Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

group"

pliko ha scritto:...beati voi ad avere tali negozi nella vostra citta' !!!

group"

group"
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

pliko ha scritto:....ma infatti e' proprio cosi'.....io visitai PV circa 5 anni fa perche' mi trovavo a Milano e ne rimasi cosi'tanto che non riuscii a non acquistare un piatto e un rullante, ovviamente dopo averli abbondantemente provati insiame ad altro materiale.....

group"

il magico alverman ha scritto:No , ma di farti salire a milano qualche volta.
group"
pliko ha scritto:il magico alverman ha scritto:No , ma di farti salire a milano qualche volta.
....fino a lassu' non e' semplice....ma da domenica sera sino a martedi' sono a Bologna per un convegno di omosessuali,sono l'ospite d'onore,se riesco a camminare,poi vengo fino a Milano,ho amici al parco sempione.....

Mattiadrummer ha scritto:pliko ha scritto:il magico alverman ha scritto:No , ma di farti salire a milano qualche volta.
....fino a lassu' non e' semplice....ma da domenica sera sino a martedi' sono a Bologna per un convegno di omosessuali,sono l'ospite d'onore,se riesco a camminare,poi vengo fino a Milano,ho amici al parco sempione.....
...dai Pliko,vieni pure a te...
group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti