ciao john doe,grazie per il pensiero!ora va tutto bene,mi sono sistemato con la casa e da pochi giorni ho anche l'adsl,in più mi arrivano ancora proposte per gruppi,meglio di così...!
spero vada bene anche a te e federico!
inserendo il cd mi si impalla un pò tutto,molto lentamente mi appare la schermata per selezionare azioni tipo"copia musica da cd-riproduci cd audio-ecc..ecc..." ma scegliendo di riprodurre il cd non succede assolutamente niente.
ho provato allora a fare "esplora cd"col tasto destro da risorse del computer e mi sono apparse le icone delle tracce ma sono files da 1kb quindi penso siano i files di sola lettura per avviare le tracce audio.
dalla mia conoscenza caprina dell'universo informatico questo è il massimo di info che posso dare in merito,se potete suggerirmi altri percorsi per avere più dati sul contenuto del cd dite pure!(dal libretto ovviamente non si capisce un ceppo di pino perchè è in lingua originale)
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano