labatteria.it • Leggi argomento - Xfactor

Xfactor

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il mer mar 12, 2008 12:09 am

certo solo la rai può fare la merdata di metterlo in onda il lunedì... non ci sono parole.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mik0 il mer mar 12, 2008 12:16 am

Il format è copiato alla lettera da quello americano che ha fatto tanto successo su youtube, compresi i conduttori che fanno facce idiote e maleducate, e compresi i soliti ignoti che si postituiscono alla televisione perdendo ogni briciolo di dignità.

Boh è un prodotto preconfezionato, niente di innovativo o interessante o utile. L'ennesima presa per il culo.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 12, 2008 12:19 am

sì ma darsi la martellata sui maroni apposta è proprio da fuori di cranio! come si fa a metterlo in onda insieme a GF e la fiction su Rai1 ? che cazzo di direttori ha la rai??
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il mer mar 12, 2008 12:26 am

bellabollo ha scritto: che cazzo di direttori ha la rai?

briaschi risponde: quelli che ci mettono i politici per fare i cazzi loro! E noi paghiamo.....ogni anno di più per un servizio che non informa non intrattiene insomma che non vale una minchia e che per di più negli ultimi anni non è più concorrenziale per un motivo o per l'altro nei confronti di mediaset!!! Porca puttana!!! :|
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Willy985 il mer mar 12, 2008 12:48 am

Beh onestamente? Almeno dal punto di vista canoro l'ho trovato meglio di Sanremo... e non sto scherzando :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda bellabollo il mer mar 12, 2008 12:57 am

...
Ultima modifica di bellabollo il mer mag 14, 2008 3:46 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bing il mer mar 12, 2008 9:30 am

bollo, scusa la domanda, ma perchè tu guardi il grande fratello o la fiction di rai1? :o
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mer mar 12, 2008 9:55 am

si comunque il programma X Factor è abbastanza Trash,con le solite stronzate i colpi di scena la gente che piange i dietro le quinte...pareva più Amici di Maria De Filippi che un programma musicale,però come dice bellabollo c'erano dei cantanti molto bravi con delle belle voci che meritano davvro di avere successo,per il resto la solita pappa e poi come si fà ad avere come presentatore DJ FRANCESO ahahah vabbè è sempre meglio come presentatore che come cantante :mrgreen:
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 12, 2008 10:47 am

...magari diciamo che qualcuno non ci piace,senza dire che fa cagare o cose così...tutti possono leggere il forum...anche i diretti interessati visto che sono Italiani...se ne parlava con Cioto qualche giorno fa...cerchiamo di non tirarci addosso querele o cose del genere...lunedì ci do un occhio,non sapevo fosse già iniziato... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cann il mer mar 12, 2008 12:24 pm

Si il format è quello di American Idol, e ragazzi non è COPIATO, è semplicemente lo stesso format che la Rai ha comprato.
Poi va bene che sia tutto romanzato con Facchinetti che fa confessore e le facce strane dei tre scruttinatori, ma io quando lo becco lo seguo, ci sono dei cantanti veramente bravi e voci interessanti.
La musica è bella tutta! Open mind
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il mer mar 12, 2008 12:57 pm

Quotone per Cann!
Comunque a me tra i gruppi me ne sono piaciuti due... i primi che hanno cantanto Bohemian Rhapsody e quelli che cantavano a cappella che al provino portavano la canzone di spiderman, li ho trovati bravissimi e pure simpatici :D
Per quanto riguarda il programma vabbè purtroppo ormai tutti i programmi hanno la lacrimuccia e la sbrasata comprese nel pacchetto che se no la gente non li guarda, ma nonostante ciòl l'ho trovato interessante (di solito guardo poca tv) e non mi sento proprio di accostarlo a Nemici di Maria De Filippi che si prendono a badilate ogni due secondi per un niente :wink:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda bonehead2 il mer mar 12, 2008 1:42 pm

Non l'ho visto, ma ho letto che ha fatto il botto di ascolti.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer mar 12, 2008 2:07 pm

Io ci ho dato un'occhiata per farmi due risate con Morgan, quell'uomo è troppo un grande :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ubi il mer mar 12, 2008 2:23 pm

io non lo sopporto semplicemente perchè mi ha tolto il film il lunedì.!
è da quando ho 3 anni che il lunedì sera esisteva solo rai 1 perchè facevano il fil film... :x :x :x :evil: :evil:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fasa il mer mar 12, 2008 3:06 pm

uno dei tre giudici, precisamente quella più grassa e vecchia mi sembra una mezza ritardata.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il mer mar 12, 2008 4:21 pm

Secondo me dura poco. hanno avuto pochissimi telespettatori. mi sembra uno share del 9%.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il mer mar 12, 2008 4:23 pm

Ubi ha scritto:io non lo sopporto semplicemente perchè mi ha tolto il film il lunedì.!
è da quando ho 3 anni che il lunedì sera esisteva solo rai 1 perchè facevano il fil film... :x :x :x :evil: :evil:

sbaglio o prima del film faceva la sigletta con una canzone di Lucio Dalla?
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Giovanni Gamberini il mer mar 12, 2008 4:59 pm

Io speravo che il programma serale sarebbe stato una carrellata di molti provini veloci (un po' come si era visto in orari random i giorni precedenti), per vedere più stili possibili e più musica possibile, invece era già una fase avanzata, con pochissimi "finalisti" (scelti in base a chissà quali criteri) e quindi tirata per le lunghe in modo indecente. Non l'ho sopportato e ho cambiato canale. Anche perché gli stessi cantanti erano decisamente imbarazzanti (giudizio personale). Sarà che odio proprio la componente "pop" (in qualunque genere musicale s'infili: nel rock, nel jazz...), quella che fa muovere schiere di presunti "musicisti" - in questo caso cantanti - per motivi di enormi, smisurati sogni di gloria e non su solide basi musicali, quella che fa sì che sia preponderante il look, l'atteggiamento (più o meno copiato), etc. etc. E alla fine dei conti, quella che fa sì che il produttore (la casa discografica) abbia più peso del "musicista" stesso quando si deve decidere in che direzione andare (ovviamente la direzione imposta è quella del guadagno facile, delle strade già battute...). Nessuno investe più nell'originalità del musicista e nella sua "sostanza", ecco perché i musicisti veri non vengono fuori da quei canali lì, e si continuano a promuovere dilettanti o semi-dilettanti, oltretutto in un clima pietoso da reality.

Tutta la "nuova" televisione è una parata infinita di dilettanti: attori, musicisti, ballerini... persino le presentatrici!!! Sono abbastanza vecchio da ricordarmi le cosiddette "signorine buonasera", che si limitavano a comunicare gli orari dei programmi, ma che perlomeno avevano studiato dizione, cribbio!!!

C'è un travisamento diffuso del termine "spettacolo", che lascia credere ormai ad un sacco di gente che tutti abbiano i titoli per salire su un palco ed "esibirsi". Il che ha fatto sprofondare la "rispettabilità professionale" degli "artisti dello spettacolo" (appunto attori, musicisti, ballerini etc.).

Ridateci Aroldo Tieri.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda IlGiovaneIko il mer mar 12, 2008 5:07 pm

O Alberto Lupo
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Giovanni Gamberini il mer mar 12, 2008 6:23 pm

Sì, insomma gente che arriva in televisione DOPO, non PRIMA, di aver dimostrato il proprio valore.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda Fasa il mer mar 12, 2008 6:25 pm

eh si...orrmai la televisione è ritardati, pu**ane e casi umani.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il mer mar 12, 2008 8:58 pm

:x
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 12, 2008 10:31 pm

bing ha scritto:bollo, scusa la domanda, ma perchè tu guardi il grande fratello o la fiction di rai1? :o

ovviamente no, infatti ho guardato Xfactor, quello che intendevo è riferito all'indice di ascolto e la gestione del palinsesto rai tv pubblica nella quale la stupidità regna sovrana :wink:

Mattia, possibile che non si possa nemmeno dire che a me un cantante fa cagare :o :? :? Viva la democrazia, se un cantante ha di questi problemi non ha proprio un cazzo di meglio da fare :x
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 12, 2008 10:38 pm

...figurati,sai quanti fanno cagare a me...però visto l'andazzo se riuscissimo ad esprimere i pareri in modo tranquillo,del tipo la Tatangelo a me non piace e non, la impalerei con un cactus (ti ricorda nulla?)...sarebbe meglio...ripeto,se ne parlava con Ciotolone (e concordo con lui) del fatto che bisogna stare attenti a come si parla di altri sul forum,perchè possono esserci problemi...tutto lì dai...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il mer mar 12, 2008 10:42 pm

IlGiovaneIko ha scritto:O Alberto Lupo

e aggiungo Gianni Agus, Tino Scotti , Carlo D'apporto , ecc.....
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 12, 2008 11:45 pm

il magico alverman ha scritto:e aggiungo Carlo D'apporto

moderatori moderate gli accenti :D

maggico :tru
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio mar 13, 2008 9:05 am

Arnoldo Foà :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bing il gio mar 13, 2008 9:45 am

scusa bollo, per un nanosecondo avevo temuto.... :wink: :D

cmq anche adesso si arriva dopo in tv; anche molte starlette sono arrivate dopo, ma dopo dopo un bel pò..... :o

:wink:
rurale :tru
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daigoro il gio mar 13, 2008 1:57 pm

cmq guardando una puntata di X factor ho dovuto aihmè rivalutare DJ Francesco.. nn è x niente male come presentatore nn credete?? ha il suo stile..
8)
e cmq nell'edizione italiana è stata messa x forza la parte tragica ( le interviste piagnucolanti degli scartati.. ) altrimenti nessuno lo guarderebbe se nn s potesse farxi un po' i cazzi degli altri.. :x
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ste-Drummer il gio mar 13, 2008 2:53 pm

io in realtà non l'ho seguito..ho solo visto qualche spezzone qua e là..
comunque quel gruppo, i sei ottavi, si era già visto in giro per la televisione, li ricordo chiaramente anche se mi sfugge dove li ho visti...
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto