jason979 ha scritto:Ciao ragazzi un mio amico cerca un negozio online americano/canadese dove poterla acquistare (qui costa un botto)!!! chi conosce qualche negozio online che la vende??? thanks![]()

qualcuno ha scritto:in america a quanto pare la triple si trova anche a 1200dollari...

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

jason979 ha scritto:Grazie lollo... ma ? ancora un p? alto come prezzo... anche perch? il mio amico oltre alla testata vorrebbe prendere la cassa... c'? una leggenda metropolitana che dice che le mesa non suonino cosi bene come sulle loro casse... adesso ha un Engl Ritchie Blackmore e una cassa 4 coni Marshall... se ho perso buona parte delle medie frequenze lo devo a questo set up![]()
![]()
![]()
molto rockNroll!!!... vendendolo pensa di farci 1500euro e in america a quanto pare la triple si trova anche a 1200dollari...
Se qualcuno conosce un sito/i americano che la vende posti qui l'indirizzo, grazie amici![]()

qualcuno ha scritto:cmq cazzo, ha un engl blackmore, io faccio la bava per quell'ampli..e lui lo vuole dare via?? mah
qualcuno ha scritto:il mio chitarrista se ne ? fatti arrivare 2 di mesa dall'america...tramite un ragazzo che conosce che studia di l?!
ha pagato in tutto 2000 dollari (x 2 testate).
il problema ? il voltaggio americano diverso da quello europeo,il mio amico infatti ha attaccati alle testate 2 trasformatori giganti!
prova comunque su ebay o mercatinomusicale!
la storia delle mesa che nn suonano cos? bene su altre casse ? una fesseria...la mesa ? una testata che spacca il culo sia su marshall che su bogner!
ciaoooo!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti