labatteria.it • Leggi argomento - Mesa/Boogie Triple Rectifier

Mesa/Boogie Triple Rectifier

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jason979 il ven gen 14, 2005 2:00 pm

Ciao ragazzi un mio amico cerca un negozio online americano/canadese dove poterla acquistare (qui costa un botto)!!! chi conosce qualche negozio online che la vende??? thanks :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il ven gen 14, 2005 7:02 pm

jason979 ha scritto:Ciao ragazzi un mio amico cerca un negozio online americano/canadese dove poterla acquistare (qui costa un botto)!!! chi conosce qualche negozio online che la vende??? thanks :wink:

WWW.LAMUSIC.IT (padova)
la vendono a 1850 euro...ovvero 600 euro in meno che da altre parti!
PS: grande ampli!!!! :D :?: :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il sab gen 15, 2005 12:50 pm

Grazie lollo... ma ? ancora un p? alto come prezzo... anche perch? il mio amico oltre alla testata vorrebbe prendere la cassa... c'? una leggenda metropolitana che dice che le mesa non suonino cosi bene come sulle loro casse... adesso ha un Engl Ritchie Blackmore e una cassa 4 coni Marshall... se ho perso buona parte delle medie frequenze lo devo a questo set up :shock: :cry: :D :wink: molto rockNroll!!!... vendendolo pensa di farci 1500euro e in america a quanto pare la triple si trova anche a 1200dollari...

Se qualcuno conosce un sito/i americano che la vende posti qui l'indirizzo, grazie amici :wink:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il sab gen 15, 2005 1:00 pm

Ho dato un occhiata al sito ma quella a 1899euro ? la dual non la triple!!! intendevi quella :???: :???: :???:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il sab gen 15, 2005 2:05 pm

qualcuno ha scritto:in america a quanto pare la triple si trova anche a 1200dollari...

a me pare strano..io il mio triple l'ho preso a 1800+spedizioni (me l'ha comprata e inviata un mio amico che sta in canada) e m'ha detto che gli han fatto 1800 perche' lo conoscono, perche' senno lo tenevano a 2000 circa..
cmq cazzo, ha un engl blackmore, io faccio la bava per quell'ampli..e lui lo vuole dare via?? mah :D
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab gen 15, 2005 2:58 pm

jason979 ha scritto:Grazie lollo... ma ? ancora un p? alto come prezzo... anche perch? il mio amico oltre alla testata vorrebbe prendere la cassa... c'? una leggenda metropolitana che dice che le mesa non suonino cosi bene come sulle loro casse... adesso ha un Engl Ritchie Blackmore e una cassa 4 coni Marshall... se ho perso buona parte delle medie frequenze lo devo a questo set up :shock: :cry: :D :wink: molto rockNroll!!!... vendendolo pensa di farci 1500euro e in america a quanto pare la triple si trova anche a 1200dollari...

Se qualcuno conosce un sito/i americano che la vende posti qui l'indirizzo, grazie amici :wink:

il mio chitarrista se ne ? fatti arrivare 2 di mesa dall'america...tramite un ragazzo che conosce che studia di l?!
ha pagato in tutto 2000 dollari (x 2 testate).
il problema ? il voltaggio americano diverso da quello europeo,il mio amico infatti ha attaccati alle testate 2 trasformatori giganti!
prova comunque su ebay o mercatinomusicale!
la storia delle mesa che nn suonano cos? bene su altre casse ? una fesseria...la mesa ? una testata che spacca il culo sia su marshall che su bogner!
ciaoooo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il sab gen 15, 2005 3:52 pm

qualcuno ha scritto:cmq cazzo, ha un engl blackmore, io faccio la bava per quell'ampli..e lui lo vuole dare via?? mah

La vuole cambiare non perch? non suoni bene (anzi... strasuona, come tutti gli aggeggi multivalvola :razz: :razz: :razz: ) ma per una scelta diversa sul suono... un p? come quando noi decidiamo che il nostro rullante (o donna :shock: :D :wink: ) che fino a qualche minuto f? era il nostro preferito non ci soddisfa pi?... cmq se ti interessa: http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_189174/engl-ritchie-blackmore.htm

qualcuno ha scritto:il mio chitarrista se ne ? fatti arrivare 2 di mesa dall'america...tramite un ragazzo che conosce che studia di l?!
ha pagato in tutto 2000 dollari (x 2 testate).
il problema ? il voltaggio americano diverso da quello europeo,il mio amico infatti ha attaccati alle testate 2 trasformatori giganti!
prova comunque su ebay o mercatinomusicale!
la storia delle mesa che nn suonano cos? bene su altre casse ? una fesseria...la mesa ? una testata che spacca il culo sia su marshall che su bogner!
ciaoooo!

lollo mi speghi meglio la storia dei trasformatori? questo contatto americano non ? che ne spedisce un altra???... ma il tuo chitarrista a preso due triple e le ha attacate insieme :shock: :shock: :shock: ??? troppo rockNroll :razz: :wink: ! non vorrei essere nei panni delle tue orecchie :mad: :D :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il sab gen 15, 2005 3:59 pm

s?...i 2 mesa sono attaccati in serie,in pratica la prima suona completamente distorta col gain a palla,ed entra nella seconda che distorge la prima il doppio...cos? il suono vien fuori che ? una mazzata...(hai presente i will haven?).
non si tratta comunque di spedizioni,il mio chitarrista ha approfittato di un suo amico che ha fatto un erasmus in america....gliele ha portate lui!
riguardo al vltaggio,noi in italia abbiamo il 220,in america hanno il 110,cos? x far funzionare la testata che arriva direttamente dall'america devi praticamente prendere un trasformatore.se attacchi la testata direttamente alla corrente la distruggi, xch? ? settata x il 110 e non x il 220!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il sab gen 15, 2005 4:07 pm

[quote] s?...i 2 mesa sono attaccati in serie,in pratica la prima suona completamente distorta col gain a palla,ed entra nella seconda che distorge la prima il doppio...cos? il suono vien fuori che ? una mazzata...(hai presente i will haven?).
quote]

:shock: :shock: :shock:

cmq con il mio amico/chitarrista l'ultima volta che abbiamo suonato alla engl ha attaccato la casa 4 coni sua pi? la cassa 2 coni del fratello (chitarrista anche lui) pi? la cassa 4 coni di un altro chitarrista che divide il locale... 4+2 per il suono distorto la seconda 4 solo per il pulito... sembrava di essere in uno stadio :shock: :D :wink:

p.s.: lollo cmq se ti capita di sapere da che negozio l'ha presa e sto negozio ha un sito internet fammi sapere, thanks!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il sab gen 15, 2005 4:56 pm

ok...stasera vedo il mio chitarrista e gli chiedo!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto