ahahah siete dei teste di cazzo
ma vi voglio bene
Tornando al Brasil:
Se non fosse così pericoloso questo Brasile, sarebbe da trasferirsi in massa. La gente è meravigliosa, sul serio.
Le ragazze, poi, meriterebbero un forum a parte. Ma non per libidinosi, o meglio, non solo

ma per farvi capire che vento tira da queste parti...
Sono molto belle, di ogni foggia e colore
Le cose che le accomunano son due:
1) se son belle, non se la tirano e sono simpatiche
2) se son solo carine, la loro simpatia, il loro sorriso, il loro modo di fare le trasforma in "gostose" come dicono loro. Insomma te tira sempre qui

:D:D
Qualcuna è ovviamente cessa, però almeno sarà simpatica
La mia preferenza per ora va alle cosiddette morene, praticamente capelli scuri, pelle scura modello abbronzatura perenne, occhi scuri. Terrone, insomma

:D
Le bionde al solito non me le cago, ma a Rio ne ho vista una molto bella, con un occhio verde ed uno scuro. Era molto carina (e ricca). Avrà avuto sui 18 anni, quindi, giovinastri del foro venite qui

:D è per voi
A parte gli scherzi con le persone qui si sta proprio bene. I maschi son tutti bruttarelli, ma ti schianti dalle risate. Son dei minchioni assoluti
Dimenticavo, una Renata italiana non solo non mi avrebbe cagato, ma mi avrebbe pure infamato in pubblica piazza per qualche strano motivo

Fosse anche perché non fa chic avere il ragazzo alto uguale, perché-se-poi-metto-il-tacco-10-sembra-un-nano