labatteria.it • Leggi argomento - l'evoluzione di un rapporto

l'evoluzione di un rapporto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il mer mar 19, 2008 5:17 pm

La vecchia storia che nella vita è sempre una questione di culo (o ce l'hai o te lo fanno), mi sa che l'ha inventata il bone :o :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bonehead2 il mer mar 19, 2008 5:24 pm

ehm....qualcuno ha fatto il mio nome?

:lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il mer mar 19, 2008 5:56 pm

mi spiace caro cassa...

purtroppo non ti posso capire perchè a me per ora non è capitata una cosa del genere(e spero non mi possa capitare mai).
Cmq il mio consiglio è quello di reagire, non importa quanto tempo occorra, ma fallo, perchè sarà sempre peggio sennò :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda JimmyChamberlin il mer mar 19, 2008 6:13 pm

Mi spiace Renzo per come siano finite le cose...il termine che hai usato, "arenate", non potrebbe esprimere meglio quel tipo di situazione...sono cose che ti segnano profondamente, non perchè quel rapporto durava da 2,3,4 anni, ma perchè ci hai messo tutto te stesso, ogni singola parte della mente e del corpo, e quando finisce ti ritrovi a mani vuote, ti senti svuotato e senza l'ombra di uno stimolo...
Io solo dopo qualche mese, dopo che avevo "accettato" la fine di quel rapporto e il dolore iniziava a svanire, ho capito dove e cosa avevo sbagliato (nel mio caso sono stato pirla io,si....)
Probabilmente anche tu ora inizi a vedere le cose con un occhio diverso, o almeno te lo auguro, perchè solo quando capisci il vero motivo di certe cose riesci a metterle nel cassetto delle esperienze vissute e a trarne insegnamento...

Adesso, dopo esserti arenato, puoi seguire il consiglio del Bone e ributtarti subito in mare, perchè tanto non c'è nulla da perdere, oppure prenderti un periodo di pausa sulla terra ferma e fare un pò di ordine prima di ricominciare...

Noi comunque siamo qui! :wink:
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jackleo il mer mar 19, 2008 6:53 pm

cassa4 ha scritto:ormai il problema da "4/4" è diventato un "ostinato in tempo dispari"

Cavolo, MAGARI!!! Le mie morose invece da 13/16 diventavano tutte dei valzer...altrui. Ho imparato che le mie donne sono come le mie macchine. Più sono giovani, più sono troie... :oops:
Detto questo, per me se il rapporto si incrina c'è sempre una motivazione importante, non esiste "la noia"...stare insieme e amarsi vuol dire crescere insieme, se crescendo ci si distacca vuol dire che non si è innamorati. Che sia semplicemente finito l'amore? Anche in questo caso, cmq, ci sono delle cause...analizza, pensaci, cerca di capire se questo è il caso e perchè. :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mer mar 19, 2008 6:56 pm

Porto la mia esperienza...a Distanza di un anno dalla mia delusione d' amore posso dire che stò bene, onn benissimo ma bene..purtroppo ci sono ancora parti che non mi vanno via di testa probabilmente perchè sono io che inconsciamente non voglio dimenticarle...però una cosa la devo dire..devo ringraziare la persona che mi ha fatto soffrire così tanto perchè mi ha fatto maturare e mi ha fatto capire che il mondo non è tutto rose e fiori..le delusioni d' amore fanno male è vero..penso non ci sia malattia che possa provocarti lo stesso vuoto e lo stesso malessere..però non ci si deve mai abbattere..prima o poi si risorgerà..c'è chi ci mette un anno come me, chi ci mette 3 giorni come Cristo..l'importante è sapere che ci si riprenderà.. Quindi fatti coraggio Renzo! e ricordati che se hai bisogno di noi, noi siamo quì! :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mer mar 19, 2008 7:25 pm

Comunque le donne son più o meno tutte uguali.
Nel bene e nel male.

Quindi, non ti scoraggiare, che un'altra rompicoglioni la trovi :tru
Nel frattempo la batteria è lì che ti aspetta e non ti tradisce (quasi) mai. Falla divertire :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer mar 19, 2008 8:22 pm

renzo,
sarò brevissimo e ti dirò una cosa banale, che è stramaeledettamente vera: in amore, quando le cose non vanno soffriamo perchè pensiamo a quello che è stato, invece sarebbe davvero più facile e meno doloroso pensare che la vita continua e si deve andare avanti, chiudendo tutto ciò che ci fa star male dietro noi.
ci sono persone fatte per stare con noi un periodo, c'è di sicuro una persona fatta per stare con noi una vita....
in bocca al lupo, spero che tu la possa trovare!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer mar 19, 2008 9:32 pm

sixwise ha scritto:..penso non ci sia malattia che possa provocarti lo stesso vuoto e lo stesso malessere..però non ci si deve mai abbattere..prima o poi si risorgerà..

Anch'io lo credevo ma ti assicuro che esistono malattie ancora peggiori che sto provando sulla mia pelle , dalle quali risorgere vorrebbe dire miracolo, anche se ovviamente bisogna cercare in ogni modo di resistere... Essere lasciati fa male, malissimo, ma quando si è giovani (e sani) tutto è più semplice.

lollo ha scritto:ci sono persone fatte per stare con noi un periodo, c'è di sicuro una persona fatta per stare con noi una vita....

Grande mitico lollo, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi, sognare è la miglior droga :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pliko il mer mar 19, 2008 9:54 pm

il magico alverman ha scritto:che dire.. sono cose personali , si rischia di dire banalita, spero solo che ne trovi un altra che ti faccia dimenticare presto questa storia, e' una banalita' me e' vero. :wink:

quotando quanto detto dal maggggico, non posso far altro che dirti di cercare di stare sereno, pensare alle cose che ti fano star bene ed aggrapparti a quelle.......poi, stai sicuro che c'e' gia' una donna in giro per il mondo a te predestinata che nemmeno lo sa ancora, ma che prima o poi ti incontrerà, magari ti tampona con la macchina stasera mentre torni a casa
:D e pufff....la tua vita cambia.......in gamba Renzo !! :wink:

p.s: scusa se ho scritto "donna"...ho forse turbato il tuo orgoglio "gay" ?? :o

:lol: :D :mrgreen:

:a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda Swan il gio mar 20, 2008 12:18 am

bellabollo ha ragione, certe malattie ti fanno rimpiangere l'essere lasciato dal più grande amore della tua vita.

Ma non per questo non si è giustificati a soffrire per certe situazioni.

io dico solo che ci sono situazioni in cui ci sono delle colpe e situazioni in cui non ci sono colpe, semplicemente la vita ti porta a delle scelte, le fai senza accorgertene ma queste ti portano a cambiare, a crescere... e poi ci ritroviamo a guardare dei pezzi di vetro in mano senza sapere come si sono rotti. la sofferenza è normale, alcuni sostengono che sia un bene, che faccia crescere... ma io penso che non c'è sempre bisogno delle sofferenza per crescere.
la cosa importante è non aver paura di soffrire, non bisogna mai chiudere il proprio cuore, altrimenti chiudiamo la porta in faccia alla vita vera, alle emozioni vere. Bisogna essere coraggiosi e affrontare tutto perché dopo si sarà più belli.
Affrontare la vita è l'unico modo per viverla, scappare dalle sofferenze è non vivere.
questo è quel che penso: dopo grandi delusioni non bisogna aver paura di ricaderci perché altrimenti non si vive più.

Tempo fa, non ricordo dove, forse su un blog, lessi questa storia che ricordo, forse non con molta precisione, ma mi è rimasta molto impressa...

ve la racconto:
"Un giorno, in un villaggio, un giovane mostrava il suo cuore nella piazza principale del paese. Tutti accorrevano a guardare il suo cuore, pulito, senza imperfezioni, aveva delle forme perfette. Il giovane si vantava, dicendo che non esisteva al mondo un cuore perfetto come il suo.
Dopo un po' di tempo, arriva un vecchio, aveva un cuore con molte protuberanze e molte rientranze. Alcuni pezzi erano addirittura di sfumature diverse.
Il vecchio si avvicina al giovane e dice che il cuore più bello era il suo. Il giovane incuriosito gli chiede di mostrarglielo e alla vista di quel cuore trasandato il giovane e le persone intorno scoppiarono a ridere chiedendo al vecchio come faceva ad asserire un' assurdità del genere, il vecchio rispose che il suo cuore era più bello perché ogni protuberanza era un pezzo di cuore che gli aveva dato una donna ricambiando il suo amore; e che ogni rientranza corrispondeva un pezzo che aveva offerto senza essere stato ricambiato. Il vecchio aggiunse che lui conservava gelosamente ogni prouberanza e ogni rientranza.
Il vecchio alla fine si tolse un pezzo di cuore e lo donò al giovane e quest'ultimo fece lo stesso.
Quando il giovane si guardò il cuore con quella piccola protuberanza, pensò che adesso il suo cuore era davvero molto più bello, e andò via custodendo gelosamente quella protuberanza e mostrando il suo cuore solo alle persone alle quali voleva donarne un pezzo."
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio mar 20, 2008 12:42 pm

Swan, la tua firma è la migliore delle sintesi :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Swan il gio mar 20, 2008 1:36 pm

eh si, hai ragione. è proprio per un' esperienza di questo tipo che ci tengo molto a quella frase.

(tra l'altro è una doppia citazione perché compare anche all'inizio del film Amnèsia di Gabriele Salvatores...)
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto