Ma sapete la cosa che mi ha terrorizzato di più?
E' che ne parlavamo e non avevo paura

:o:o
Che sia veramente possibile essere fulminati così dopo sette mesi (tra tre giorni) ?
Il fatto che sia stata una storia da film può aver contribuito a rendere il tutto più mozzafiato?
Cazzo, ci siamo rincorsi per mezzo mondo...e non è un modo di dire
Sicuramente non mi sposo domani, questo è certo
Però, incredibilmente, il pensiero mi ha fatto capolino. Sarà contenta la mia ex...cazzo
Ora vado ad aiutare la mia brasileira a fare un dolce al cioccolato. Poi domani di corsa in due istituzioni di italiani del cazzo che vivono qui e poi in settimana parlo con tale Marcello di Milano che vive qui da 8 anni e lavora per la Impregilo. Il mio amico Julio mi ha detto che me lo presenta che magari ci scappa fuori qualcosa. Figa, alla fine la Impregilo ha filiali in tutto il mondo che mi interessa
Sarebbe un colpo di scena assurdo.
Non ci credo nemmeno io, troppo bello...però, tra italiani...magari uno stage "informale" può venirne fuori. Tipo che lo affianco nel suo lavoro lo aiuto e vedo come funzia. Poi mette una buona parola per me a Milano. E poi chiedo il trasferimento in Burundi ahahahahaha
Mi rendo conto di essere un pazzo. Ma tutti mi rimproveravano che ero troppo cinico e non avevo un sogno da inseguire.
Bene, ora è arrivato.
Voglio conquistare il mondo.
Non mi frega di soldi, fama e fanculi vari. Voglio un lavoro che mi sballotti da ogni parte del pianeta. Voglio conoscere, vedere, annusare....questo pianetino è eccezionale e la gente che lo abita sa, alle volte, esserlo ancora di più.
E' così eccitante trovarsi in mezzo a gente che parla lingue diverse dalla tua, tu che tenti di capire, che tenti di farti capire. Vedere usanze e tradizioni altrui...è straordinario. Se riuscissi a farlo grazie al lavoro sarebbe il massimo.
Certo, frustrante, perché una vita tranquilla te la scordi. I figli vengono su tossicodipendenti e la moglie ti mette le corna ahahaha
Ma quante cazzo di volte si vive? Io temo una e, se ci riesco, porca puttana, voglio che sia da infarto
Amici, pregate per me anche questa volta. Qui si rischia grosso...ma il premio potrebbe essere inquantificabile.
Let's roll