elinos91 ha scritto:tschino ha scritto: il Ride 8B/Pro lo direi che andrebbe bene anche per un professionista e mi piaciono meglio delle altre serie economiche della Paiste (Alpha) o Zildjian (ScimitarBronze o adesso gli ZXchenesò)
Beh scusa ma io ho un ride alpha paiste e non è economico!!!Anzi è una serie semi professionale...e suona meglio del ride B8 in quanto l'ho provato dal mio maestro poi è questione di gusti però non è economico l'alpha guardati la scaletta che ha inserito un utente e vedi che è un semi professionale!!!
Parlando del confronto B8 against Alpha ti do ragione, ma paragonando un Alpha ad un B8/Pro allora la cosa per me è viceversa. Nei miei orrecchi il B8/Pro suona molto meglio del Alpha. Anche se esiste una scaletta che dichiara che queste serie sono semi/professionali per me rimangono economiche, sia l'Alpha, sia B8, sia B8/Pro o Sonix o ZTP della Zildjian.
Ma devo ammettere che il concetto "semi/professionale" nel mio vocabolario non esiste: o i piatti sono professionali o economiche. O pesce o carne. Se poi un professionista usa anche piatti economici è un'altro discorso.

(si sono testardo)
NON permesso siccome già qualche post prima ho detto che non sono italiano. Percui sono intangibile per eventuali errori sia di ortografia che grammatica