.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
un'idea, non so se realizzabile.
per non appesantire troppo, non si potrebbe differenziare le immagini (o gli eventuali suoni) della sezione vendo, in modo che a vendita avvenuta, si possa cancellare il tutto? tanto non dovrebbe servire più...
il mercatino a breve non sara' piu' parte del forum ma applicazione a parte, con funzioni ad hoc di feedback, ricerca, inserimento annunci e recensioni, caricamento immagini e anteprima automatica nella home...
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
laBatteria.it si avvia verso la perfezione assoluta
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"