labatteria.it • Leggi argomento - Il primo uomo incinta!

Il primo uomo incinta!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda patapunfete il mer mar 26, 2008 7:09 pm

se la societa' ha dei problemi ad accettare tutto questo, pazienza.
e' una grande prova di desiderio di liberta'.
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer mar 26, 2008 7:27 pm

raccapricciante...
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumleo_90 il mer mar 26, 2008 9:34 pm

Io continuo a dire che è giusto fare progressi anche in campi come questi..ma tutto ha un limite.

Ma soprattutto il disappunto non è per i genitori con i quali non avrei nulla in contrario..solo mi chiedo la reazione della figlia al sapere non solo di essere nata dal padre ma che quest' ultimo era una donna, cioè non potrà credo essere del tutto uguale (intendo psicologicamente) agli altri bambini...
Membro della Sbacchettosa Alleanza Rompitori Pro-Mark
drumleo_90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda calabrone_appiedato il mer mar 26, 2008 9:59 pm

immagino che non avrà problemi ad accettare la cosa quando glielo diranno. Sicuramente non crescerà intollerante, anzi... da questo punto di vista forse è anche un bene. Spero solo che la precedente assunzione di ormoni da parte del genitore non le crei problemi... ma dubito visto che dice di aver sospeso il trattamento :wink:
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda simonelc il mer mar 26, 2008 10:52 pm

una cosa ke disapprovo fermamente... mamma mia ke skifo ma come si fà??? e il figlio ke nascerà????
:cry:
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il mer mar 26, 2008 11:11 pm

Argh.

E doppio argh (caro vecchio Zio Paperone) per alcuni dei vostri commenti.
Davvero la patacca immaginaria che dice: "Io non sono intollerante 8) " vi fa ammettere anche questo? Mi spiego meglio.

Se l'unica cosa che distingue l'uomo dall'animale e la possibilità di scegliere ciò che pur non essendogli utile viene ritenuto giusto (e questo spazia dal fare il missionario a suicidarsi, dal fare gli straordinari all'ingozzarsi di cibo), è sulle nostre scelte che siamo persone.
Il vecchio "Cogito, ergo sum", a mio modo di vedere è "Discerno, ergo sum".
Da ciò ne deriva che una scelta, che pregiudichi LA POSSIBILITA' di scegliere degli altri e non solo le loro decisioni, sia quasi sempre una violenza. Magari a fin di bene (i no detti da genitore), ma comunque una violenza.
Entrando nello specifico, qui si fa un'inaudita VIOLENZA al bambino, che viene privato delle possibiltà che la natura offre a quelli che hanno vissuto nel mondo finora. La possibilità di discernere con certezza le creature in "maschi" e "femmine" è qualcosa di imprescindibile, soprattutto nell'animo di un bambino.
A ciò va aggiunto il peso che si porterà addosso per tutta la vita, quel suo essere speciale NON PER MERITO PROPRIO MA PER EGOCENTRISMO ALTRUI.
Perchè quando "la gioia di avere un figlio" prevarica anche la dignità dell'essere umano, si può parlare solo di perversione ed egoismo. Neanche di malattia mentale, è fin troppo ragionato questo processo.
Un figlio non si "ha", non è un cazzo di oggetto, una moglie non si "ha". E non è un gioco di parole, è la stessa perversione che c'è nel titolo del film "Ho voglia di te". Ragazzi, qui stiamo rendendo oggetti LE PERSONE, e ci scanniamo per i diritti degli animali maltrattati.
Già, perchè si è "menefreghisti" se non si è per la protezioni di ogni animale (zanzare escluse, per fortuna), ma si è "tolleranti" se non si difende l'Uomo.

Dunque FANCULO. FANCULO alla fottuta possibilità di mutare sesso.

Non vedo soluzione, e ciò mi rende ancora più triste.

@ Patapunfete: Parli di "desiderio di libertà"? Mi dici dove vedi la libertà in questo? Vedo più libertà in uno stupro. La parte lesa è matura, terribilmente lesa ma adulta, e chiamata a scegliere come risolvere il trauma. Qui si sta parlando di una vita stroncata dalla nascita, senza alcuna possibilità di scelta. Maledetto il corpo umano che è così facile da manipolare.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mer mar 26, 2008 11:31 pm

non condivido solo il tuo ragionamento su Dio... e sul pregare per far morire il bambino. Se nascerà, Dio avrà una storia anche per lui, su questo non ci piove...

per il resto ti farei una statua...

purtroppo l'uomo è gravemente malato di depravazione.. una depravazione che aumenta mano a mano che si va avanti... si cercano sempre nuovi modi di storpiare la bellezza e la perfezione del corpo umano e della vita...

ma tanto ormai, se sei contro queste storpiature, sei uno che non accetta i diversi, sei chiuso di mente e sei anche ottuso...

"apriti alle nuove mode fratello... sennò sei out..."

Damir permettimi di quotarti....FANCULO
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mar 26, 2008 11:55 pm

ma secondo voi quella foto vera?

si vede da due chilometri che è un fake

Il Cazziere della Sbora ha colpito ancora :D

p.s. e anche se fosse vero... una donna con poche tette aspetta un figlio... cazzo c'è di strano? :mrgreen:

EDIT: aaaaaah... ma vedo che è un articolo di Elmar Burchia.... mpffffpfpfpfpfpfpfpfpBHUHAUHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAH
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 9:23 am

E' presto per un pesce d'aprile, ma tutto ci può stare.;)

Comunque, la levata di scudi di molti di voi è legittima dal punto di vista della libertà di espresione, ma ridicola sui contenuti, pe rmeglio dire non è ridicolo avere dei valori che in larga parte condivido pure io, però è ridicolo pensare che tutti ci si conformi a quelle idee, inoltre è pure "preoccupante" la convizione quasi fanatica di voler per forza imporre una linea di pensiero, mi fà veniere in mente che ne sò i talebani.;) Vediamo di essere più tolleranti perchè il muro contro muro non serve a nulla.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mar 27, 2008 10:27 am

themucco ha scritto:.......
La cosa sconvolgente eventualmente è il fatto che sta bambina in questa famiglia sarà nata dai babbo e non dalla mamma, ma se nessuno glielo dice credo che non ci saranno problemi visto che a vedersi quel trans è un uomo a tutti gli effetti e la coppia sembra assolutamente normale, eventulamente dovranno traslocare dove non gli riconosce nessuno.

Certo......una famiglia che nasce e si sviluppa con le menzogne......e deve scappare via per nasconderle al resto del mondo, ma soprattutto ai figli.................
Se gia' critico le famiglie "normali" (inteso come eterosessuali) che non sanno, o meglio, preferiscono ignorare per comodita', come tirar su i figli (e come si vede ce ne sono molte anche di queste famiglie), e che si basano su menzogne anch'esse, come posso accettare una situazione con "l'aggravante" (inteso come ulteriore anormalita' dei giorni nostri) del papa' che poi e' la mamma?..........
Poi trovo contradditorio il fatto di dover essere liberi di scegliere, quindi cercare di sapere come sono le cose, ma poi nascondere la verita' ai figli stessi.......

themucco ha scritto:............
Di innaturale ci può essere che le mamma ha le sembienza del babbo (che non è poco e fà pure schifo) poi però se vai oltre, alla sostanza chi se ne frega se vuoi avere un figlio, o no?

Spero sia solo il fatto che non ti sia espresso in modo opportuno, perche' questa frase la trovo quantomeno fastidiosa (eufemismo)...........i figli non sono giocattoli che "si vogliono".......ma responsabilita' che si prendono, esserei che dovranno essere liberi di fare cio' che vogliono, e che noi dobbiamo guidare nella direzione che A NOI pare piu' giusta, ma nel totale rispetto delle idee che si creeranno nel tempo, e con l'esperienza.
L'aspetto "egoistico" della questione e' che poi, il piu' delle volte diciamo, i figli rappresentano anche un motivo d'orgoglio personale per i genitori......e il "chi se ne frega se vuoi dei figli" da te detto puo' essere valido solo ed esclusivamente in questo contesto....un po' poco direi......

themucco ha scritto:.............
Ci sono tantissimi orfani presi in fasce che sanno da adulti di essere figli di altri e mica ne fanno un dramma, visto che i genitori veri sono quelli che gli hanno allevati e non qeulli naturali, amche in questo caso potrebbe verificarsi una cosa del genere. :wink:

ti rimando al primo quote di questo mio reply.........a ulteriore conferma dell'aspetto contradditorio che io noto.

Guarda themucco...........hai le tue idee....ne discuto, non voglio assolutamente convincerti, ma ho idee diverse......sei comunista :D , e io sono sempre piu' apolitico......ti rispetto perche' mangi delle bistecche eccezionali :lol: che io invidio moltissimo..............
Ma stavolta ho qualche difficolta' ad accettare i tuoi discorsi.......quasi sicuramente sono anche io che ho una visione troppo limitata, non lo metto in dubbio, ma credo che anche la tua visione sia eccessivamente aperta........che alle volte non e' un gran pregio...... :wink:

Non me ne volere, questa e' la mia versione sul confronto di idee.......la mia e la tua....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnyfer88 il gio mar 27, 2008 10:56 am

Mah, credo di avere una mente piuttosto aperta, ma anche a me sembra un'esagerazione. Non è una cosa normale, nascerà da un "padre" con ancora gli organi femminili. Ma poi cosa vuol dire che è legalmente uomo? Se è nata donna, rimane donna. Mi sembra una presa per il culo verso chi, per malformazioni, non è nè l'uno nè l'altro. Al mondo c'è gente che non può neanche scegliere se sopravvivere o morire, ed è concesso di cambiare sesso??? Per me è assurdo...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il gio mar 27, 2008 11:09 am

E' una donna senza tette e con la barba, non un uomo...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio mar 27, 2008 11:12 am

ne conosco qualcuna anche io..................che però non ha cambiato sesso :D :arrow: :o
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 11:28 am

Guarda, per ora stiamo sguazzando in un mare di ipotesi e stiamo esprimendo ragionamenti e giudizi su una notizia che ha decisamente sconbussolato il "quieto" vivere.
Nel senso, non conosciamo i protagonisti della vicenda (ammesso che sia vera) e ci stiamo confrontando su temi che basano le fondamenta della società per come la conosciamo in italia visto che stiamo parlando di famiglia.
Personalmente sono cresciuto come tutti noi in famiglie assolutamente normali dove ti insegnano a mettere su famiglia nel modo canonico, e a me sta bene fare così non ci penso neanche lontamente a deviazioni del genere, però il linea di principio, non ci vedo nulla di male nel leggere una notizia del genere visto che alla base della vicenda c'è la ricerca della felicità di tutti i protagonisti e la volontà di integrarsi nella società che a quanto leggo non vuole derive dal seminato.
Non voglio credere fino in fondo che il trans abbia voluto per forza fare un figlio, anche se una parte di egoismo c'è stata, mi piace di più pensare che una coppia "particolare" con problemi di fertilità abbia deciso di tirar su famiglia utilizzando metodologie "non ortodosse", fine.
Poi stare a discutere se sono dei menteccatti che i figli saranno psicolesi e che nel mondo ci sono situazioni peggiori o migliori lascia il tempo che trova, o anzi, nello specifico è un discorso che andrebbe affrontato su una discussione a tutto tondo sulla famiglia e i figli, cosa che possiamo benissimo fare in un' altro post più appropriato.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 1:25 pm

vi spiego una cosa...

se una coppia lesbica decide di avere un bambino, sapete che fa?
una delle due, quella "meno omosessuale"(semplicemente bisessuale?), si fa mettere incinta da un tipo qualsiasi, ed il futuro padre non sapra' mai nulla ed il figlio rimane alla coppia!

e le coppie gay? si attaccano!
invece cosi' anche una coppia di gay puo' avere un bambino.

pari opportunita'.
per una volta e' l'uomo che vuole avere i vantaggi della donna,
ed e' giusto pretenderli!

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il gio mar 27, 2008 1:44 pm

patapunfete ha scritto:vi spiego una cosa...

se una coppia lesbica decide di avere un bambino, sapete che fa?
una delle due, quella "meno omosessuale"(semplicemente bisessuale?), si fa mettere incinta da un tipo qualsiasi, ed il futuro padre non sapra' mai nulla ed il figlio rimane alla coppia!

e le coppie gay? si attaccano!
invece cosi' anche una coppia di gay puo' avere un bambino.

pari opportunita'.
per una volta e' l'uomo che vuole avere i vantaggi della donna,
ed e' giusto pretenderli!

Sì, ma è sbagliatissimo in entrambe i casi...l'uomo potrà permettersi di fare queste cose quando sarà in grado di vivere senza cibarsi o senza respirare, ossìa quando sceglierà di non far più parte della natura...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio mar 27, 2008 1:55 pm

@patapunfete
spero che il tuo ultimo reply fosse molto sarcastico...........altrimenti potrei anche pensare molto male....... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 2:04 pm

Jackleo ha scritto:Sì, ma è sbagliatissimo in entrambe i casi...l'uomo potrà permettersi di fare queste cose quando sarà in grado di vivere senza cibarsi o senza respirare, ossìa quando sceglierà di non far più parte della natura...

addirittura "sbagliato" col superlativo assoluto?
credo che su queste questioni morali, cosi' come il divorzio, i DICO, l'aborto, l'eutanasia, ognuno debba fare a modo proprio.

peccato che in italia certe particolarita' sul piano etico/morale non vanno
per la maggiore, ma io la penso cosi': decidere della propria vita e crearne nuove, senza che nessuno mi rompa i coglioni.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio mar 27, 2008 2:33 pm

si ma questo è un ragionamento egoistico all'ennesima potenza..

tu puoi avere tutti i figli che vuoi e nei modi più strani del mondo...

però un piccolo pensiero a come crescere, educare e far rispettare le regole a tuo figlio lo vuoi fare o no?

come può una coppia stramba e strana impedire che il figlio si droghi, commetta crimini o semplicemente che sottostia alle regole, quando i primi ad evadere le regole della natura (e badate bene, regole della NATURA, non leggi umane), sono stati proprio i suoi genitori?

fidatevi, a livello inconscio, l'esempio dei genitori per un figlio, vale più di mille discorsi,punizioni ecc...

suvvia siamo seri... qui si sta cercando di andare sempre più oltre.. e non si parla più di norme morali/etiche/legali come volete far intendere voi che ci accusate di chiusura mentale... torno a ripetere che qui si parla delle leggi della natura.. trovatemi un animale (che notoriamente agiscono per istinto e sono votati solo ed esclusivamente alla preservazione e continuità della specie), che voglia cambiare sesso, o che ha rapporti gay o cose del genere... non esistono, perchè non sono cose ne utili alla specie e ne naturali...

e se esistono sono si e no l'1% della popolazione totale... e chissà perchè sono venuti fuori così (magari sono stati cresciuti male in cattività...)

ok la tolleranza, ok il quieto vivere, ma ora basta... diamoci una calmata...

anzi no... perchè non proviamo a riprodurci per scissione? sai che gran risparmio di tempo? anche i single così potrebbero avere figli :|
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 2:41 pm

Bhe dai tempo al tempo, come ho detto nella pagina precedente tra qualche tempo sarà possibile clonarsi, le prime saranno le donne poi forse pure i maschi.;)

PS: come può una coppia normale far crescere un figlio che si droga che li manda a cagare 2 parole su 3 e non rispetta la legge, ecc... suvvia evitiamo di generalizzare perchè a sbagliare siamo tutti capaci, sia i genitori normali che atipici (meglio di anormali), criminalizzare le scelte sessuali e il modo di educare la prole non porta a nulla di fatto se non ad esprimere la propria discriminazione.;)

PSS: alle prossime elezioni perchè non votate ferrara, con queste uscite. :wink:

http://www.corriere.it/politica/08_marz ... 6ba6.shtml
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mar 27, 2008 3:07 pm

patapunfete ha scritto:...........decidere della propria vita e crearne nuove, senza che nessuno mi rompa i coglioni.

la questione morale e' un qualcosa di molto delicato, certamente va presa e analizzata a fondo.......
Pero' tu parli di "decidere della propria vita"........e li' in modo ufficiale o ufficioso, hai le piu' svariate possibilita' di farlo....Se vuoi drogarti, lo fai e basta, se vuoi vivere sotto i ponti lo fai e basta, se tu vuoi accoppare, nessuno ti vieta di buttarti giu' da un ponte. Sul discorso eutanasia c'e' qualche problema "logistico", e devi trovare chi si presta al "gioco" rischiandone le conseguenze.
Ma alla fine e' la tua vita.........quando invece si parla di procreazione e aborto, non e' solo la tua vita coinvolta, ma anche quella di altri, e tu non puoi permetterti di decidere sulla vita altrui, nemmeno di tuo figlio....
Un figlio deve crescere serenamente come tutti gli altri, non deve sentirsi un qualcosa di diverso, qualsiasi sia il motivo di base.
In questo caso non vedo i presupposti, almeno io, per fare in modo che il figlio non debba sentirsi diverso da altri. Forse con le menzogne (tacendo tutto), ma per quanto potrebbe sembrare una "bugia a fin di bene" in realta' sarebbe solo una gran presa per il culo nei confronti del figlio.
Mi spiace, ma le tue ultime affermazioni, piu' che di "larghe vedute", mi danno l'idea di egoismo e mancanza di rispetto per la vita altrui........se gia' c'e' il problema con le famiglie normali (eterosessuali) perche' volerlo aggravarlo ulteriormente?

Ribadisco, certamente sono piu' conformista che altro.......ma per quanto mi sforzi di capire, trovo sempre troppe lacune in questi ragionamenti.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mar 27, 2008 3:15 pm

mucco se hanno i problemi le famiglie normali (come è ovvio che sia, io non ho mica detto che non è così :wink: ), le famiglie atipiche hanno pure un'aggravante.

almeno imho..
DannyK
moderatore

Messaggioda eremita il gio mar 27, 2008 3:15 pm

Willy985 ha scritto:Complimenti per il messaggio di presentazione eremita :x bah...

scusate l'O.T. :

non mi presento perchè sono iscritto in questo forum da diversi anni , ho solo cambiato account.

in ogni caso ti ringrazio per il caloroso benvenuto :x bah...

fine O.T.
eremita
battipentole

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 3:18 pm

DannyK ha scritto:
come può una coppia stramba e strana impedire che il figlio si droghi, commetta crimini o semplicemente che sottostia alle regole, quando i primi ad evadere le regole della natura (e badate bene, regole della NATURA, non leggi umane), sono stati proprio i suoi genitori?

anche i single così potrebbero avere figli :|

un figlio si droga se il padre e' incinto?mah.

i single HANNO dei figli!ne conosco un paio!!!

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 3:25 pm

souldrum ha scritto:quando invece si parla di procreazione e aborto, non e' solo la tua vita coinvolta, ma anche quella di altri, e tu non puoi permetterti di decidere sulla vita altrui, nemmeno di tuo figlio....

in italia l'aborto e' entrato nella mentalita' della gente
e viene accettato come una cosa normale.
anzi, c'e' chi fa le lotte per mantenere intatta la legge sull'aborto, oggi la gente in italia e nel mondo vuole il diritto all'aborto, lo sai , vero?

se non ti sembra immorale l'aborto fammi un fischio!
eppure e' accettato, anzi difeso , voluto, preteso! come la mettiamo? :D
(non mettete in mezzo il discorso gravidanze pericolose/ bambini malati, che coprono solo il 20% dei casi di aborto in italia.)

secondo me e' solo una questione di tempo, di adattamento, fidati.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 3:29 pm

DannyK ha scritto:mucco se hanno i problemi le famiglie normali (come è ovvio che sia, io non ho mica detto che non è così :wink: ), le famiglie atipiche hanno pure un'aggravante.

quindi le famiglie atipiche non dovrebbero avere figli perche' mettono in difficolta' la prole?
quindi i poveri in canna non possono avere figli perche' vivrebbero male?
chi siete poi voi per PRETENDERE che certa gente non abbia figli proprio non l'ho capito.

P.S.
mi son dimenticato di modificare il mio post mentre quotavo, ero preso bene, sorry.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio mar 27, 2008 3:33 pm

patapunfete sei una persona intelligente... non fare interventi che possono minare questa opinione che ho di te...

se estrapoli la frase dal suo contesto, è ovvio che perde il suo significato...

intendevo dire (visto che mi costringi a ripetere), che un genitore che evade la gran parte delle regoli naturali e morali (ma togliamoci anche il morali sennò mi dai dell'ottuso :wink: ), non avrà mai la forza e l'autorità per dire al figlio "questo non si fa", oppure "questo è sbagliato"...

perchè di contro il figlio gli risponde "ma stai zitto tu che non sei neanche maschio, però hai partorito e ti sei fatto inseminare da uno sconosciuto.. io faccio quello che c***o voglio come hai fatto tu"...

e a quel punto il padre/madre, insieme alla madre/madre, dovrebbe stare zitto e chinare la testa.

si è compreso il mio discorso? :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 4:14 pm

C'è scritto in un best seller di tutti i tempi, "non giudicare, non fare al prossimo tuo ciò che non vorresti fosse fatto a te stesso, rispetta il prossimo tuo, ecc..." bhe non bisogna essere ne cattolici ne credenti per condividere queste parole, spero di aver dato una risposta buona per tutti, o no?;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mar 27, 2008 4:20 pm

appunto io non farei mai a mio figlio una cosa del genere... perchè non vorrei mai che fosse fatta a me...

a rispettare rispetto tutto e tutti. però non condivido.

a giudicare, beh sicuramente sto giudicando... però il mio intento primario è quello di esprimere opinioni in merito ad un fatto che non apprezzo...

e poi, perdonami, ma tirare in ballo la Bibbia per difendere trasgressioni simili non è proprio la migliore difesa :wink:

vuoi che ti trovi passi nei quali si disprezzano questi comportamenti? :mrgreen:
DannyK
moderatore

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 4:22 pm

io non tiro in mezzo la bibbia e dico che
se abbiamo accettato di uccidere i bambini,
perche' dovremmo impedire di farli nascere da uomini? :wink:

patapunfete
guru delle pelli