souldrum ha scritto:ah..ho capito......
sconosciuto=migliore..........
david bowie non ? sconosciuto!
e volendo neanche gli air e/O i t.rex
souldrum ha scritto:ah..ho capito......
sconosciuto=migliore..........

BRUFORD ha scritto:per fortuna nessun locale si ? mai svuotato...![]()
per? se succedesse...beh, direi innanzitutto che mi dispiace molto...e secondariamente che non era il pubblico adatto per la nostra musica. mi sembra logico come ragionamento, mica possiamo piacere a tutti no? soprattutto non facendo cover.![]()
e comunque se sentissi meneguzzi in un pub....FUGGIREI E CERCHEREI DI PORTARE PIU' GENTE POSSIBILE CON ME!![]()

Ginoleo ha scritto:monicucciola83 ha scritto:...che poi, pure all'estero...s?, sono pi? evoluti di noi, nel senso che il musicista non ? necessariamente un fallito...
...ma ? pure vero che Britney Spears ? pi? famosa, pi? ricca e potente di uno che fa musica di miglior stile...tanto per fare un nome a caso...
M
pu? anche non piacerti Britney Spears,ma dire che non fa musica di stile mi sembra azzardato,ascoltatela meglio,e pensa che quelle sono produzioni miliardarie dove c'? solo da imparare credimi......................

BRUFORD ha scritto:ah mi permetto di aggiungere: al bano NON ? un buon cantante, ha la voce tremula, sa cantare SOLO in quel modo nel quale fa acuti a ripetizione, non ha dinamica ed ? pure un burino.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Mattiadrummer ha scritto:forse i 3 giovani,quelli che suonavano roba tipo Balcanica non mi sono dispiaciuti...

Lorenzo89 ha scritto:anna tatangelo è da votare ma nn per la canzone....
group"

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti