labatteria.it • Leggi argomento - i nostri set di piatti!


i nostri set di piatti!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Briaschi il lun feb 18, 2008 1:57 pm

Infatti sulla foto si legge 20" :mrgreen:
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Avatar utente
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1107
Iscritto il: dom mag 20, 2007 9:50 pm
Località: Montefiascone (VT)

Messaggioda Nikraider il lun feb 18, 2008 2:36 pm

Ancora un po' di euro e poi posto il set nuovo! :D
Avatar utente
Nikraider
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4150
Iscritto il: lun dic 17, 2007 12:22 pm
Località: In your nightmares

Messaggioda S3ntenza il lun feb 18, 2008 9:08 pm

dolmayan8787 ha scritto:ma il rude non era da 20" :oops:


ops errore mio :D

scusate correggo subito
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
Avatar utente
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 423
Iscritto il: ven set 28, 2007 10:26 pm

Messaggioda The Bricklayer il lun feb 18, 2008 11:02 pm

-charleston: paiste 14" alpha power hi hat
- crash: meinl 16" sondcaster custom medium crash
paiste 18" 802 medium crash
- ride:paiste 20" alpha metal ride
- china: paiste 18" alpha china
Tutto nell'universo ha un ritmo, a noi il compito di percepirlo e cercare di non sbagliarlo troppo spesso...
Avatar utente
The Bricklayer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 469
Iscritto il: mar feb 12, 2008 7:05 pm
Località: (TO) (MI) (PV)

Messaggioda drumleo_90 il mer feb 20, 2008 9:10 pm

Hi Hat
Ufip Bionic Series 14"
Crash
Ufip Natural Series 14" (sventrato :cry:)
Ufip Bionic Series 14"
Spizzichino 14"
Ride
Zildjian Pre Aged Dry Light Ride 20"
Splash
Ufip Solid Ride '88 10"
Ufip Class Series 08"
China
Yuwin 16"[/b]
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
Avatar utente
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 490
Iscritto il: dom gen 27, 2008 3:27 pm
Località: Prato

Messaggioda zionano il gio feb 21, 2008 10:42 am

il mio set di piatti comprende

charlie: paiste 2002 medium hihat 14"
ufip bionic 14"

ride: paiste 2000 power ride 20"

crash: paiste 2002 crash 14"
paiste 2002 crash 16"
paiste 2002 crash 18"
zildjian Z custom 16"
zildjian Z custom 18"
sabian AAX studio 17"
ufip class 16"
ufip bionic 20"

splash paiste 2002 11"
bosphorus 9"
anatolian traditional 10"
anatolian traditional 8"
anatolian baris 8"

china zildjian china boy 19"
sabian hhx 20"
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 959
Iscritto il: dom mar 20, 2005 12:36 pm

Messaggioda drumleo_90 il gio feb 21, 2008 11:35 am

Scusatemi mi correggo...

ho fatto un ' errorone :x

I crash sono da 16 :D
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
Avatar utente
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 490
Iscritto il: dom gen 27, 2008 3:27 pm
Località: Prato

Messaggioda dreamluciano il mer feb 27, 2008 9:28 pm

AGGIORNO IL MIO SET:

HH: Zildjian Avedis New Beat 14"

Ride: Ufip Bionic heavy 20"

Crash: Sabian AAX Stage 15"
Sabian HHX Evolution 17"

China: Ufip Bionic 18"

Splash: Zildjian K 10"
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
Avatar utente
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 209
Iscritto il: ven mag 18, 2007 2:39 pm
Località: roma

Messaggioda hyunkel il sab mar 01, 2008 3:58 pm

ok ho finalmente completato il set pro!!!!
hi-hat: zildjian avedis new beat 14"

crash:
zildjian a medium thin crash da 16 "

ride:
zildjian avedis sweet ride da 21"

prossimo obiettivo----------> crash Zildijian A custom da 20" o 18" o serie Avedis sempre da 20" o 18" :tru :tru :tru
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
Avatar utente
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1540
Iscritto il: dom dic 23, 2007 4:56 pm
Località: Fondi(LT) / Roma in settimana

Messaggioda Linus62 il ven mar 07, 2008 3:27 pm

Arrivato nuovo Splash proprio oggi :

*) Zildjian HiHat 13' A-Custom
*) Zildjian Crash 14' A-Custom Fast
*) Zildjian Crash 16' A-Custom
*) Zildjian Splash 8' A-Custom
*) Zildjian Ride 20' A-Custom Medium
*) Zildjian Crash 14' K Dark Thin
*) Zildjian Crash 16' K Dark Thin
*) Zildjian Splash 8' K
*) Zildjian Splash 12' Z-Custom
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Avatar utente
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4199
Iscritto il: mer gen 08, 2003 1:31 pm
Località: IMPERATORE del Senato

Messaggioda Zoro il mar mar 11, 2008 10:55 am

Il mio set:

Hi-Hat 14'' Mogar (Zanchi) originale anni 70

Ride 20'' Ufip Natural Heavy

Splash 8'' Ufip Class

Splash 10'' Meinl Raker

Thin Crash 17'' Mogar (Zanchi) originale anni 70

Crash 18'' Ufip Natural Heavy

China 14'' Ufip Class

"Max Stax" artigianale composto da Sabian Mini China HH da 12'' + Zildjian Rock Hi-Hat Bottom 15'' :D
Tamburo Jazz Formula Toms 10 12 14 + Cassa 18 verticale come Floor Tom/Cassa 22 Tama Starclassic EFX Birch/Rullante Tamburo Jazz Formula 14x4
Immagine
Avatar utente
Zoro
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 83
Iscritto il: ven gen 18, 2008 2:04 pm

Messaggioda McGuinnes84 il sab apr 05, 2008 10:43 pm

Ciao a tutti, anche io pochi ma buoni:

HH Heavy hi hat Paiste Signature
16 Power Crash Paiste Dimensions
18 Medium Raw Crash Paiste Dimensions
20 Dry Heavy Ride Paiste Signature

probabilmente fra poco integrerò un medium raw crash paiste dimensions da 19"

Appena posso vi posto una foto
Avatar utente
McGuinnes84
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 226
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:28 pm
Località: SASSARI CITY

Messaggioda Flame? il dom apr 06, 2008 6:02 pm

Set economico tranne il china...

Paiste PST3 Hi-Hat 14"
Paiste PST3 Chrash 16"
Paiste PST3 Ride 20"
Paiste PST5 Rock Chrash 18"
Avedis Zildjian China Low 18"
Flame?
battipentole
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mer gen 23, 2008 10:08 am
Località: Torino, dove lo smog regna sovrano

Messaggioda Flacco il dom apr 06, 2008 6:54 pm

Attualmente:
Hi Hat: Paiste Rude SE 14"
Ride: Zildjian Z custom power ride 20"
Paiste 2000 ride 20"
Paiste 3000 ride 18"
Crash: Zildjian Z Custom rock crash 18"
China: Wuhan china 22"
ti - tin
Immagine
Avatar utente
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2764
Iscritto il: sab set 17, 2005 8:24 pm
Località: Provincia di BG

Messaggioda sancio il dom apr 06, 2008 8:02 pm

ORA
Hi hat : Ufip Bionic 14"
Ride : Zildjian A custom Medium 20"
Crash : Zildjian A custom Fast 17"
Crash : Zildjian A custom Medium 19"
China : Ufip Bionic 20"
China : Zildjian Oriental trash 18"
Bell: Zildjian Zil bel 9.5"
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom mar 12, 2006 9:35 pm
Località: padova

Messaggioda peppedrum il lun apr 07, 2008 4:25 pm

Heilà ragazzi...Ci sono stati un po di cambiamenti :) :)
Allora, i ragazi che mi accompagnano da un bel po di tempo con l'aggiunta dei nuovi
Hi-hats
Zildjian K custom hybrid da 13-1/4"
Paiste heavy 802 da 14" (slave hihat)
Ride
Ufip bionic series medium da 20"
CRASHES
Paiste signature thin crash da 16"
" sound formula thin da 14"
Zildjian A custom medium crash da 15"
" K dark thin crash da 17"
Effects
Ufip splash class series da 6"
" " " " da 8"
Ufip natural series china da 14"
Paiste china 802" da 18"
Bell da 6"
Beh, al "momento" ho finito ah ah ah....Sxo di continuare presto, sopratutto con gli splashs 8)
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
Avatar utente
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 901
Iscritto il: mar feb 19, 2008 2:40 pm
Località: San Giovanni Gemini

Messaggioda fiaccolascintilla il lun apr 07, 2008 4:29 pm

Il mio set:
Charly Paiste Formula 602 14" Suond Edge (fine anni '70)
Crash Paiste 2002 16" Power
Crash Avedis 18" Medium
Ride Avedis 22" (fine anni '70)

Pochi ma buoni :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Avatar utente
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1929
Iscritto il: mer mar 21, 2007 11:32 am
Località: AREZZO "IO LA LUDWIG CE L'HO, E TU NO?"

Messaggioda metronomodrum il gio apr 10, 2008 4:40 pm

ciao a tutti!
sono nuovo...
il mio set (che tra poco vorrei completare)è composto da:
hi-hat pst5 14"
medium/crash pst5 18"
medium/ride pst5 20"
splash paiste 12"
dovrei aggiungere:sabian b8 rock/crash,sabian b8 crash/ride,sabian b8 china
"it's not only music,it's Philosophy"
metronomodrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar apr 08, 2008 7:26 pm

Messaggioda metronomodrum il lun apr 14, 2008 4:52 pm

il post aggiunto pochi giorni fa che trovate sopra di questo riguarda la mia scelta di piatti...
sono ancora un po indeciso se comprare i sabian o gettarmi nella produzione del made in italy con il marchio ufip o i piatti piu famosi al mondo usati da molti batteristi cm nicko mcbrian ecc...che ne dite...
P.S. ho assolutamente bisogno di un altro crash e un crash/ride
"it's not only music,it's Philosophy"
metronomodrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mar apr 08, 2008 7:26 pm

Messaggioda murciao66 il ven mag 09, 2008 10:19 am

Ecco il mio nuovo set Zildjian .

Hi Hat zildjian k "14"
Ride zildjian k custom dry "20"
Dark crash zildjian k custom "15"
Dark crash zildjian k thin "16"
Dark crash zildjian k thin "17"
China zildjian avedis china boy "20"
splash zildjian k "10"
splash zildjian A custom "10"

In arrivo * Zildjian Armand ride "beautifull baby" 19" con 3 rivetti.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Avatar utente
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3657
Iscritto il: ven set 29, 2006 12:57 pm
Località: "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO?"

Messaggioda FabioDrummer il mer mag 14, 2008 6:13 pm

Allora allora...
HI-HAT : Camber 4000 da 14"
CRASH : Sabian HH Thin 14" / PaisTe Alpha 16"
RIDE : PaisTe 1000 da 22"
e fra un pò arriverà un china zildjian da 14" :D :D
foto: http://img386.imageshack.us/my.php?imag ... 861iy4.jpg :tru
Avatar utente
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mer mag 14, 2008 12:26 pm
Località: Rimini

Messaggioda 9Vahn0 il mer mag 14, 2008 7:56 pm

Hi Hat:

Zildjian K custom dark 14"

Crash:

Zildjian avedis fast crash 14"
Zildjian avedis medium crash 16"
Zildjian avedis medium thin crash 19"

Ride:

Zildjian K custom dark 20"
Paiste signature dry heavy 22"

Splash:

UFIP natural 12"

China:

Paiste alpha 16"
Membro della Sacra Allenza Batteristi Tritommici
Avatar utente
9Vahn0
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:57 pm
Località: Frosinone

Messaggioda dreamluciano il gio mag 15, 2008 12:19 pm

AGGIORNO NUOVAMENTE IL MIO SET (non mi accontento mai, l'hhx evol l'ho cambiato dopo neanche 2 mesi dall'acquisto, ora però dovrei stare apposto)

HH: Zildjian Avedis New Beat 14"

Ride: Ufip Bionic heavy 20"

Crash: Sabian AAX Stage 15"
Z Custom Medium 16"

China: Ufip Bionic 18"

Splash: Zildjian K 10"
www.myspace.com/silenziolowfi
*Membro della sacra alleanza dei pestoni*
Avatar utente
dreamluciano
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 209
Iscritto il: ven mag 18, 2007 2:39 pm
Località: roma

Messaggioda Jakiliebezeit il mer mag 21, 2008 6:53 pm

Ecco il mio set attuale(definitivo).

HiHat: Turkish Rock Beat 14"

Crash: Anatolian Traditional 15"

Crash: Istanbul Mehmet Nostalgia 16"

Crash: Anatolian Baris 18"

Splash: Istanbul Mehmet 6"

Ride: Bosphorus Traditional 22"
Ultima modifica di Jakiliebezeit il mar nov 10, 2009 9:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3833
Iscritto il: mer nov 08, 2006 10:27 pm
Località: Frosinone

Messaggioda Lori88 il ven mag 23, 2008 8:20 pm

Pian piano sono riuscito a completare il mio set di piatti...ovviamente Meinl!
Allora:
Charleston Meinl Byzance 14";
Ride Meinl Mb20 Heavy Metal Ride 24" (una bomba assoluto..il miglior piatto mai sentito e la miglior campana del ride mai sentita!definita e potentissima!l'acquisto della vita...!);
Crashes Meinl Mb20 16" e 18";
China Meinl SoundCaster 18";
Splash Meinl Mb20 10".

C'ho speso un patrimonio nazionale...e c'ho messo quasi un anno a sceglierli e trovarli...ma mi piacciono un casino..dal primo all'ultimo...sono veramente contentissimo di ogni acquisto...
"Ho visto un cane che correva.... VELOCE... VELOCE... VELOCE....." -F.Dardi in balla in una discoteca-
Lori88
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 61
Iscritto il: dom dic 10, 2006 3:14 pm
Località: Castel d'Aiaino (BO)

Messaggioda Sbobino il dom mag 25, 2008 9:39 am

Aggiorno il mio set:

Hi-Hat:
Ufip Class 13" Heavy

Ride:
Ufip Rough 20"

Crash:
Ufip Rough 16"
Ufip Rough 18"
Ufip Bionic 19"

Splash:
Ufip Natural 10"
Wuhan 8"

China:
Paiste 2000 Blu Logo 20"
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Avatar utente
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom mar 11, 2007 11:17 am
Località: Salerno

Messaggioda S3ntenza il lun giu 09, 2008 10:44 pm

riaggiorno anche io, visto che mi sono arrivati tutti i piatti che avevo ordinato

HH Zildjian- Z CUstom Mastersound 14"
Ride- Paiste RUDE Ride/crash 20"
Crash- Paiste 2002 Power Crash 19"
Crash- Paiste 2002 Wild Crash 18"
Crash- Paiste RUDE Crash/Ride 18"
Crash- Paiste Dimension 17"
Splash- Zildjian A Custom 12"
Splash- Paiste 2002 8"
China- Wuhan 18"
Membro della Confraternita della Stella Classica.
Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
http://www.myspace.com/luxintenebrabibs
Avatar utente
S3ntenza
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 423
Iscritto il: ven set 28, 2007 10:26 pm

Messaggioda johnnyfer88 il ven giu 27, 2008 9:35 am

Ecco il mio set iniziale, che amplierò un po' entro Natale...

Zildjian A Custom Mastersound Hi-Hat 13"
Zildjian A Custom Medium Ride 22"
Zildjian A Custom Medium Crash 16"
Zildjian A Custom Medium Crash 18"

A questi aggiungerò, per cominciare, uno o due Splash e un China, poi un terzo Crash(probabilmente un 19" della stessa serie...)

Ovviamente ne sono molto orgoglioso!!! :P
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
Avatar utente
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 945
Iscritto il: mar dic 26, 2006 7:22 pm
Località: Pinerolo (TO)

Messaggioda Van Loon il ven giu 27, 2008 10:58 am

Ma dai, metto anche il mio:

UFIP Bionic Heavy Ride 22 "
UFIP Extatic Hi Hats 13"
UFIP Class Light Crash 16"
UFIP Bionic Crash 16"
UFIP Class Heavy Splash 8"
UFIP Rough Splash 10"
UFIP Rough Heavy China 18"

Insomma, mi piacciono gli UFIP
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia
Avatar utente
Van Loon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 551
Iscritto il: gio mag 18, 2006 10:43 am
Località: Sassari, Sardegna

Messaggioda livser il ven lug 04, 2008 8:21 am

Aggiornamento (tutto Zildjian):
Immagine
20" K Ride
13" A Quick Beat HH
6" A Splash
6" A Custom Splash
8" K Splash
8" K Splash (brilliant)
16" K Dark Crash Thin
17" K Dark Crash Thin
18" K Custom Fast Crash
16" Oriental China Trash
:)

Alla faccia di Mattia :lol: i miei due 6" suonano MOLTO diversi tra loro (contrariamente ai suoi che hanno lo stesso timbro preciso pur essendo A e A Custom :o :B )
:wink:
Avatar utente
livser
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: mar ago 30, 2005 8:38 am
Località: Brianza

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti