Azz cardio18 mi spiace
....
Tornando al raduno, è stato grandioso conoscere di persona questi DISGRAZIATI
perc1713: un uomo, un batterista, un percussionista, di più, un mito! se mai decidessi di andare a lezione vorrei un maestro come lui, anzi no, proprio lui

-POLIVALENTE-
sixwise: un grande, ha riempito l'auto con il suo mostro Pearl-aceo al completo (a proposito la finitura della MMP in foto non rende, dal vivo è meravigliosa).. sotto l'aspetto molto cordiale ("un ragazzo d'oro") si nasconde un dannato fratello del metallo, yes!!

-MITICO-
erikc: respect per un vecio del forum.. è un po' un timidone come il sottoscritto quindi lo capisco se non ha voluto lanciarsi in funambolici assoli batteristici

-SCHIFOSO-
ricky: il nostro futuro gavino, sotto l'ala di perc1713 ha un futuro assicurato! -TRIPLETTISTA-
blackash: rivelazione della giornata, ha davvero impressionato per il gusto messo nei suoi soli.. non male anche la tamburina ma per me ha misure davvero insuonabili.. e a dirla tutta nemmeno l'Agop mi fa impazzire.. molto meglio il ride K IMHO.. il black panther invece è stupendo -ELEGANTE-
_AngelOfDeath_: oh pure se perc1713 lo piglia per il cu°° (amorevolmente), rimane un grosso.. sicuramente dopo perc1713 il più dotato del raduno.. non me ne vogliano gli altri.. -BESTIALE-
Zolfo: dalle ultime cose che ho visto su video è migliorato molto.. bravo Zolfauz, continua così! -EMO-
Cesko: uhhh.. che dire, mi sono sentito un po' piccolino batteristicamente in mezzo a voi, senza contare che non me ne andava dritta una per quel poco tempo che sono stato dietro ai vari kit.. inoltre ho lasciato i tappi in macchina quindi a letto ho trovato il fischio ad aspettarmi.. dannati china di sixwise e dannato Angel che ne ha abusato

-MAH-
SignoriDrums: un altro mitico che si è fatto un pacco di strada portando pure la sua bimba (fantastica anche con la emad2, piatti strepitosi, meccaniche d'ingegno italico).. oh mi piacciono le sue rullate! -INGEGNERE_IN_TUTTO_E_PER_TUTTO-
PAICE87: non avevo capito che era lui

quindi l'ho cagato poco, avendolo peraltro mal giudicato per essere amico di quell'altro tizio insopportabile e maleducato (lui e pure la morosa, tiè!) Però lui se n'è stato buono e non ha rotto le palle quindi scusa se non ci siamo parlati

-SARA'_PER_IL_PROSSIMO_RADUNO-
drum79: anche lui timidone ma dietro le pelli si scatena.. molto bravo.. -MA_SUONI_IN_GIRO_CON_QUALCHE_BAND?-