione a mano o no, secondo me è uguale, o meglio, alla fine quello che conta è il suono che fa no? Io ad esempio ho un china da 16" Paiste PST5 e suona una meraviglia anche se la serie è una delle + economiche.....
Cmq facci sapere come suona il tuo china Paiste Rude da 18" che mi interessa......
:wink: :wink:
:tru :tru :tru :tru :tru :tru
Il bello della musica..
Colpisce e non fa male... (Bob Marley)
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza del Piatto Turco
hawkins91
martellatore
martellatore

Messaggioda premier2000 il mer feb 13, 2008 2:20 pm

ebbene si Flacco quando si parla di Paiste arrivo anchio basta vedere sulla mia firma che amo i Paiste, per quanto riguarda il china io ho un China-type 3000 da 18" con un suono abbastanza cattivo tutta via, non escludendo la serie Rude che sembra adattissima al genere che suona l'amico davildrum selezionerei il Novo china della serie 2002 ovviamente da 20" anchio confesso che l'anno scorso sono andato molto vicino a comprarlo per lo stesso bisogno un suono potente che credo come la Paiste ci siano pochi a imitare, ebbene si non sono un Sabian dipendente ne ho avuto solo 1 un HH da 16' medium e venduto in fretta prova i sample sul sito Paiste e ti accorgerai del suono vero Flacco...?
Buona ricerca!
:P :) :)
2 Batterie Premier una Genista Classic made in England 100% Birch, 22X16 10,12,14,16, e una APK Excell fusti in mogano con uno strato di betulla esterno 22x16 12 e 13 e 16x16
premier2000
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda davildrum il mer feb 13, 2008 3:59 pm

assolutamente daccordo...sul 2002 alla fine ho avuto qualche perlpessità sulla resistenza e il suono che cercavo (visto che comunque si rifà a suoni degli anni '70) e comunque sentendo sample e vedendo chi usava cosa (il 2002 novo china l'ho visto usare soltanto a Dave Lombardo e al batterista degli Hatebreed)ho deciso di puntare sulla sicurezza RUDE...a mio parere per il genere i migliori che esistano!!!Credo che un bel 18 Rude farà la sua parte quanto l'avrebbe fatta o anche meglio di un 2002 :tru
davildrum
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti