Groove! ha scritto:Per chi non lo sapesse ancora, il direttore del corriere della sera ...

Signorina Buonasera ha scritto:La cosa triste comunque in tutta questa storia è che il gesto di una persona che ha deciso di seguire la propria volontà "costi quel che costi" verrà utilizzato dagli esponenti peggiori di ambo le parti per limitare ulteriormente il dialogo tra le due religioni ...
chinaski ha scritto:Magdi Allam... hmmm... sarà mica quel cerchiobottaio che tanto parla senza dire nulla?
si è convertito al cristianesimo?
anche io alla zoofilia, ma mica ho fatto tanto chiasso
Magdi, trovati un lavoro và

zonder ha scritto:@simone: in effetti chinaski non ha proprio tutti i torti. Esprimi una tua idea, non dire a qualcun altro di starsene zitto, altrimenti non c'è dialogo nel forum. Sarebbe bello che anche in queste discussioni ci fosse uno scambio di opinioni, invece che le solite ripicche.

zonder ha scritto:Nella visione ristretta al personaggio, hai ragione simone, nella visione più ampia di come si inserisce il personaggio nell'attualità, invece, questa conversione non apporta nulla se non ulteriore odio da una parte, troppo orgoglio dall'altra.
Stessa cosa quando un cristiano diventa musulmano, a regole invertite.

Simone67 ha scritto:zonder ha scritto:Nella visione ristretta al personaggio, hai ragione simone, nella visione più ampia di come si inserisce il personaggio nell'attualità, invece, questa conversione non apporta nulla se non ulteriore odio da una parte, troppo orgoglio dall'altra.
Stessa cosa quando un cristiano diventa musulmano, a regole invertite.
scusa, non ho capito: per te uno deve decidere se convertirsi o meno guardando alle contingenze esterne?

Simone67 ha scritto:altra occasione persa per tacere [...] non ho mai scritto a qualcuno di starsene zitto

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti