rimarrai nella storia 

themucco ha scritto:.......
La cosa sconvolgente eventualmente è il fatto che sta bambina in questa famiglia sarà nata dai babbo e non dalla mamma, ma se nessuno glielo dice credo che non ci saranno problemi visto che a vedersi quel trans è un uomo a tutti gli effetti e la coppia sembra assolutamente normale, eventulamente dovranno traslocare dove non gli riconosce nessuno.
themucco ha scritto:............
Di innaturale ci può essere che le mamma ha le sembienza del babbo (che non è poco e fà pure schifo) poi però se vai oltre, alla sostanza chi se ne frega se vuoi avere un figlio, o no?
themucco ha scritto:.............
Ci sono tantissimi orfani presi in fasce che sanno da adulti di essere figli di altri e mica ne fanno un dramma, visto che i genitori veri sono quelli che gli hanno allevati e non qeulli naturali, amche in questo caso potrebbe verificarsi una cosa del genere.

patapunfete ha scritto:vi spiego una cosa...
se una coppia lesbica decide di avere un bambino, sapete che fa?
una delle due, quella "meno omosessuale"(semplicemente bisessuale?), si fa mettere incinta da un tipo qualsiasi, ed il futuro padre non sapra' mai nulla ed il figlio rimane alla coppia!
e le coppie gay? si attaccano!
invece cosi' anche una coppia di gay puo' avere un bambino.
pari opportunita'.
per una volta e' l'uomo che vuole avere i vantaggi della donna,
ed e' giusto pretenderli!

Jackleo ha scritto:Sì, ma è sbagliatissimo in entrambe i casi...l'uomo potrà permettersi di fare queste cose quando sarà in grado di vivere senza cibarsi o senza respirare, ossìa quando sceglierà di non far più parte della natura...

patapunfete ha scritto:...........decidere della propria vita e crearne nuove, senza che nessuno mi rompa i coglioni.

Willy985 ha scritto:Complimenti per il messaggio di presentazione eremitabah...
DannyK ha scritto:
come può una coppia stramba e strana impedire che il figlio si droghi, commetta crimini o semplicemente che sottostia alle regole, quando i primi ad evadere le regole della natura (e badate bene, regole della NATURA, non leggi umane), sono stati proprio i suoi genitori?
anche i single così potrebbero avere figli

souldrum ha scritto:quando invece si parla di procreazione e aborto, non e' solo la tua vita coinvolta, ma anche quella di altri, e tu non puoi permetterti di decidere sulla vita altrui, nemmeno di tuo figlio....

DannyK ha scritto:mucco se hanno i problemi le famiglie normali (come è ovvio che sia, io non ho mica detto che non è così), le famiglie atipiche hanno pure un'aggravante.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti