Ah, gli anni ottanta...
...I cartoni in televisione erano già rovinati da Cristina D'Avena e la prima serie di Lupin la davano censurata...
Ai miei tempi (ebbene sì, l'ho detto

) le sigle dei cartoni le arrangiava e suonava un certo Ares Tavolazzi

, altro che Mirkodeibeehive...
E non sono così vecchio, sono del '72 e negli anni ottanta facevo esattamente quello che c'è in quella lista, anche se ho cominciato un po' prima.
Però mi ricordo quando in televisione c'erano Van der Valk, The Avengers e Maxwell Smart e l'Almanacco Del Giorno Dopo subito dopo Goldrake... cazzo, Goldrake!!! E Tekkaman e Daitarn III e capitan Harlock e Gundam.... Me li sono visti in prima visione, porcazza puttanazza...e Lupin senza censura, con quella gnoccona di Fujiko sempre a tette all'aria, che topona che era...
E Jocelyn su telemontecarlo...
Ma quale Game Boy?? Quale Play Station??? CAZZO C'ERA L'ATARI CON PACMAN!!!!
E in sala giochi con 1000 lire prendevi CINQUE gettoni e facevi CINQUE partite...
E d'estate un pallone e via in pineta a giocare dalle 4 alle 8, le porte si fanno con le magliette buttate in terra (senza prenderci chissà quale batterio) e non importa quanti siamo, si gioca tutti lo stesso, tanto che ce ne frega?? ECCO IL VIGILE, NASCONDI IL PALLONE E TUTTI IN TERRA A FARE FINTA DI NIENTE!!! Quanti cazzo di palloni che ci hanno inculato...
Mah, quante cazzo di volte ho scritto cazzo!!! Ho superato il totale dei miei messaggi precedenti...
Ah, a noi, le ragazzine alle medie manco ce la facevano vedere da lontano....
e aggiungerei che vi siete persi il muppet show e i banana split, tiè!!!
Bye!!!
M.