da Jackleo il ven mar 21, 2008 1:58 pm
E sono 24!!! Cavolo, 24...il giorno comincia nel modo migliore, con decine di messaggi di auguri...grazie a tutti, vi voglio bene ...anche una telefonata che vuol dire, nel 90% delle probabilità, LAVORO!!! Finalmente, dopo un po' di ricerca...non è ancora il momento di festeggiare, anche se il colloquio è andato bene, ma questo potrebbe davvero essere il regalo di compleanno più bello...ieri, alla Citropizza (organizzata ogni tanto, di giovedì, dai miei amici in quel di Legnano), i dubbi sulla vendita della mia adorata CX...va troppo bene, voglio tenerla . Cavolo, 24...e ricordo ancora i 23. Com'ero un anno fa? Felice perchè facevo il servizio civile, malinconico perchè volevo una ragazza da amare, ne avevo proprio bisogno. La conobbi il 4 aprile 2007, esattamente a 23 anni e 2 settimane. Quindi i 23 sono stati gli anni dell'amore, gli anni delle avventure, gli anni delle decisioni importanti (il disco, l'università, che ero vicino a cambiare, la fine della scuola di musica, anche, perchè no, l'organizzazione del Raduno Citroen al quale manca davvero poco...sono pure sulla rivista RUOTECLASSICHE!!! ). Diciamo che sono stati anni tanto belli quanto dolorosi...troncati in due da quel triste 1 novembre. Ma la prima parte, può essere stata davvero un assaggio della vita vera e propria, quella che arriva dopo. Un assaggio che può permettere alle persone assennate di non commettere alcuni errori...alla fine di questi 23 anni volevo ringraziare davvero un sacco di persone, non ce la farò mai a ringraziarle tutte, ma comincio così:
-La mia famiglia, perchè alla fine è sempre stata un enorme supporto in ogni momento, anche se spesso scassa le palle anche adesso
-Mio fratello perchè è una delle persone migliori che conosca e un ottimo musicista, basta che non si parli di macchine.
-La mia ex, Valentina, perchè pur avendomi lasciato nel modo peggiore in cui una persona possa lasciare il suo compagno, mi ha regalato 7 mesi di avventure, libertà e mi ha fatto capire che, in effetti, due persone possono arrivare ovunque con una semplice stretta di mano. Alla fine, ha solo preferito stringere una mano diversa dalla mia ...ora sei scomparsa, probabilmente non ti ricordi nemmeno che oggi avrei compiuto gli anni, ma forse è così che doveva andare
-I Malaavia per avermi permesso di registrare il mio primo disco...Phil Collins alla mia età stava incidendo "The Lamb Lies Down on Broadway" ma fa niente... Donato perchè è una grande persona.
-Tutti i miei colleghi/e del servizio civile perchè mi hanno apprezzato e criticato quando ce n'era bisogno, fra tutti Silvia, Rossy, la Michi e anche sua sorella Roby...(Forza Viola)
-I miei amici Citroenisti, su tutti il Fede, Marc, Cristiano, Marco, Charly ecc...perchè mi sono stati vicini, mi hanno fatto svagare nei momenti tristi e perchè ci siamo divertiti tantissimo insieme, cosa che fra l'altro continuiamo a fare
-I miei amici il Minkiele, il Leo e anche il Rigamonti perchè ci sono sempre
-La "new entry" Silvietta, per il modo di fare, per la stima visti i grandi gusti musicali e per avermi saputo ascoltare senza mandarmi a quel paese, data la pesantezza del soggetto, soprattutto in determinati momenti
-Tutti quelli che ho conosciuto, anche quelli che mi hanno odiato, perchè a volte nella vita serve anche quello...
-Tutti i forum che frequento, su tutti "labatteria.it" e "citroends.it"...
Grazie
Giacomo
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.
Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!
Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...