labatteria.it • Leggi argomento - beautifulday è tornato... forse nel momento più difficile.

beautifulday è tornato... forse nel momento più difficile.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda beautifulday il ven feb 29, 2008 3:43 pm

Hola a tutti ragazzi.
come ve la passate?
un buon 50 % degli utenti non saprà minimamente chi cavolo sono, ma l'oramai sempre meno numeroso ma assiduo "zoccolo duro" del forum, è rimasto insieme a me per qualche annetto, a discutere del più e del meno in questa che un tempo fu, un'oasi di salvezza per moltissimi amanti delle bacchette.
:)
finiti i convenevoli, volevo innanzi tutto risalutarvi tutti e tranquillizzare quanti, in questo periodo di mia assenza mi hanno scritto in privato chiedendomi se me ne ero andato per i fatti di Gabryel e co.
bhe onestamente quando mi hanno parlato del fatto sono cascato dalle nuvole, anche perchè il mio ritorno è dato dopo un periodo in cui per forza maggior il forum non trovava tempo nelle mie giornate aimè sempre di 24 h.
Una volta saputo dell'accaduto, e dalla ricostruzione di cioto, mi è sembrato corretto rafforzare la sua posizione, magari creando anche un topic che raduni virtualmente tutti quegli utenti "esperti" che per anni hanno convissuto "pacificamente" nel bene o nel male, nella vita del forum.
Quello che faccio innanzi tutto è un atto di solidarietà nei confronti di cioto, e magari una proposta, coadivato da altri membri "old gen" del forum, di "aiutare" (nei limiti del possbile) dopo i moderatori, la normale quiete quotidiana.
ciò che voglio dire non è che da domani soppianteremo i moderatori, ma è una vera e propria richiesta in primis ai membri "old-gen" di mantenere la calma per primi e dare il buon esempio a chi arriva dopo e magari non ha ancora ben chiara la vita del forum, pensando magari di essere in piazzetta con gli amici.
ciò chiaramente non rende "intoccabili" i vecchi membri, ma li RESPONSABILIZZA.
Questa chiaramente è una richiesta che faccio a cioto "pubblicamente", poichè ciò che è accaduto recentemente ( e non mi riferisco solo a Gabryel e co.) tre, quattro anni fa, forse era impensabile potesse mai accadere nel famigerato forum de labatteria.it.
detto ciò vi invito tutti a riflettere sul proprio (e io lo farò credetemi) comportamento, pensandoci magari non 10 ma 100 volte prima di attaccare briga con utenti che riteniamo più o meno simpatici.
in parole povere, vige la legge dell'ascoltare chi ne sa di più, e rendersi disponibili con chi ne sa di meno.
Tenere i toni bassi, e pacati magari anche su discussini accesissime e dal facile infervoramente come le discussioni politiche, e magari qualche volta sarebbe bello vedere qualcuno che chiede scusa per questo o quello, anzichè farsi cacciare a forza da cioto, poichè siamo convinti che sia tutto un gioco, e che tanto ci si riiscrive oppure si pensa di avere a che fare con persone che non vedremo mai più in vita nostra e chi se ne frega.
A pro di questo solleciterei maggiormente i raduni tra di noi, anche allo scopo di unirci e non dividerci, non avete idea per la toscana cosa significhi il raduno.... e immagino anche per quei ragazzi di tutta Italia che sistematicamente e periodicamente si ritrovano insieme per bere una birra o mangiarsi una pizza o meglio ancora per farsi una bella suonata...

detto ciò, non chiedo di essere eletto :D :D :D (rileggendolo mi sembra una campagna elettorale).
soltanto la Nostra unione nel forum...

AVANTI AMICI FATEVI SOTTO!

VIVA LO STRUMENTO! (UNICO CREDO!).
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven feb 29, 2008 4:32 pm

bentornato beautiful! :wink:

quello che dici è profondamente giusto, ma cmq è stato argomento di topic più volte e a quanto pare non è mai stato preso in considerazione... purtroppo i litigi scattano a volte anche per delle cavolate o perchè uno deve per forza sottomettere a tutti i costi l'opinione degli altri oppure offendere il prossimo perchè non è d'accordo... insomma ormai è cosa detta e ridetta.

Cmq come hai detto te bisogna essere più aperti alle opinioni degli altri, creando anche argomento di discussione, però facendo una discussione civile e non una gara a chi si offende per primo... :oops:

sperando che la situazione possa migliorare vi saluto

ciauz :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il ven feb 29, 2008 5:29 pm

bravo, quello che chiedo è uno sforzo da parte di tutti, a non essere il primo a tirar fuori le unghie, non dico di sottostare alla legge del porgi l'altra guancia ma neanche quella di essere una mina vagante nel forum, che appena uno ti dice: oh ma sei scemo, scatta l'aggressione verbale, spesso selvaggia e fuori luogo ...
quindi aiutiamoci tutti per non aver più bisogno di richiami o cazzate varie che possono andar bene fino a quando siam bambini a scuola ma tra ragazzi, e signori, si dovrebbe sempre evitare.
non facciamoci riconoscere...
usciamo dal coro. (e non è la pubblicità del chinotto).
:D :D :D :D
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il ven feb 29, 2008 8:27 pm

beautiful ti appoggio in toto per questa tua idea.
forse la cosa che più manca a certi utenti è l'umiltà, la capacità di saper capire quando qualcuno ne sa di più e la capacità di accorgersi che da una discussione pacifica e serena non si può trarre altro che giovamento.

io qui ho trovato persone che per quanto siano solo degli avatar che periodicamente cambiano hanno iniziato a diventare parte della quotidianeità. grazie a voi ho imparato tanto, e spero di essere riuscito ad aiutare qualcuno con i miei consigli.

L'esame di coscienza l'ho fatto mentre stavo leggendo il tuo post, e ripensandoci.. si.. alcune volte è successo che abbia attaccato in maniera pesante qualche neo utente che si era permesso di attaccare tutta la comunità senza motivo. di questo mi spiace perchè non è nel mio stile essere aggressivo e volgare. ad ogni modo da quando sono mod de ilbasso.it mi sono reso conto che essere calmi, posati e comprensivi è l'unica via per gestire senza litigi un gruppo di persone.

d'ora in poi farò la mia parte.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il ven feb 29, 2008 9:50 pm

Ehyla! Beautiful! Felice di rivederti,bentornato.Sembri cambiato da quando attaccavi quasi tutti,( soprattutto gli inesperti ) o almeno così ricordo ma mi sto sbagliando sicuramente! :a: Solo per l'avatar meriti un 10e lode e accetto sicuramente la tua proposta,anche se non so quanto mi possa ritenere un Oldmember.Sono si giovane ma sono iscritto quasi da 4 anni se non sbaglio :ros Comunque qualsiasi cosa siamo quì per parlarne! Welcome back! :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab mar 01, 2008 1:32 am

grazie lars e direi che ho proprio bisogno anche del tuo aiuto ma non solo io. la cosa è chiaramente per il grande Cioto (Mio omonimo).
onestamente ho sempre inneggiato una mia filosofia personale sulla batteria, ciò non toglie che non mi sono mai permesso di offendere un novizio solo perchè magari usa un paio di bacchette diverse, o un tizio che vende una batteria troppo cara... lo sforzo in più che tutti dovremmo fare (me compreso) è di metteri a disposizione di chi magari è in difficoltà e arriva qua con l'animo bonario e senza cattiva fede e chiede esempio: aiuto accordatura pelli.
un topic del genere vedrebbe il poveretto di turno rispondersi: perchè non usi il search brutto testa di cazzo.
(cosa che ho visto fare spesso ultimamente non proprio con queste parole ma il succo non cambia)...
la cosa da evitare sarebbe appunto questa, magari educatamente facendo capire al malaugurato, che c'è il search e nello stesso tempo fornirgli noi per lui il materiale adatto.
la prox volta sicuramente non commetterà due volte lo stesso errore.
insomma aiutiamoci a vicenda.

:) :) :) e come dice jan claud.,... volemosse bene.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab mar 01, 2008 1:41 am

Dico solo due parole ma che significano tanto, credimi...
bentornato...
e...
GRAZIE.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda bellabollo il sab mar 01, 2008 1:43 am

Bentornato beauty, ti eri perso alle Cascine :D :wink: ?
Ultima modifica di bellabollo il sab mar 01, 2008 1:45 am, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Cann il sab mar 01, 2008 1:44 am

Bella Beautyful! ;)
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda frankthedrummer il sab mar 01, 2008 2:53 am

sono "giovane" del forum....cmq ben tornato
membro della grande alleanza del batterista autodidatta
frankthedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il sab mar 01, 2008 9:14 am

Il grande maniscalco Roberto...che piacere veder tornare un pezzo storico dello zoccolo duro di questa splendida manica di matti...

Da aggiungere non c'è niente al tuo discorso salvo far notare il fatto che è stato necessario doverlo fare questo discorso quando dovrebbe essere naturale che sia un'"anziano",inteso come presenza sul forum, ad accudire un giovane navigatore del III Millennio sporvvisto della bussola del buonsenso.

Detto questo sono certo che tutti i lupi di mare dell'oceano del www condividano questo tuo post e questo tuo consiglio sul modus operandi il tutto condito dalla giusta dose di un umilta e discrezione che contraddistingue l'esperienza.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda DannyK il sab mar 01, 2008 9:20 am

ciao beautyful (roberto :D ).

ultimamente almeno in due tre topic sono state dette queste stesse cose e, almeno in questo caso, nessuno ti dirà mai di fare search ( :wink: ), perchè quello che dici è sacrosanto e perchè vuol dire che c'è tanta gente che supporta il forum e che è legata ad esso da un profondo senso di attaccamento misto a riconoscenza, in parte per via delle opportunità che labatteria.it ti da (fra cui consigli di esperti, vendere e comprare in assoluta sicurezza...), ma anche e soprattutto per il grande legame che si crea immediatamente tra gli utenti... nel raduno pugliese ho potuto sperimentare a piene mani questo, ma succede anche con utenti che non ho mai visto, ma che sembrano conoscermi da una vita e con i quali ho avuto a che fare per trattative e non (livser, bollo, axta, mattia, stephen dedalus, ivan e tanti tanti altri :wink: )

a questo punto un grazie se lo merita soprattutto rob (cioto), ma anche chi come te continua a fare il possibile per tenere in piedi il forum nello spirito che lo ha sempre contraddistinto.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Axta il sab mar 01, 2008 9:28 am

bellissimo intervento!!!
innanzitutto bentornato!
mi chiedevo infatti dove cavolo eri finito :D
secondo grazie x le belle parole!
terzo nn abbandonarci piu :tru
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il sab mar 01, 2008 10:32 am

Bentornato Beautifulday, ormai è da quasi tre anni che sono iscritto, ho sempre apprezzato i tuoi interventi e condivido pienamente il tuo discorso...penso che molto spesso manchi l'umiltà nell'ascoltare chi ne sà più di noi, dimenticando che è una grande fortuna e privilegio partecipare ad un forum come il nostro, dove ho conosciuto persone eccezionali con il quale ho stretto una bella amicizia e che sono sempre pronti a darmi dei consigli sul nostro bello strumento, anche privatamente...spero di poterli conoscere di persona! Per quanto riguarda il discorso della "mano dura" di Cioto e moderatori, sono assolutamente d'accordo con tale metodo (mi dispiace immensamente per quanto è successo a Gabryel, utente che apprezzavo), ormai tante volte mi limito a leggere, quando posso, gli interventi degli altri, senza intervenire dato che, molto spesso, i topic degenerano e si esce fuori dall'argomento...difatti stò postando sempre meno. Quindi l'invito ad autodisciplinarsi è assolutamente da sottoscrivere, con gli utenti più adulti che cercano di "frenare e regolare", l'irruenza di quelli più giovani! 8) :o :)
Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il sab mar 01, 2008 12:22 pm

bentrovato biutifuldei!! :)
Inutile dire che condivido a pieno.... ciò che mi spiace davvero è che certe cose, sia in un forum che nella vita reale (che poi non c'è tantissima differenza, dato che l'educazione ed il rispetto reciproco sono universali, e dato che molti di noi si conoscono personalmente) dovrebbero essere sottointese.
Ma purtroppo la nostra società è cambiata radicalmente negli ultimi mesi: molta meno pazienza, denuncia facile, poco senso di appartenenza a qualcosa, senso della comunità ai minimi storici... ed il nostro forum di conseguenza :cry:
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda themucco il sab mar 01, 2008 6:23 pm

Indotteri finiho! :wink: :D E l' è un pò e via che u'n ti si vedea! :D

Ascorta un bischero a proposito di raduni, proprio pochi giorni fà se ne parlava con signori, ma quando si ripappa noi attri? :wink: :D

Tornando seri condivido il discoso :wink: , anche perchè se mi fanno inccazzare coi discorsi a bischero li vò a cercare a uno a uno gli fò neri, più neri dei neri per caso! :D :lol: :lol: :lol: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il sab mar 01, 2008 7:13 pm

Io non sono una "vecchiarda" del forum, però questa situazione mi addolora non poco...
Mi sono trovata subito a mio agio qui dentro, e lo sono ancora.
Non voglio che tutto ciò si distrugga per quattro scemi frustrati, quattro su seimila farei notare. Mi scoccia sentire voi "anziani" che dite che prima il forum era bello e ora non lo è più, quindi bisogna che un po' tutti noi, soprattutto i più nuovi, si impegnino a rendere questo posto bello e sereno come prima, me compresa ovviamente...

Bentornato beautifulday :mrgreen:
grazie per queste tue considerazioni :wink:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il sab mar 01, 2008 8:14 pm

non avete idea tutti quanti di quanto sia bello, tornare dopo un pomeriggio di studio in sala prove isolato dal mondo, a fare ciò che più mi piace nella vita, aprire il forum prima di uscire il sabato sera e trovare finalmente degli amici (veri o virtuali che siano) che condividono ciò che ho proposto.
Sono Io innanzi tutto che ringrazio Cioto (roberto), e tutti i moderatori, e non è necessario viceversa anche perchè credo sia doveroso da parte di molti di noi essere presenti in quanto parte integrante del forum.
Posso solo che rilanciare ulteriormente l'invito a tutti noi di sostenerci a vicenda e a calmare gli animi per non gettare benzina sul fuoco.
:) :) :)
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sonofrogertaylor il sab mar 01, 2008 8:50 pm

bentornato fratello...quello che hai scritto è stato bello.....sono con te in quanto terrò in considerazionne tutto quello che hai detto e cercherò di seguire i tuoi consigli... :tru
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il sab mar 01, 2008 9:09 pm

Bentornato Beautifulday siamo felici di riaverti frà noi,condivido pienamente ciò che hai scritto parole giustissime se non ci aiutiamo fra noi in questo forum chi ci aiuta eheh :wink:
Facciamo tutti parte di questa comunità amiamoci e rispettiamoci(vabbè troppo Peace & Love :D )cmq si era capito il concetto...

ROCK AND ROLL :tru
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda fonsis il dom mar 02, 2008 12:36 am

Kiakkia ha scritto:Io non sono una "vecchiarda" del forum, però questa situazione mi addolora non poco...
Mi sono trovata subito a mio agio qui dentro, e lo sono ancora.
Non voglio che tutto ciò si distrugga per quattro scemi frustrati, quattro su seimila farei notare. Mi scoccia sentire voi "anziani" che dite che prima il forum era bello e ora non lo è più, quindi bisogna che un po' tutti noi, soprattutto i più nuovi, si impegnino a rendere questo posto bello e sereno come prima, me compresa ovviamente...

Bentornato beautifulday :mrgreen:
grazie per queste tue considerazioni :wink:

mi hai tolto le parole da bocca :wink:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il dom mar 02, 2008 2:05 am

Kiakkia ha scritto:Mi scoccia sentire voi "anziani" che dite che prima il forum era bello e ora non lo è più, quindi bisogna che soprattutto i più nuovi, si impegnino a rendere questo posto bello e sereno come prima ovviamente...

Eh si parla spesso tra noi tramite mp di quanto sia cambiata l'atmosfera nel forum, d'altronde basta che leggiate i topic fino a due-tre anni fa per capire come fosse l'ambiente qui dentro :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mik0 il dom mar 02, 2008 2:25 am

Carissimo!!! Bentrovato. :)

Anche io apprezzo e appoggio la tua missiva.
Mi segno questo topic come uno di quelli che vanno tirati su ogni tanto.. :D

Grazie!!! :tru
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom mar 02, 2008 10:56 pm

...Beauty fa le buche per terra :wink: ... :tru ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il dom mar 02, 2008 11:45 pm

Tutto vero beautifulday!

Sono da poco in realtà in questo forum, ma mi piace come pochi e a parte utenti bannati e simili è un gran forum, non bisogna veramente buttarlo e "sporcarlo" di tanti fattacci.
In realtà leggo spesso topic molto vecchi e oltre al fatto di notare l'atmosfera tra gli utenti, che era molto più rispettosa degli altri, mi faccio un sacco di risate... :mrgreen: :tru
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 03, 2008 9:20 am

Ma cacchio, è già stato detto! Fai search! :lol:

Bentornato beauty :B

Nun ce lassà 'cchiù :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pliko il lun mar 03, 2008 10:35 pm

...si pero' dai.....state chiudendo troppe cose....se e' per la tolleranza zero (come va di moda ora) lo capisco ma limitatamente a quegli episodi e/o discorsi che portano ad alzare gli animi e le polemiche, ma la' dove c'e' solo lo scherzo e la gogliardia non capisco proprio....e mi riferisco a questo:

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=41664

...ora, non perche' l'ho aperto io, ma semplicemente perche' si poteva lasciarlo li' per un paio di giorni, far fare 2 risate a tutti (e di conseguenza placare i toni in generale) e poi magari anche cancellarlo....invece dopo 2 ore era gia' chiuso ! :x

mi spiace, ma mi dissocio da certe rigidità, a mio avviso eccessive.... :a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Drum n Girls il lun mar 03, 2008 11:07 pm

Ciao beauty, bentornato! (o meglio bentrovato visto che pure io diserto spesso il forum per mancanza di tempo)
Bell'intervento... Oh ma poi con la ragazza scassamaroni del tuo amico com'è finita? :D

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il mar mar 04, 2008 12:10 pm

grande drum... vedi di darmi una mano a ritirare su questo covo di maleducati (già perchè se ne celano tanto dietro i vari nick)...
tutti insieme potremo riportare a splendere la gloria del forum! (chiaro messaggio elettorale populista).
:) :) effettivamente chiederei ai mod di non farsi prendere dalle pressioni che tantissimi in questi pochi giorni che son tornato stanno esercitando. se acquisite una filosofia utilizzatela sempre però, incondizionatamente e cercate di essere coerenti con le scelte. Queste caratteristiche anche se a qualcuno non possono piacere (vedi topic di lamentela) alla lunga pageranno la fiducia di molti, MA attenzione, (e non è una minaccia, i miei amici mod non me ne vorranno), ESSERE MOD NON PRECLUDE LA FINE TOTALE DEL DIALOGO CON GLI UTENTI COMUNI (vedi me e tutti gli altri che non sono moderatori). SE VIENE PRESA UNA DECISIONE ESSA E' PUR SEMPRE SOGGETTIVA DI MOD IN MOD, E CIO' NON VIETA CHE UN UTENTE VI POSSA CHIEDERE SPIEGAZIONI.
SIATE DUNQUE AMICI DEL FORUM, SENZA PASSARE PER GLI SBIRRI REGOLATORI, NEMICI DEL CITTADINO ALLA DRED E NON ABUSATE DEL POTERE A VOI CONCESSO. siete qui per il forum non contro il forum, così come lo era il buon LORENZO all'inizio della nostra avventura, poi cassa4 e poi tutti gli altri.
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tekken il mar mar 04, 2008 1:18 pm

beautifulday,

riferendiomi al titolo del tuo topic, lo sai che parlare di sè in III° persona è un primo sintomo di schizofrenia? :D

Ovviamente scherzo: nn so cosa sia successo precedentemente comunque mi assoccio al corale "BenTornato". :)
VENDO bacchette Vic Firth Rute! ! !
viewtopic.php?f=1&t=91246
Tekken
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto