fiaccolascintilla ha scritto:Io ho due trolley rigidi comprati in un negozietto di cinesi

cristiano ulrich ha scritto: le mie meccaniche tutte concentrate nel mio borsone peseranno circa un 35-40 kg

cristiano ulrich ha scritto:ragazzi, apprezzo molto le vostre soluzioni "economiche" e io sono il primo che cerca queste invece di andare a buttare soldi in cose magari inutili. devo dire però che le mie meccaniche tutte concentrate nel mio borsone peseranno circa un 35-40 kg, e penso che un borsoncino di 20 € comprato dai cinesi si spacchi in secondo appena lo riempio.
l'idea di leano è buona e mi piace. io ho 5 mezz'aste pearl, 3 reggitom pearl (2 lunghi e uno corto), un reggi rullante, le gambre e i piedi del rack.
per il rack uso un borsone dove ci mettevo i palloni da pallavolo(ci entra giusto giusto)
cosa dovrei comprare?
leano ha scritto:cristiano ulrich ha scritto:ragazzi, apprezzo molto le vostre soluzioni "economiche" e io sono il primo che cerca queste invece di andare a buttare soldi in cose magari inutili. devo dire però che le mie meccaniche tutte concentrate nel mio borsone peseranno circa un 35-40 kg, e penso che un borsoncino di 20 € comprato dai cinesi si spacchi in secondo appena lo riempio.
l'idea di leano è buona e mi piace. io ho 5 mezz'aste pearl, 3 reggitom pearl (2 lunghi e uno corto), un reggi rullante, le gambre e i piedi del rack.
per il rack uso un borsone dove ci mettevo i palloni da pallavolo(ci entra giusto giusto)
cosa dovrei comprare?
ma il rack lo smonti ogni volta...?...
cioè non lo pieghi solo su sè stesso e basta...?...
perchè allora ci credo che ti trovi con roba pesantissima da portare...una borsa con dentro un rack deve essere qualcosa di allucinante...

Rullante ha scritto:Souldrum, ma non vedo maniglie centrali, ci sono sul coperchio (sopra) 2 maniglie.
Questo vuol dire che per sollevarla bisogna per forza curvare la schiena.
Una maniglia centrale (sempre sul coperchio) avrebbe favorito il sollevare la cassa (il box in oggetto) lateralmente, con un braccio solo, e quindi potendo piegare le gambe per fare l' operazione.
Se il peso da sollevare e' molto e la schiena viene piegata durante l' operazione vi e' il rischio della protusione di ernie (del disco soprattutto).
Io lo so .........

leano ha scritto:Per le mezz'aste ho una scatola con coperchio di metallo della Stanley(quelle gialle da metterci gli attrezzi dentro) al costo di 35 euro

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti