group"
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
group"

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Groove! ha scritto:.... Ci sono invece altri Forum in cui ti trovi bannato senza una spiegazione. E poi, ****** di un ***, Hernandez non può smerdare come se nulla fosse la gente (in questo caso i mod)... non ha nessuna logica il suo topic, non ha nessun rispetto insito "l'andare a cagare"...

Briaschi ha scritto:... se tutti parlassero solamente di accordature piatti e batterie, così il forum diventa una palla assurda....
Briaschi ha scritto:Io avrei una proposta da fare, secondo me nel mercatino quando si vende qualcosa devono essere obbligatoriamente postate le foto in pubblico in modo che siano visibili a tutti e chiunque possa intervenire motivando il proprio pensiero sull'oggetto in questione!

IlGiovaneIko ha scritto:
...omississ.....
Non riapro invece quello di pliko.
perchè?
Perchè
group"

Raffaele ha scritto: sto forum prevedo che venga presto abbandonato da molti e come dissi a suo tempo vi troverete solo voi moderatori a lucchettarvi le palle![]()
![]()
Pippo ha scritto:Non so se "a suo tempo" ti fossi già reso conto che questo forum ha, ad oggi, oltre seimilaseicento utenti registrati... se ognuno si mettesse a postare minchiate liberamente, come tu sembri auspicare, questo diventerebbe un forum ingestibile e del tutto inutile.
Quanto all'abbandono in massa del forum, mi sa che non c'è pericolo... Io vedo invece che il forum viene abbandonato dagli utenti più significativi, e temo proprio che ciò stia avvenendo a causa del fiume di cazzate che vengono scritte quotidianamente...Raffaele ha scritto: sto forum prevedo che venga presto abbandonato da molti e come dissi a suo tempo vi troverete solo voi moderatori a lucchettarvi le palle![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti