mi son deciso a comprarlo...secondo voi faccio bene?!? la spesa è di 280 euro NUOVO di zecca, essendo una delle riedizioni che la zildjan sta facendo di questi piatti d'annata...consigli?!?
penso quasi sic di prenderlo cmq...
rocknroooll!
Ultima modifica di alfredohernandez il lun feb 25, 2008 10:17 pm, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
l'ho ordinato, 15 giorni e lo spirito di brant bjork si impossesserà di me... @gabryel: praticamente era lo stesso che avevo visto io, solo che l'han venduto quello lì...ma fa niente!
www.myspace.com/godwattredemption Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
la mia batteria ha poca roba, pochissima...ho un crash un ride un charlesto un tom 2 timpani...adesso il sabian hh che mi fungeva da ride lo uso cm crash!
anch io uso poca roba, solo un timpano però, e il sonaglio sul hh , ma mi chiedevo: quando capiti a suonare con più band, la batteria non è la tua, magari con 2 tom, dove lo piazzi un ride 24"??
tolgo il 2ndo tom è successo spesso, si toglie tranquillamente!
http://www.myspace.com/marco_hyunkel Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
http://www.myspace.com/marco_hyunkel Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com