labatteria.it • Leggi argomento - RICHIAMO (topic finley)

RICHIAMO (topic finley)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Axta il mar feb 26, 2008 3:58 pm

Allora..
io nn so se la gente nn ha nulla da fare..
in accordo con cioto è stato chiuso e cancellato il topic dei finley
motivazioni:

1 * presenza di interventi denigratori
2 * presenza di interventi diffamatori
3 * valanga di messaggi offtopic
4 * linguaggio assolutamente cafone e pesante

potrei andare avanti ancora x molto ma sinceramente non ho voglia ne tempo per elencare tutti i punti del regolamento che qualcuno nonostante i ripetuti richiami da parte dei mod ha pensato bene di infrangere

vorrei far notare che scrivere certe cose puo comportare accuse molto pesanti sia x i diretti interessati che per l'intera comunity
noi mod e cioto come admin NON SIAMO RESPONSABILI di quello che scrivete
ma nn è possibile che si vada avanti così..
avviso che per certe uscite molta gente ha rischiato ban e sospensioni varie
queste persone devono ringraziare qualcuno che ha avuto la saggia idea di cancellare tutto e finirla li

ricordo che oltre che a rischiare sanzioni del forum come ban e sospensioni rischiate in prima persona x accuse e calunnie

vi invito TUTTI A riflettere d'ora in poi prima di scrivere con la vostra tastiera certe cose

Ringrazio quelle poche persone che in quel topic hanno cercato di mantenere la calma e un atteggiamento corretto

da ora in avanti la linea sarà estremamente severa!
non si puo andare avanti a rincorrere tutte le persone che pensano di fare di questo forum un libero canale di sfogo delle loro frustrazioni!
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il mar feb 26, 2008 4:42 pm

Mi associo a quanto detto dal collega Axta. Non se ne può più di gente che sfoga le proprie frustrazioni scrivendo messaggi idioti, volgari e inutili, ben nascosta dietro a pseudonimi. Per merito di questi marzulli stiamo andando rapidamente verso la tolleranza zero...
Pippo
moderatore

Messaggioda cassa4 il mar feb 26, 2008 4:44 pm

quoto quanto detto dai mei colleghi.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda IlGiovaneIko il mar feb 26, 2008 4:51 pm

Vorrei inoltre aggiungere che l'anonimità è più apparente che reale e non ci consente di sfuggire alla responsabilità di quanto si scrive; un paio di nostri forumisti o ex tali lo stanno purtroppo sperimentando sulla loro pellaccia, quindi occhio alla penna!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Flacco il gio feb 28, 2008 2:19 pm

perché, che è successo iko?
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Corey il gio feb 28, 2008 2:23 pm

credo si riferisse a dnt e gabryel
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 28, 2008 2:44 pm

No, non mi riferisco a dnt e gabryello.

A causa di esternazioni spiacevoli nei confronti di una persona identificata con nome e cognome e tanto di foto, un paio di forumisti (uno di sicuro ex-forumista) sono/saranno oggetto di procedimento legale per diffamazione. Però se vuole parlarne più a fondo, lascio la parola a Cioto, che in quanto amministratore unico del sito ha diritto di decidere se a a che livello di dettaglio divulgare la notizia.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda cioto il gio feb 28, 2008 3:00 pm

Non sapendo ancora come evolvera' la vicenda, preferisco non parlarne.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda BRUFORD il ven feb 29, 2008 9:12 am

azz....mi sa che ho capito..ecco perchè non si vede più il frutto..
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il ven feb 29, 2008 10:37 am

...la smettete di parlare in codice ??? :|

la patata e' bagnata !

Ripeto:
la patata e' bagnata ! :o
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda DannyK il ven feb 29, 2008 10:47 am

dai ragazzi però ci voleva... il forum sta diventando davvero invivibile...

è un posto splendido, per carità, però molti nuovi iscritti oltre a non leggere le regole del forum evadono anche quelle del buon senso...

i finley sono solo un esempio... provate a parlare di d'orazio, o di religione, o di politica...

poi tutte queste tensioni, anche tra vecchi utenti.. dov'è finito lo spirito di fratellanza che animava il forum un anno fa quando mi sono iscritto io?

una calmata generale ci vuole proprio..

mod, vi stimo.

rob.....massì che tanto lo sai, che te lo dico a fare :B
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda little joey il ven feb 29, 2008 11:58 am

grazie Axta, grazie mod e admin... Come DannyK non sono un "anziano" del forum (mi sono iscritto quasi due anni fa), ma decisamente le cose sono cambiate... in peggio...
Parlo ovviamente per quanto riguarda il comportamento tenuto da alcuni utenti, non del forum in sè (che con le regole sul mercatino e altre chicche diventa sempre più vivibile e utile)... È vero che non possiamo controllare ogni singolo utente che si iscrive, ma un minimo di buon senso dovremmo averlo tutti... Purtroppo me ne accorgo quasi ogni giorno di questa mancanza di rispetto verso tutto e tutti, questo sfogare i propri cazzi nascondendosi dietro nickname (qui sul forum) o scuse accampate (nella vita reale), ma non sono ancora riuscito a farmene una ragione... e spero di non riuscire mai...
Purtroppo non c'è soluzione... Più che mettere topic come "Importante" e richiamare e bannare, credo non si possa fare... :cry: Detto questo, buon lavoro a chi tiene in piedi questa grande famiglia... e buon lavoro a ognuno di noi, nella speranza di mantenere almeno un comportamento corretto...
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda livser il ven feb 29, 2008 12:55 pm

Io, che anziano lo sono sotto ogni aspetto :D vi dirò che mi sono quasi stufato, e che quindi (probabilmente) mi "vedrete" poco da adesso in poi... e lo dico col classico groppo in gola, perchè mi mancano i miei amici batteristi di Pregnana di un paio di anni fa (metà dei quali ormai latitano da tempo dal forum...) oltre a quelli "virtuali" del centro e sud Italia, ma qui si sente la mancanza di quel senso di "appartenenza di gruppo" che c'era... e che per svariati motivi non c'è più...
:(
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il ven feb 29, 2008 2:16 pm

è da mettere in conto questo problema, più utenti più problemi, non ci si può scappare, l'importante è che i mod riescano a tenere la situazione, non voglio parlare male di nex però i mod dovrebbero essere 6/7? io ne vedo al max 4 che ci sono spesso, compreso il nuovo axta..
l'unico consiglio che posso dare è che ne vengano nominati ancora un paio affidabili che siano presenti spesso :wink:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pliko il ven feb 29, 2008 2:51 pm

...ma guarda circa l'affidabilità dei mod attuali non puoi dire proprio nulla....e' logico che non possono essere sempre tutti presenti....considera che e' gente che lavora, ha una famiglia etc. etc. mica fanno i Mod di professione !!!! :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il ven feb 29, 2008 4:12 pm

e infatti, io non critico loro ma il fatto che siano pochi rispetto alla dimensione del forum e che, giustamente, non siano sempre presenti!
ce ne sarebbero di utenti "old date" da adibire a mod :wink:
la mia non è una critica ma è un'osservazione assolutamente non puntigliosa, sia chiaro, mi sembrava solo utile farlo notare :)
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il ven feb 29, 2008 6:14 pm

durante la giornata siamo connessi piu o meno sempre... anche piu mod nello stesso momento..
effettivamente la sera latitiamo di piu.. io particolarmente..
però.. è anche vero che la gente se ne frega del mod.. ed è vero..
cioè.. tanto x la cronaca io dopo 2 giorni di mod mi sono un mp di minacce palesi..
perchè? perchè facevo il mio dovere!
quindi vuol dire che nn te ne frega niente.. che nn ti interessa o ti preocc il rischio di essere bannato x una roba del gener..

nn vi si chiede tanto..
solo di rispettare un regolamento che avete accettato quando vi siete iscritti
di rispettarvi tra di voi.. ci puo stare la scaramuccia ma ultimamente i toni sono cresciuti nn poco
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il ven feb 29, 2008 8:11 pm

il bello è che questo topic se lo leggono solo i coglionazzi come me e non i diretti interessati :lol:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il sab mar 01, 2008 12:32 am

Giusto per la cronaca, io vengo da 2 settimane senza internet, sono "operativo" solo da qualche giorno...
E' stato comunque un fatto isolato, normalmente entro qui almeno 2/3 volte al giorno, ma spesso evito di scrivere anche per giorni, se non strettamente necessario.
Inoltre sono invisibile alle statistiche del forum, quindi pensare che sia sparito di punto in bianco è comprensibile.
Questo messaggio ha lo scopo di sottolineare il contrario, ci siamo presi un impegno e penso di parlare a nome di tutti dicendo che cerchiamo di portarlo a termine nel miglior modo possibile.

E' chiaro però che le nostre possibilità hanno dei limiti, e credetemi, abbiamo sbroccato.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il sab mar 01, 2008 2:17 pm

ma infatti ammetti pure te che avete dei limiti.. ti ribadisco che non sto criticando, non siete computer ne pagati per questo, avete tutti i buoni motivi di sto mondo per esserci/non esserci, è solo che secondo me 7 moderatori non sempre presenti, giustamente, non bastano.
Poi lo so che non verrò preso in considerazione.. intanto sono pure l'unico che l'ha fatto notare :lol:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sonofrogertaylor il sab mar 01, 2008 8:42 pm

è strano come certe cose bellissime (come questo forum) piano piano si sgretolino (termine un po azzardato ma non mi viene altro in mente) per colpa di gente che non rispetta le regole...io ci sono da un anno e più qua dentro e non avevo mai letto il regolamento se non un paio di giorni fa (non prendete il mio esempio :D ) semplicemente mi son adeguato all'andazzo che c'era qua e alle regole del comune buon vivere...evidentemente certe persone non hanno neanche quello dentro....mod state facendo come sempre un grande lavoro...e mi rivolgo a tutti (nuovi arrivati e non incluso me stesso): cerchiamo di mantenere un certo comportamento e soprattutto un'adeguato rispetto tra di noi e tra le opinioni diverse che giustamente si vanno a creare essendo noi persone diverse gli uni dagli altri
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il dom mar 02, 2008 2:17 am

livser ha scritto:Io, che anziano lo sono sotto ogni aspetto :D vi dirò che mi sono quasi stufato... e lo dico col classico groppo in gola, perchè mi mancano i miei amici batteristi di Pregnana di un paio di anni fa (metà dei quali ormai latitano da tempo dal forum...) oltre a quelli "virtuali" del centro e sud Italia, ma qui si sente la mancanza di quel senso di "appartenenza di gruppo" che c'era... e che per svariati motivi non c'è più...
:(

Eh già, proprio ora intervenendo in un altro topic parlavo proprio di questo e della corrispondenza ormai solo tramite mp con i "vecchi" del forum...
peccato davvero.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il dom mar 02, 2008 10:50 pm

...mi son perso qualcosa?...chi ha denunciato chi stavolta?...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il dom mar 02, 2008 11:28 pm

..quello che non capisco è perchè voi "vecchi del forum" dobbiate parlare tra di voi via mp...
Se volete veramente continuare a mantenere questo forum com'era (e io posso solo intuire com'era visto che sono iscritto forse da meno di un anno) dovreste farvi sentire in "pubblico", e coinvolgere anche i nuovi arrivati...in caso contrario sarà molto più difficile da parte di questi ultimi capire quale tipo di rapporto può esserci tra tutti gli utenti, e ci sarà sempre più menefreghismo con conseguente decadimento della qualità del forum stesso!

Quindi io per primo dico che molti utenti non seguono le comuni regole del buonsenso e a volte fanno cadere le braccia (per non dire qualcos'altro), ma per creare e mantenere un bell'ambiente c'è bisogno anche di voi vecchi!

Per farvi un esempio: dalle risposte al mio primo post (sul fai da te) ho subito capito che questo era un forum (il primo e l'unico che frequento, ndr) pieno di persone capaci, interessanti e da cui potevo imparare molto, e in questo periodo effetivamente ho imparato un sacco di cose da voi...ma ultimamente non vedo tutta questa disponibilità da parte di tutti ad aiutare i più "giovani", e non mi sembra una bella cosa....correggetemi se mi sbaglio!
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il dom mar 02, 2008 11:52 pm

Alla "la patata è bagnata!" sono morto :mrgreen:
Per il resto quoto che di stronzate assolute non si può sempre vivere e che, quindi, la tolleranza zero è ben vista dai miei occhietti.

E per Livsy, dai, non mollare! Vieni a farti due risate sul mio topico brasileiro...e rifatti pure gli occhi che a breve posto qualche fotina.
C'è ancora speranza per questo forum :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom mar 02, 2008 11:54 pm

In effetti 'sta cosa del parlare in mp non l'ho capita bene, BB... A me capita di scambiare qualche messaggio privato con qualcuno, ma, pur essendo nel forum da quasi 5 anni, non ho una "vita parallela nostalgica" come quella che lasci intendere tu...
Pippo
moderatore

Messaggioda livser il lun mar 03, 2008 9:09 am

Nemmeno io posso dire di avere una "vita parallela nostalgica", ci tenevo a sottolineare che sempre molte più persone che sono qui da tempo tendono a stufarsi del "clima" e ho solo espresso la mia - diciamo - incredulità nel constatare che ci sto arrivando anch'io a questa "saturazione"...
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mar 03, 2008 10:21 am

Dev'essere colpa dell'eccasso di Pepsi.... prova con un po' di birra e vedrai che andrà meglio :lol:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda pliko il lun mar 03, 2008 10:39 am

Pippo ha scritto:In effetti 'sta cosa del parlare in mp non l'ho capita bene, BB... A me capita di scambiare qualche messaggio privato con qualcuno, ma, pur essendo nel forum da quasi 5 anni, non ho una "vita parallela nostalgica" come quella che lasci intendere tu...

ok, ma di questa tua vita parallela invece quando decidi di parlarne con noi, in famiglia e con qualche psicoterapeuta con i controcazzi ??? :o

Immagine
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il lun mar 03, 2008 10:58 am

Apperò... e quale saresti tu, quella a sinistra o quella a destra? :lol:
Pippo
moderatore

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto