labatteria.it • Leggi argomento - Sondaggio!

Sondaggio!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il sab gen 15, 2005 11:40 am

bellabollo ha scritto:
Raffaele ha scritto:
Dietro un palazzo
ci stava una canerazzo
che suonava come un pazzo
e che .... :D :D :D !!!!

suonava alla cz di cane... :D :D :D
bb sr.

Eh ma non fa rimaaaa.... mi rovinate la filastroccaaaa... :D :D
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Prue il sab gen 15, 2005 11:44 am

leano ha scritto:
Raffaele ha scritto:
penso che non sia importante saper suonare uno strumento in particolare quanto saper esprimere il proprio sentimento attraverso la musica .Attraverso un particolare strumento e non un altro c'? chi riesce a esprimere al meglio il proprio sentimento.L'importante ? capire presto qual'? lo strumento migliore per esprimere al meglio il proprio sentimento in musica.Per me ? la batteria (dunque la parte prevalentemente ritmica).Comunque mi piace anche il sax , basso, chitarra, tastiera ma per adesso li lascio suonare ad altri

Questa si che ? arte... Le?, sei miticooooooooooooooooo!!!
Lo strumento con cui ? pi? facile suonandolo esprimere il proprio sentimento ? senza dubbio il clacson...tre pet pet brevi saluto...una sana strombazzata da 10/12 secondi ? da interpretare come un vvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffaaaaaaannnnnnnnnncuuuuuuuulooooo...

siete d'accordo con me...?...;-)...
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda toolate il sab gen 15, 2005 12:01 pm

woder ha scritto:batteria basso, flauto di traverso e nell'occhio di chi mi sta affianco, trombe automobilistiche e sax,
chitarra, basso, poco piano e molto forte, gino paoli ? seduto sulla gatta sul tetto che scotta e per questo sente che gli si stanno bruciando le chiappe, scacciapensieri siciliano, le tamorre, canto sempre meglio del mio cantante, inoltre non sopporto i cori russi la musica finto pop la new wave italiana e il free jazz punk inglese....
cuccuruccucc? edoardo aplomo aiaiaiaiayi cantava il mondo ? grigio il mondo ? blu...cielo grigio su e ce l'ho grigio gi?...
ce l'ho come lo vuoi tu...ma vuoi tu non c'?!
:shock:

inoltre non sopporto i cori russi la musica finto <font color="red">ROCK </font id="red">la new wave italiana e il free jazz punk inglese neanche la nera african....cosi va meglio
"Ma perché non fate roba più "facile", magari suonate nei pub!". Ma vaffanculo, testa di cazzo!
toolate
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il sab gen 15, 2005 4:53 pm

Raffa dai la mia era una frase che spiegava il comportamento dell'italiano medio (Articolo31...scherzo non c'entra niente...) ha bei confronti del clacson...non era un vaffanculo diretto a te era solo la spiegazione di come intendo l'uso del clacson io...

Salut by Leans ch parte per andare a suonare ad Alba...ciao...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lord of Numbs il sab gen 15, 2005 8:26 pm

hellokittykat ha scritto:Siete tutti soltanto <font color="red">batteristi</font id="red"> o sapete suonare anche altri strumenti?

io sono un <u>bassista</u> ma sto cercando di imparare a suonare la batteria.. le cose semplici mi riescono ma penso di aver bisogno di un maestro ke mi segua se no..... :cry: :shock:
anke se sono cresciutello penso ke prima o poi andro' a pinzare qualcuno ke mi aiuti...... :mrgreen:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il dom gen 16, 2005 2:58 am

Batteria: cosi' cosi'
Chitarra: si (7 anni)
Basso: si (2 anni)
Tastiere/Piano: poca roba
Didjeridoo: si (fatica immane imparare la respirazione circolare)
Percussioni: un poco (darbuka, congas, bongos)
Scacciapensieri: si! (il tipico bligo siciliano, quello che fai toingg toingg toingg)

e poi basta.. :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda leano il dom gen 16, 2005 4:19 am

Prue ha scritto:
leano ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>

penso che non sia importante saper suonare uno strumento in particolare quanto saper esprimere il proprio sentimento attraverso la musica .Attraverso un particolare strumento e non un altro c'? chi riesce a esprimere al meglio il proprio sentimento.L'importante ? capire presto qual'? lo strumento migliore per esprimere al meglio il proprio sentimento in musica.Per me ? la batteria (dunque la parte prevalentemente ritmica).Comunque mi piace anche il sax , basso, chitarra, tastiera ma per adesso li lascio suonare ad altri

Questa si che ? arte... Le?, sei miticooooooooooooooooo!!!
Lo strumento con cui ? pi? facile suonandolo esprimere il proprio sentimento ? senza dubbio il clacson...tre pet pet brevi saluto...una sana strombazzata da 10/12 secondi ? da interpretare come un vvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffaaaaaaannnnnnnnnncuuuuuuuulooooo...

siete d'accordo con me...?...;-)...

Ma sai che non avevo visto il tuo reply...ho pensato di e sbalgiata ha toccato il quote per errore perch? non ha scritto niente...poi adesso mi ? cadutp l'occhio sulla aggiunta che hai fatto...

Grazie Prue... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto