labatteria.it • Leggi argomento - Dimenticata in cella per 4 giorni

Dimenticata in cella per 4 giorni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 14, 2008 12:42 pm

chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Briaschi il ven mar 14, 2008 12:44 pm

Incredibile!!!!!!!!!!!! :o Roba da matti!!! :| Tutto il mondo è un paese!!! :|
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il ven mar 14, 2008 6:46 pm

Hum... non saprei... troppo generico e fiabesco per esser vero... sia chiaro che non mi stupisco di nulla, ma.......... :!:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda John Doe il ven mar 14, 2008 7:16 pm

Un anno fa lessi la notizia di una mamma che si dimenticò una bambina di un anno in macchina chiudendola dentro ed andando al lavoro...la bambina morì...figuratevi voi...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fasa il sab mar 15, 2008 12:53 am

bella la storia che si è bevuta l'urina....
affascinante.
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stax il sab mar 15, 2008 1:41 am

Se non sbaglio anche uno nel deserto qualche anno fa per sopravvivere ha bevuto la sua urina.
Stax
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 15, 2008 2:28 am

Groove! ha scritto:Hum... non saprei... troppo generico e fiabesco per esser vero... sia chiaro che non mi stupisco di nulla, ma.......... :!:

certo, hai ragione..

le minchiate del berlusca invece... :mrgreen:

http://www.google.it/search?hl=it&q=Adr ... ogle&meta=

tutti a sparar cazzate?

e basterebbe altrettanto anche per il resto ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 15, 2008 11:20 am

...e basta con sto Berlusca :idea: ...per il fatto delle mamme che dimenticano i bimbi piccoli,c'è proprio un nome per la cosa,che ora non mi viene in mente...per il bere le urine,chiaro che ad un certo punto meglio che morire...per la tipa cacchi suoi...impara a farsi portare dentro la prossima volta.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il sab mar 15, 2008 11:24 am

a me non sembra una storia così impossibile.. di questi tempi succedono cose ben più incredibili!
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 15, 2008 11:48 am

Mattiadrummer ha scritto:per la tipa cacchi suoi...impara a farsi portare dentro la prossima volta.

dall'alto del salotto dei tuoi, con le bollette pagate dai tuoi, le pizze pagate dai tuoi, le mutande calvin klein pagate dai tuoi e tutti i cacchi pagati dai tuoi, mi sembra molto facile parlare
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab mar 15, 2008 12:31 pm

Mattiadrummer ha scritto:...per la tipa cacchi suoi...impara a farsi portare dentro la prossima volta.

dimmi che stai scherzando anche se è uno scherzo di pessimo gusto!!
non puoi davvero pensare ciò che hai scritto, sarebbe davvero preoccupante... per te ovviamente.

"Adriana Torres-Flores era stata arrestata perché accusata di aver venduto delle copie illegali di Cd al locale mercatino dell'usato"

Quante migliaia di ragazzi (e non) dovresti far fuori? E poi si ricorda di pensare prima di scivere... Questa davvero te la potevi/dovevi risparmiare.
Ultima modifica di bellabollo il sab mar 15, 2008 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 15, 2008 12:40 pm

...se tuo figlio si masterizza i cd bene,voglio vedere che gli dici se va in giro a venderseli...
...è pure scema allora...la gente i cd se li tiene in casa o in macchina,non se li va a vendere...e per Chinaski,vivo solo,lavoro,mi rompo il culo ed in più studio e suono tanto(pure benino dai)......dimmi tu cosa fai :wink: ...prima di parlare informati va 8) ...alle volte penso che non avete di meglio da fare che stare sul forum a scrivere cagate.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mar 15, 2008 1:03 pm

Mattiadrummer ha scritto:...se tuo figlio si masterizza i cd bene,voglio vedere che gli dici se va in giro a venderseli....

Fammi capire, tu lo metteresti in cella 4 giorni senza mangiare nè bere?

Mattiadrummer ha scritto:...è pure scema allora...la gente i cd se li tiene in casa o in macchina,non se li va a vendere .......

tu parli di informarsi sulle persone e sputi sentenze su questa ragazza! che ne sai dei suoi problemi? cos'ha fatto di così terribile per meritare l'esperienza terrificante che ha dovuto patire e che non è finita con la sua morte per puro caso?

Mattiadrummer ha scritto:...alle volte penso che non avete di meglio da fare che stare sul forum a scrivere cagate

può darsi che io scriva cagate ma non ti viene in mente che potrebbe esserci un motivo, o una serie di motivi che probabilmente a te sfuggono o non interessano, per cui io (parlo di me in questo caso) frequento questo forum e sto ore su un computer? non so quali problemi tu abbia oggi ma preferisco non rispondere alla tua provocazione. ti invito davvero a riflettere su quello che hai scritto e stai continuando a scrivere. Se proprio non vuoi cambiare opinione risparmia almeno le offese.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 15, 2008 1:28 pm

...certo che no!!!...un giorno bastava (o anche un semplice controllo in caserma),ma mi sembra di aver capito che è stata dimenticata...qualcuno spero avrà pagato per la svista...per il resto,quando ho avuto problemi di soldi ho fatto di tutto,ma mai cose illegali (magari mi hanno pagato in nero toh)per quanto riguarda le tue vicende,le seguo intensamente e sai che ti avevo pure invitato da me per farti visitare dal mio medico per le allergie,e ti avrei ospitato a casa mia...dimenticato?...non cambio opinione,se uno fa una fesseria,per me rimane una fesseria...non sei l'unico ad avere problemi fidati,magari non tutti ne parlano volentieri in giro però...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il sab mar 15, 2008 2:45 pm

mi dispiace che tu lo creda perchè ricordo benissimo e te ne sono ancora grato, non sono uno che dimentica (anzi ), proprio per questo mi è sembrata strana la poca sensibilità che hai dimostrato nel tuo intervento secondo me fuori luogo.
Abbiamo opinioni diverse sulla fermezza riguardo le "sentenze", ci sono troppo varianti e non mi è mai piaciuto giudicare nessuno. Anche tu del resto ti sei sentito colto nel vivo quando sei stato "giudicato"... So bene di non essere l'unico ad avere problemi altrimenti il forum non sarebbe un "rifugio" così popolato, riguardo al parlarne "in giro" ti assicuro che descrivo ben poco di quella che è la mia realtà che per molti sarebbe impossibile da affrontare già da tempo, ma non è questo il punto.
Insomma è il giudicare e, come ho scritto sopra, la crudezza nel sentenziare che mi crea un forte disagio perchè battezzare le persone in questo modo approssimativo è, secondo me, uno dei peggiori problemi di questi tempi, uno dei più gravi socialmente.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mar 15, 2008 2:58 pm

Non andiamo sul personale.
Dobbiamo dire che obiettivamente il far restare un essere vivente ( non solo un essere umano quindi) recluso, senza mangiare ne' bere, dimenticato per 4 giorni , e' una assurdita'.
Credo questo sia chiaro a tutti.

Mattia,uno dei requisiti affinche' un popolo possa definirsi civile e' senza dubbio il concetto di "giusta pena".
Ora, fermo restando che la donna si e' resa responsabile di un reato, mi pare evidente la sperequazione fra reato e pena (che oltretutto non vi e' dato che il processo non e' stato ancora celebrato).
E' come se per una infrazione per la quale e' prevista la decurtazione di 3 punti sulla patente te ne togliessero 15.
Ma la cosa piu' grave e' una violazione dei diritti umani fondamentali ! :idea:
Siamo in un campo contiguo alla tortura, seppur in modo involontario.

Insomma, il fatto e' assai grave.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 15, 2008 3:02 pm

...si,ma Bollo,sta tipa a quanto si capisce,è una donna con famiglia tranquilla,magari non si è neanche accorta di avere cd falsi fra le mani,magari trovati in casa (fatti dai figli) e poi visti inutilizzati,portati al mercatino dell'usato...è una merda il fatto che sia stata dimenticata in cella,ma ripeto,trovo una fesseria farsi fregare per qualche cd falso...io di questo parlo...il mio dire scema,riguardo quel modo di farsi beccare...o no?...io ho risposto a Chinaski in quel modo,perchè lui ha dato un giudizio su di me,stupido e senza fondamenta...io giudico il gesto della persona...mi spiace per lei,ma poteva stare attenta...se poi uno si vende i cd falsi perchè è nella cacca,sbaglia lo stesso...piuttosto vado a raccogliere la cacca di cane per strada...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il sab mar 15, 2008 3:11 pm

assurdo...
custodia in cella per vendita di cd "al mercatino"??
pauroso.. lo facessero qua in italia altro che carceri piene! :oops:

p.s. notate però che è un'immigrata irregolare, in più si è dichiarata innocente.
che sia vero o meno, di sicuro le carte a suo vantaggio non le aveva.. :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab mar 15, 2008 3:20 pm

Mattia, il discorso mio è quello citato anche da Rullante, ovvero la sproporzione folle tra il reato e la pena e sopratutto il fatto che tu in quell'intervento la ritenessi quasi equa e naturale e che la cosa non ti toccasse minimamente :o Chi di noi più "anzianotti" da ragazzino non vendeva le cassette doppiate o mixate da noi con i vari dischi acquistati a fatica? cazzo, che ci avrebbero dovuto fare :o ??
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 15, 2008 3:28 pm

...ma è accertato che è stato un errore!...sarebbe uscita la sera stessa dalla caserma magari,qualcuno risarcirà la donna....mica fan tutti così ora...anzi...le pene per i reati non vengono quasi mai fatte rispettare...perciò dico...guarda te per una cavolata (che si poteva evitare),questa cosa ha passato...la prossima volta ci ripensa...e si fa furba... :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il sab mar 15, 2008 4:35 pm

mattia prima mi apri i topic sui bambini africani che muiono... e poi non ti fotte un cazzo di sta poveretta dimenticata 4 giorni?
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 15, 2008 6:09 pm

...allora,cerco di sintetizzare,perchè qui non ci capiamo...
4 giorni di cella=mi spiace per lei,ma non fa parte della pena,c'è stato errore,allucinante,ma è stato un errore,non sarebbe succeso.
se fai delle fesserie,rischi di passare guai...se finisci nei guai,alle volte possono diventare gravissimi per colpa di un poliziotto deficente...avevi da non far cazzate.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il sab mar 15, 2008 6:26 pm

Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 15, 2008 7:35 pm

...madò che malattia bastarda,finirà che si ammazza da sola poveretta,mai vista una cosa così...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom mar 16, 2008 4:12 pm

Mattiadrummer ha scritto:se fai delle fesserie,rischi di passare guai...avevi da non far cazzate.

38 anni, madre di 3 figli, stava per crepare nel peggiore dei modi.
Ognuno di noi ha fatto qualche piccola cazzata nella vita, sicuramente più di una, e altre ne faremo non essendo dei robot. Questa dei cd mi sembra molto veniale, se vogliamo "stupidamente" superficiale ma certamente veniale vista la sua situazione. Ci sono persone che per sopravvivere sono costrette a fare ben altro, spesso non si può scegliere come vivere bensì come sopravvivere.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar mar 18, 2008 1:22 am

Mattiadrummer ha scritto:e per Chinaski,vivo solo,lavoro,mi rompo il culo ed in più studio e suono tanto(pure benino dai)......dimmi tu cosa fai :wink: ...prima di parlare informati va 8) ...alle volte penso che non avete di meglio da fare che stare sul forum a scrivere cagate.

:O

chiedo venia :cry:

ah.. cosa faccio io?

vivo con una strafiga, ho un figlio bellissimo, un cane che puzza come una vacca in putrefazione nel deserto e una yamaha 9000 in ostaggio nella striscia di gaza, via monte molinatico 15

e ogni tanto non ho meglio da fare che stare sul forum a scrivere cagate :mrgreen: :B

p.s. la tua teoria però... "succhia", come si dice in inglese 8)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mar mar 18, 2008 8:24 am

...ma si va,sukerò allegramente,mica è un problema...scemo io che ti ho risposto male...cerca di liberarla sta batteria ogni tanto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 18, 2008 8:37 am

Lanciamo la campagna "liberiamo la 9000 del chinaski"... tutti a manifestare in via monte molinatico, ovunque essa sia... :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sixwise il mar mar 18, 2008 12:11 pm

siamo abbondantemente off topic su un topic serio...cerchiamo di rientrare in topic dai...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar mar 18, 2008 1:43 pm

lol Mattia intendevo la teoria del "la colpa è tua perché hai rubato" :D

in inglese quando una cosa (o qualcuno) fa schifo si dice it/he/she/they/we/you suck[s]

cioè succhia, cioè fa cagare :D

la teoria, tu... non ti conosco :P

per tornare in topic, io farei una legge molto semplice

ti verrà fatto quello che tu hai fatto agli altri

la chiamerei Legge Karma/Darma/compra_la_busta_e_schizza_alla_farma, 171bis

per cui:

i cd della tipa verrano ceduti a terzi e i proventi andranno alla farmacia di turno più vicina, gli altri cazzoni staranno per 4 giorni in una stanza chiusa con solo un tavolo e una lampadina sempre accesa, per 4 lunghi giorni

ovviamente senza mangiare, e da soli

la pisciazza la fornisce la ditta, bottiglietta da 500cl ancora tiepida e via andare! :tru
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto