bellabollo ha scritto:Raffaele ha scritto:
Dietro un palazzo
ci stava una canerazzo
che suonava come un pazzo
e che ....![]()
![]()
!!!!
suonava alla cz di cane...![]()
![]()
![]()
bb sr.
Eh ma non fa rimaaaa.... mi rovinate la filastroccaaaa...
bellabollo ha scritto:Raffaele ha scritto:
Dietro un palazzo
ci stava una canerazzo
che suonava come un pazzo
e che ....![]()
![]()
!!!!
suonava alla cz di cane...![]()
![]()
![]()
bb sr.

leano ha scritto:Raffaele ha scritto:
penso che non sia importante saper suonare uno strumento in particolare quanto saper esprimere il proprio sentimento attraverso la musica .Attraverso un particolare strumento e non un altro c'? chi riesce a esprimere al meglio il proprio sentimento.L'importante ? capire presto qual'? lo strumento migliore per esprimere al meglio il proprio sentimento in musica.Per me ? la batteria (dunque la parte prevalentemente ritmica).Comunque mi piace anche il sax , basso, chitarra, tastiera ma per adesso li lascio suonare ad altri
Questa si che ? arte... Le?, sei miticooooooooooooooooo!!!
Lo strumento con cui ? pi? facile suonandolo esprimere il proprio sentimento ? senza dubbio il clacson...tre pet pet brevi saluto...una sana strombazzata da 10/12 secondi ? da interpretare come un vvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffaaaaaaannnnnnnnnncuuuuuuuulooooo...
siete d'accordo con me...?......

woder ha scritto:batteria basso, flauto di traverso e nell'occhio di chi mi sta affianco, trombe automobilistiche e sax,
chitarra, basso, poco piano e molto forte, gino paoli ? seduto sulla gatta sul tetto che scotta e per questo sente che gli si stanno bruciando le chiappe, scacciapensieri siciliano, le tamorre, canto sempre meglio del mio cantante, inoltre non sopporto i cori russi la musica finto pop la new wave italiana e il free jazz punk inglese....
cuccuruccucc? edoardo aplomo aiaiaiaiayi cantava il mondo ? grigio il mondo ? blu...cielo grigio su e ce l'ho grigio gi?...
ce l'ho come lo vuoi tu...ma vuoi tu non c'?!
![]()

hellokittykat ha scritto:Siete tutti soltanto <font color="red">batteristi</font id="red"> o sapete suonare anche altri strumenti?
evviva metaller...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Prue ha scritto:leano ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Raffaele</i>
penso che non sia importante saper suonare uno strumento in particolare quanto saper esprimere il proprio sentimento attraverso la musica .Attraverso un particolare strumento e non un altro c'? chi riesce a esprimere al meglio il proprio sentimento.L'importante ? capire presto qual'? lo strumento migliore per esprimere al meglio il proprio sentimento in musica.Per me ? la batteria (dunque la parte prevalentemente ritmica).Comunque mi piace anche il sax , basso, chitarra, tastiera ma per adesso li lascio suonare ad altri
Questa si che ? arte... Le?, sei miticooooooooooooooooo!!!
Lo strumento con cui ? pi? facile suonandolo esprimere il proprio sentimento ? senza dubbio il clacson...tre pet pet brevi saluto...una sana strombazzata da 10/12 secondi ? da interpretare come un vvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaffffffffffffaaaaaaannnnnnnnnncuuuuuuuulooooo...
siete d'accordo con me...?......
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite