labatteria.it • Leggi argomento - se Chad Smith ? un batterista di successo... tutti possono..

se Chad Smith ? un batterista di successo... tutti possono..

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda =>Mr.He il sab feb 23, 2008 7:51 pm

appunto...ascoltatevi blood sugar sex magik e poi riparniamole...cè pure un dvd in cui spiega tutti i beats...bellissimo
io nn faccio altro che ascoltarmi suck my kiss e compania! :) :tru :D
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il sab feb 23, 2008 9:05 pm

io ascolterei piuttosto tutto ONE HOT MINUTE in cuffia a palla.. con navarro i red hot erano uno dei gruppi più assortiti di sempre..

basso: da paura
batteria: da paura
chitarra: da paura
voce.. ehm.. va beh.. nel suo genere un mito! :tru
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il dom feb 24, 2008 1:22 am

solo perche ha un dicreto tiro sul charlie non vuol dire che sia un mostro di bravura,,[

se per quello anche il batterista di vasco ne ha tanto

con questa affermazione si capiscono molte cose!
Secondo te quindi solo perchè è pop e ha degli arrangiamenti più contenuti significa che è suonato da "un batterista che ha semplicemente il tiro sul charly?"...........
tra i batteristi di Vasco ti voglio annoverare Vinnie Colaiuta Greg Bissonette Jonathan Moffet e Denn Castronovo e ci sono molti altri altrettanto validi.
Solo che non ti sembrano questo granche perchè su disco nn eseguono la clinic.
La musica è fatta di piccole cose, non si basa solo sull'apparenza

Tralasciamo l'infelice uscita sugli studi di registrazione.........hai ragione,se hai i soldi registri,ma poi devi vedere come esce il mastering finale,e credimi, se non hai un buon senso del tempo,un ottimo groove e una tecnica d'arrangiamento originale rimarrai il batterista "x" che paga per registrare un pezzo.Se Chad Smith è lì un motivo ci sarà;tenendo conto che il periodo in cui fù assunto come drummers dei red hot era molto florido musicalmente(non c'era la crisi di oggi)e le alternative valide ad un pischello che suonava rock funk c'erano!e di che tinta!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il dom feb 24, 2008 6:15 am

buddydrum ha scritto:
Secondo me hai poca esperiena musicale, altrimenti te ne accorgeresti subito...
Ti sfido ad ascoltare gianna Nannini, e dire che il batterista è scarso...

....Ma cosa dave grohl, hai ascoltato Ferrari dei verdena nell'ultimo cd!.?
suona rock.... non suona fusion, suona in un gruppo,.... non'è un solista.
Pensaci! Wink

Cmq ogniuno ha la sua opinine Wink

Quando parlavo di Grohl non mi riferivo tanto ai nirvana (in cui cmq fa il suo lavoro) ma ai ritmi fatti in songs for the deaf dei Queens of the stone age (vedi first it giveth oppure song for the dead); Luca ferrari l'ho sentito ed anche visto + volte in concerto e devo dire che in "requiem" ha fatto un ottimo lavoro.
Ma ripeto anche ad esempio matt cameron in spoonman ma anche in tante altre canzoni, oppure dave abbruzzese che volendo è quello un pò più funkeggiante (guarda qui) secondo me sono batteristi che hanno molta più pesonalità, sulle loro parti c'è quasi il "marchio di fabbrica"...

Se penso a chad smith (e ripeto, album come mother's milk o blood sugar sex magik mi piacciono) comunque non mi viene in mente uno stile preciso, tecnica ne ha, ma giusto il minimo indispensabile (otherside ad esempio la facevo quando suonavo da 2 anni appena) idem per il groove secondo me... boh non mi sembra ne carne ne pesce...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il dom feb 24, 2008 11:05 am

si vabbè, ma come la facevi otherside? come chad? :lol:
anch'io allora suono rosanna dei toto, ma la faccio come porcaro? 8)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il dom feb 24, 2008 11:34 am

johnnydorelli1 ha scritto:
buddydrum ha scritto:
Secondo me hai poca esperiena musicale, altrimenti te ne accorgeresti subito...
Ti sfido ad ascoltare gianna Nannini, e dire che il batterista è scarso...

....Ma cosa dave grohl, hai ascoltato Ferrari dei verdena nell'ultimo cd!.?
suona rock.... non suona fusion, suona in un gruppo,.... non'è un solista.
Pensaci! Wink

Cmq ogniuno ha la sua opinine Wink

Quando parlavo di Grohl non mi riferivo tanto ai nirvana (in cui cmq fa il suo lavoro) ma ai ritmi fatti in songs for the deaf dei Queens of the stone age (vedi first it giveth oppure song for the dead); Luca ferrari l'ho sentito ed anche visto + volte in concerto e devo dire che in "requiem" ha fatto un ottimo lavoro.
Ma ripeto anche ad esempio matt cameron in spoonman ma anche in tante altre canzoni, oppure dave abbruzzese che volendo è quello un pò più funkeggiante (guarda qui) secondo me sono batteristi che hanno molta più pesonalità, sulle loro parti c'è quasi il "marchio di fabbrica"...

Se penso a chad smith (e ripeto, album come mother's milk o blood sugar sex magik mi piacciono) comunque non mi viene in mente uno stile preciso, tecnica ne ha, ma giusto il minimo indispensabile (otherside ad esempio la facevo quando suonavo da 2 anni appena) idem per il groove secondo me... boh non mi sembra ne carne ne pesce...

prova a fare walkabout, they're red hot, coffee shop, breaking the girl... non otherside!
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il dom feb 24, 2008 1:18 pm

alexwater89 ha scritto:si vabbè, ma come la facevi otherside? come chad? :lol:
anch'io allora suono rosanna dei toto, ma la faccio come porcaro? 8)

Mamma mia quanto ti quotoooo!!! :wink:
Ragazzi se uno fa un pezzo degli Zepp non è che lo fa come Bonzo, stessa cosa per i Red Hot e per gli altri gruppi... insomma in molti interventi in questo topic mi è parso di vedere mooooooolta poca umiltà e modestia... alcuni commenti poi sfociano addirittura nel ridicolo se proprio devo essere sincero...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda soundgarden il dom feb 24, 2008 3:25 pm

Esatto..

è risaputo che SOLO IO suono le canzoni come le originali :lol:

ah ah ah!!
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 24, 2008 3:52 pm

ma io sono della teoria che un pezzo scritto da chad smith non lo può fare meglio nemmeno steve gadd, in quanto è di chad smith cazzo! :o :o :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il dom feb 24, 2008 4:01 pm

Beh è vero ma è anche NON vero..

nel senso che ci sono certe canzoni che sono fatte meglio COVER che non originali!

parlo di knockin' on heaven's door.. di simpathy for the devil (ovviamente parlo delle versioni dei guns n roses.. da paura!)

Oppure War pigs rifatta da zakk wylde (e soprattutto CANTATA da Zakk Wylde) che fa veramente tremare le budella!!

Ecco .. diciamo che NORMALMENTE un pezzo scritto da una persona è difficile che un'altra persona lo rifaccia meglio ... ma ci sono certi musicisti che sono molto bravi anche a prendere un pezzo e migliorarlo e non è facile!!

(anche nell'unplugged dei nirvana lake of fire è meglio dell'originale dei meat puppets.. e così via!)

Il mio discorso vale sia per pezzi di batteria, sia per canzoni vere e proprie..

Ogni riferimento a cose/persone etc è casuale
Non sono stati feriti o uccisi animali durante la stesura del post
Il parere sopra citato esprime il giudizio dell'autore e non vuole essere un dogma

etc etc etc :D

(lo dico prima di essere sotterrato da critiche tipo "i guns storpiavano le canzoni" "kurt cobain era un inetto" etc!)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il dom feb 24, 2008 4:03 pm

No no, un attimo...

Se ho citato otherside non era perche volessi farmi figo e dire che la suono meglio di chad, ho preso una "canzone media" per dire che tecnicamente le sue canzoni non mi sembrano impossibili anzi sono (a livello di difficoltà) al di sotto di molti altri batteristi secondo me...

Poi per quanto riguarda il groove e l'inventiva; a me personalmente non dice sto granchè (anche tenendo conto di walkabout breaking the girl e coffeeshop) non sto dicendo che sia una pippa totale, ma ribadisco che rispetto a tantissimi altri batteristi (come quelli che ho citato prima) sparisce sia come groove che come inventiva...io ho espresso il mio parere, poi se a voi chad piace tanto lo stesso meglio per voi....
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il dom feb 24, 2008 4:08 pm

voglio specificare che a me Dave Grohl piace più di Chad Smith..

Chad Smith è uno dei miei idoli..

Dave Grohl è IL MIO IDOLO

Io riterrò di essere arrivato al punto che mi ero prefissato quando saprò suonare come Dave ..

anche se la sua botta, la sua inventiva il suo estro (e le gnocche che gli corrono dietro) .. le ha solo lui!!!!!!!

Con i qotsa ha scritto i pezzi di batteria più assurdi e fantasiosi che avessi mai sentito in un disco.. sticazzi.. chissà cosa gli è preso, dai nirvana in avanti!! (non che coi nirvana si risparmiasse, anzi!)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il dom feb 24, 2008 4:08 pm

Mi ero dimenticato di citare questo pezzo:

http://www.youtube.com/watch?v=hD8CuSe6Bbc

Semplice ma con un gusto tremendo

Chad :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il dom feb 24, 2008 4:22 pm

Purtroppo ho l'impressione ( che spesso, anzi praticamente SEMPRE mi viene confermata coi fatti) che la gente parli dei RHCP riferendosi a californication, stadium arcadium e quando va di lusso blood sugar sex magik ...

FORTUNATAMENTE i red hot non hanno scritto solo californication, under the bridge, la già citata otherside etc...

Io quando parlo dei red hot mi riferisco a album di 20 anni fa.. purtroppo qui sono arrivati nel 99 col ritorno di Frusciante (che fosse per me poteva stare dove si era rintanato) "grazie" a Brizzi e al suo best seller.....

Quando parlo dei red hot, parlo del periodo funk-metal.. parlo di no chump love sucker, di walking on down the road, parlo di me & my friends, the greeting song, sir psycho sexy ...

cazzo questi sono i red hot!

ora va beh.. l'età ha preso il sopravvento, le canzoni sono rockettino semplicissimo e le parti di batteria più "aggressive" sono quelle di can't stop.. cioè ... mi avete capito..

per cui capisco che molti dicano che chad smith non sia ste gran batterista... ultimamente non fà grandi cose..

mi spiace sentir parlare male di lui, che è OGGETIVAMENTE un bravo batterista (per me PIU' che bravo..) proprio in un forum di batteristi..

D'altro canto sono conscio che il 90% della gente però non conosce bene nè lui nè i red hot!

e questo mi rincuora..

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sonofrogertaylor il dom feb 24, 2008 5:02 pm

cacchio soundgarden...hai detto una cosa giustissima...i red hot son quelli di jungle man,skinny sweaty man e magic johnson!! non tell me baby o by the way :tru
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Emotiveboy il dom feb 24, 2008 8:12 pm

Io come primo esempio di batterista quando ho iniziato la mia "Carriera" (Ovvero un anno fa) ho avuto proprio Chad..mi sono innamorato del suo ritmo..è anche vero però che Flea nei RHCP fa praticamente assai..cioè levateci il basso nei RHCP e nn sono più i RHCP..Chad è bravissimo ad accompagnarlo..si trovano benissimo insieme..e la loro accoppiata crea un Groove eccezzionale..ammetto che Chad tecnicamente non sia un dio..ma il suo stile a me piace tanto..difatti io che sono auto didatta e che tecnica ne ho praticamente poca..prossima allo 0, prendo cm riferimento il suo modo di suonare..(e nn dico il suo modo di fare le smorfie mentre suona XD)..mi piace il suo tiro..ha una bella botta..tira fuori dei bei tempi..poi magari non ti fa 3000 colpi di cassa col doppio pedale..nn ti rullate a 200 km all'ora cm a Portnoy ahahah..e cmq cm è stato detto più sopra, i RHCP nn sono quelli di stadium arcadium..o californication..per fare un esempio..qualche mese fa in makkina una mia amica ha messo il suo lettore mp3 e improvvisamente comincia una canzone che all'epoca sconoscevo..Give it away..ebbene..io appena ho sentito i primi due colpi di rullante ho fatto sta faccia.. :o e ho esclamato: ma a me sto tocco mi ricorda chad smith ahahah..e la ragazza mi fa..ma infatti sono i RHCP..chad smith è inconfondibile.. :tru
Tama Starclassic Performer B/B Emeral Sea Fade misure: Cassa 22"x18",Tom 10"x8"-12"x9",
Timpano 16"x14" con gambe, Rullante 14"x5,5"
Piatti:
H/H Zildjian K 14",Crash Zildjian K Dark Thin 16"
Crash Bosphorus Gold Series 17" ,Ride Zildjian K Custom Brilliant 20", Splash Zildjian K Custom Hybrid 9"
Emotiveboy
martellatore
martellatore

Messaggioda soundgarden il dom feb 24, 2008 8:16 pm

Se ti piace il tocco "leggero" di give it away prova a sentirti (dallo stesso disco)

THE GREETING SONG

e poi mi dirai!!!!!! :tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Emotiveboy il dom feb 24, 2008 8:24 pm

Fatto..immediatamente..mi sta piacendo già da sti primi secondi..(e questo me lo chiamate batterista senza groove? XD)
Tama Starclassic Performer B/B Emeral Sea Fade misure: Cassa 22"x18",Tom 10"x8"-12"x9",
Timpano 16"x14" con gambe, Rullante 14"x5,5"
Piatti:
H/H Zildjian K 14",Crash Zildjian K Dark Thin 16"
Crash Bosphorus Gold Series 17" ,Ride Zildjian K Custom Brilliant 20", Splash Zildjian K Custom Hybrid 9"
Emotiveboy
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom feb 24, 2008 10:39 pm

http://it.youtube.com/watch?v=GX8_ZFyqcYs

guardate sto video...se osate dire che chad non è figo qua siete tutti delle checche isteriche fan dei tokio hotel :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il dom feb 24, 2008 11:57 pm

Mi permetto di aggiungere un post con il "curriculum" di Chad

Glenn Hughes – Music For The Divine (2006)
Dixie Chicks – Taking The Long Way (2006)
Red Hot Chili Peppers – Stadium Arcadium (2006)
Glenn Hughes – Soul Mover (2005)
Glenn Hughes – Soulfully Live In The City Of Angels (2004)
John Frusciante – Shadows Collide With People (2004)
Hughes Turner Project – HTP 2 (2003)
Glenn Hughes – Songs In The Key Of Rock (2003)
Johnny Cash – Unearthed (2003)
Red Hot Chili Peppers – By the Way (2002)
Dave Navarro – Trust No One (2001)
Loud Rocks – Compilation (2000)
Fishbone – The Psychotic Friends Nuttwerk (2000)
Red Hot Chili Peppers – Californication (1999)
Leah Andreone – Alchemy (1998)
John Fogerty – Blue Moon Swamp (1997)
Lili Haydn – Lili (1997)
Howard Stern's Private Parts (1997)
Thermadore – Monkey on Rico (1996)
Wayne Kramer – Dangerous Madness (1996)
Grace of my Heart Soundtrack (1996)
Red Hot Chili Peppers – One Hot Minute (1995)
A Means to an End: The Music of Joy Division (1995)
General Clusterfunk – Starin' Straight at the Sun (1994)
Wild Colonials – Fruit of Life (1994)
Red Hot Chili Peppers – Blood Sugar Sex Magik (1991)
Queen Remix (1991)
Twenty Mondays – Twist Inside (1991)
Second Self – Mood Ring (1990)
Red Hot Chili Peppers – Mother's Milk (1989)
Toby Redd – In the Light (1986)
Pharaoh – Point Of Entry (1982)

Detto ciò, credo che nessuno di noi abbia un minimo di qualifica per poter esprimere un giudizio oggettivo.
Non si parla di un colpo di fortuna nell'aver trovato i Red Hot, piuttosto di una indiscutibile dote artistica (che può o non può essere sinonimo di tecnica, decidete voi).
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sonofrogertaylor il lun feb 25, 2008 9:42 am

grande arnao...hai detto bene...chad è un artista e questo non lo può negare nessuno :tru
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il lun feb 25, 2008 12:07 pm

soundgarden ha scritto:nel senso che ci sono certe canzoni che sono fatte meglio COVER che non originali!

War pigs rifatta da zakk wylde (e soprattutto CANTATA da Zakk Wylde) che fa veramente tremare le budella!!

Se sei appassionato di cover e mi citi War Pigs ascolta la versione che ne fecero i Faith no More messa nell'album "A real Thing" ....con Michael Bordin alla batteria....stupenda!..nonchè Bordin secondo me davvero un grande come sempre!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sonofrogertaylor il lun feb 25, 2008 12:36 pm

john doe come non quotarti...di quella versione (che preferisco all'originale) mi piace moltissimo anche la voce di patton... :tru
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il lun feb 25, 2008 2:22 pm

conosco conosco :P

ma per me come la fà zakk ...

(anzi.. l'ho sentita suonata da zakk coi "vecchi" pride and glory.. anche lì batterista mica male!!)
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bubinga89 il mer dic 17, 2008 4:44 pm

non ci posso credere fratello :o stai davvero fatto!! :o :o :o
bubinga89
martellatore
martellatore

Messaggioda Marco Aquila il gio dic 18, 2008 1:34 am

A me Chad piace, non sarà eccelso tipo che so, Colaiuta o mangini, ma il suo dovere lo fa, e alla grande. E'diventato un mito e non si può dire che non sappia suonare, ha una gran "botta" a mio modo di vedere la cosa....

I grandi batteristi non devono per forza suonare cose ASSURDE o complicatissime secondo me.
Devono tenere il tempo e mettere sotto il resto degli strumenti della roba BELLA.
Non per forza assurda, purchè di buon gusto, ben eseguita e che ci stia col complesso generale della canzone, questo in ambito gruppo,non solista...
E ovviamente questo è Smith, il batterista dei vari gruppi sopra citati da arnao stesso...

Per me è un grande artista, c'è di meglio ma quello fa lo sa fare.
Bene.
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio dic 18, 2008 12:48 pm

Non è un batterista molto tecnico, da molti considerato sporco...ma è per me è uno dei guardiani sacri del maestoso tempio del groove. Per tanti anni è stato il mio batterista preferito...e se faccio girare un pò il cuore invece che la testa...lui è sicuramente al primo posto ancora. Da lui non mi aspetto e non mi interessano i tappeti di doppio o fill incredibili, mi interessa l'emozione, l'intuizione e la libertà pure della definizione di batterista, con tutte le sue incertezze o errori da essere umano.
Si può dire tutto di Chad, ma è un metronomo vivente.
Negli ultimi album i Red Hot si sono notevolmente commercializzati e lui lo vedo un pò più spento...oh e che volete, avranno fatto un pozzo sterminato di soldi. Almeno spero che regaleranno un nuovo album dei veri red hot per i veri fan dei tempi passati.

A tanti non piacerà, o forse mi accontenterò di poco...però :P
:arrow: http://it.youtube.com/watch?v=vqO3iooxUlI
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda marcods86 il gio dic 18, 2008 1:32 pm

ma... è un topic de millemila anni fa????????!!!!!!!!! :D
comunque solita cosa, non ha una tecnica eccelsa ma ha un bel groove, certo non è un mostro de quelli assurdi, ma dire che è scarso è un sacrilegio...
certo anche dire che è assurdo lo è, fa il suo dovere, anche bene, magari negli ultimi dischi un pò meno, ma ciò non toglie che sia cmq bravo...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda lorenzo il gio dic 18, 2008 2:01 pm

ma questo thread non era stato accorpato a quello della "Export cagata pazzesca"? :mrgreen:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio dic 18, 2008 8:06 pm

ma specilamente...bubinga89 hai uppato un topic di febbraio per non dire assolutamente niente!!!!!
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi