io nn faccio altro che ascoltarmi suck my kiss e compania!

solo perche ha un dicreto tiro sul charlie non vuol dire che sia un mostro di bravura,,[

buddydrum ha scritto:
Secondo me hai poca esperiena musicale, altrimenti te ne accorgeresti subito...
Ti sfido ad ascoltare gianna Nannini, e dire che il batterista è scarso...
....Ma cosa dave grohl, hai ascoltato Ferrari dei verdena nell'ultimo cd!.?
suona rock.... non suona fusion, suona in un gruppo,.... non'è un solista.
Pensaci! Wink
Cmq ogniuno ha la sua opinine Wink

johnnydorelli1 ha scritto:buddydrum ha scritto:
Secondo me hai poca esperiena musicale, altrimenti te ne accorgeresti subito...
Ti sfido ad ascoltare gianna Nannini, e dire che il batterista è scarso...
....Ma cosa dave grohl, hai ascoltato Ferrari dei verdena nell'ultimo cd!.?
suona rock.... non suona fusion, suona in un gruppo,.... non'è un solista.
Pensaci! Wink
Cmq ogniuno ha la sua opinine Wink
Quando parlavo di Grohl non mi riferivo tanto ai nirvana (in cui cmq fa il suo lavoro) ma ai ritmi fatti in songs for the deaf dei Queens of the stone age (vedi first it giveth oppure song for the dead); Luca ferrari l'ho sentito ed anche visto + volte in concerto e devo dire che in "requiem" ha fatto un ottimo lavoro.
Ma ripeto anche ad esempio matt cameron in spoonman ma anche in tante altre canzoni, oppure dave abbruzzese che volendo è quello un pò più funkeggiante (guarda qui) secondo me sono batteristi che hanno molta più pesonalità, sulle loro parti c'è quasi il "marchio di fabbrica"...
Se penso a chad smith (e ripeto, album come mother's milk o blood sugar sex magik mi piacciono) comunque non mi viene in mente uno stile preciso, tecnica ne ha, ma giusto il minimo indispensabile (otherside ad esempio la facevo quando suonavo da 2 anni appena) idem per il groove secondo me... boh non mi sembra ne carne ne pesce...

alexwater89 ha scritto:si vabbè, ma come la facevi otherside? come chad?![]()
anch'io allora suono rosanna dei toto, ma la faccio come porcaro?

(
BOCCE
)

(
BOCCE
)

soundgarden ha scritto:nel senso che ci sono certe canzoni che sono fatte meglio COVER che non originali!
War pigs rifatta da zakk wylde (e soprattutto CANTATA da Zakk Wylde) che fa veramente tremare le budella!!

(
BOCCE
)

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti