Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:Giusto quello che dici oro... però a volte anche certi tipi di movimenti potrebbero allungare i tempi di recupero... Ad esempio con il mio ginocchio avrei potuto fare anche 15.000 Km di nuoto tutti i giorni ma assolutamente non dovevo camminare più dello stretto necessario... Molto probabilmente ci sono tipi di sollecitazioni che fanni bene alla riabilitazione mentre altri sono dannosi per i primi tempi dopo l'infortunio...

Suono con il tacco alzato sempre...dici che se mi porto il pedale appresso non mi prende per folle?Joe ha scritto:fiaccolascintilla ha scritto:Giusto quello che dici oro... però a volte anche certi tipi di movimenti potrebbero allungare i tempi di recupero... Ad esempio con il mio ginocchio avrei potuto fare anche 15.000 Km di nuoto tutti i giorni ma assolutamente non dovevo camminare più dello stretto necessario... Molto probabilmente ci sono tipi di sollecitazioni che fanni bene alla riabilitazione mentre altri sono dannosi per i primi tempi dopo l'infortunio...
Il nuoto ha il grande pregio di non caricare le articolazioni, per questo ti hanno detto che potevi nuotare 15.000 km, anche se poi magari le spalle le dovevi mandare a rottamare.
Ho idea che il movimento del pedale potrebbe essere un problema, sicuramente dipende anche dalla tecnica che usi. Dovresti discuterne con il tuo fisioterapista spiegandogli il tipo di movimento che fai.

Dave Grohl ha scritto: Suono con il tacco alzato sempre...dici che se mi porto il pedale appresso non mi prende per folle?

datiti86 ha scritto:per quanto riguarda il fatto di suonare col tacco alzato... sappi che non è una posizione corretta fisiologicamente..

Dave Grohl ha scritto:Tipo una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti. Non so cosa aspettarmi quando toglierò il gesso...avete qualche consiglio o qualcuno ha avuto qualche esperienza del genere?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti