http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=s ... numero=999

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Groove! ha scritto:Hum... non saprei... troppo generico e fiabesco per esser vero... sia chiaro che non mi stupisco di nulla, ma..........

Mattiadrummer ha scritto:per la tipa cacchi suoi...impara a farsi portare dentro la prossima volta.

Mattiadrummer ha scritto:...per la tipa cacchi suoi...impara a farsi portare dentro la prossima volta.

Mattiadrummer ha scritto:...se tuo figlio si masterizza i cd bene,voglio vedere che gli dici se va in giro a venderseli....
Mattiadrummer ha scritto:...è pure scema allora...la gente i cd se li tiene in casa o in macchina,non se li va a vendere .......
Mattiadrummer ha scritto:...alle volte penso che non avete di meglio da fare che stare sul forum a scrivere cagate

Mattiadrummer ha scritto:se fai delle fesserie,rischi di passare guai...avevi da non far cazzate.

Mattiadrummer ha scritto:e per Chinaski,vivo solo,lavoro,mi rompo il culo ed in più studio e suono tanto(pure benino dai)......dimmi tu cosa fai...prima di parlare informati va
...alle volte penso che non avete di meglio da fare che stare sul forum a scrivere cagate.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti