AVVISO: QUESTO POST E' PARTICOLARMENTE PSICOLABILE. LO LEGGANO SOLO QUELLI FORTI MENTALMENTI, ALTRIMENTI POTRESTE USCIRNE PERDUTI
UN PARERE DEI SENATORI NON SAREBBE MALE, MA NON BASTONATEMI. SONO VERAMENTE TORMENTATO.
P.S.: STO URLANDO
Sto scoprendo una cosa.
Le cose più paurose non vengono da fuori, ma da dentro di noi
A parte il pazzo che ti viene ad ammazzare, la fuori non c'è nulla di così spaventoso rispetto ai demoni interiori.
Mi stanno massacrando, giuro.
Il cervello da un lato, il cuore dall'altro e i testicoli nel mezzo. E' un turbinio di merda, che mi chiedo dove e come finirà.
Qualsiasi cosa scelga ne mina altre. E' incredibile. Sono nella melma fino al collo.
Mi dedico al lavoro? Piango una vita intera un amore perso.
Mi dedico all'amore? Mi inculo sul lavoro perché mi complico la vita e i coglioni piangono per tutte le perse (???).
Mi dedico al cazzo?! Piango ancora di più per un amore perso, il lavoro ne risente perché il sesso è peggio della droga e, colossale, pure i coglioni mi si rivoltano contro perché, sì, amici, una così 'ndo cazzo la ritrovo? DOVE?! QUANDO?!
Insomma. Sono nella merda.
Torno ad ascoltare il Duca Bianco, sai mai che frego tutti e divento frocio sul serio
Così non piango più per l'amore femminile perso, al lavoro divento per forza ricco

ecco, magari all'inizio il comparto "paesi bassi" sarà un po' spiazzato, ma si abituerà
P.S.: ovviamente qui esagero per fare un po' di spettacolo

però la situazione è molto spinosa.
Abbiamo parlato anche di stare 6 mesi separati... ma per favore, è impossibile
Tanto vale che ci si molla subito e via. Tanto faccio scalo a Monaco, mi prendo un dildo gigante e me lo sbatto dove sapete voi
Altrimenti ... arrivo a casa da sposato. Senza una lira, senza un lavoro e a vivere dai miei, che culo
Però dei ganci buoni li ho, il lavoro da 1200€ pronti via pure (ma non voglio farlo

è quello famoso in banca

), un appartamento che potrei "rubare" a mio padre e prendere in affitto sottocosto
Una bella topa al fianco...che mi segue pure negli USA. Il mulino bianco, insomma.
Peccato che sappia già che l'amore è una merda. Finisce, muta. Diventi amico. Lo voglio ancora?
Però come posso lasciarla ora nell'apice dell'amore? E' pazzia. Voi dovete vedermi quando la vedo di rientro alla sera. Peggio di un cane che rivede il padrone. E quanto dormiamo abbracciati? No. Non esiste.
Ma l'Italia è UNA MERDA. La bella Bossi-Fini è più fascista delle leggi USA
Anche se le trovo un lavoro ora, non può entrare da regolare. Bisogna aspettare la finestra dei flussi del mio pene
Quand'è? Ci rientrerà? E' assurdo.
E più assurdo ancora è che questo ci è stato detto da chi dovrebbe saperne qualcosa, quindi, se è una cazzata è ancora più folle

Chi sa queste regole maledette?
Possibile che, che ne so, una IBM che vuole un tecnico brasiliano perché é bravo lo deve tenere in nero fino al giorno del giudizio?

ha senso o mi hanno detto una cazzata?
Domani vado al consolato di buffoni che c'è qui. Entro con un coltello a serramanico e faccio un massacro
Ma sapete cos'è... è tutta una buffonata. Ecco.
Da dove arriva questo TERRORE per il matrimonio? Il terrore di provare sentimenti? Ma chi dice che se non ne hai chiavate almeno 20 non sei un uomo? Dove cazzo sta scritto?
Ma sapete che vuol dire fare sesso pensando ad un'altra? FA SCHIFO
Sapete che è rifarlo con la stessa persona ma da innamorati? IL PARADISO.
La passione, amici. La passione. Ma che merda sarebbe il mondo senza passione?
Un pene ed una vagina che si strusciano? CHE SCHIFO. Vaffanculo a tutti.
Mi rendo conto di essere vagamente squilibrato
Però, in mancanza di un amico in carne ed ossa con cui parlare, faccio tutto da solo qui, sul forum
Doamnda e risposta alla Marzullo.
Ignoratemi, tranquilli