labatteria.it • Leggi argomento - Il primo uomo incinta!

Il primo uomo incinta!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 4:25 pm

Bhe che c'entra che siano scritte nella bibbia o nella gazzetta della sport?Sono valide comunque sempre.;) Di stronzate ce ne sono scritte ovunque, mica devi prendere quelle ad esempio.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 4:32 pm

dico solo che non ho messo in mezzo nessuna roba scritta da chissa' chi,
e' solo il mio pensiero. :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 4:38 pm

Si riferiva a me. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il gio mar 27, 2008 4:44 pm

Lo so, ho detto la mia nel vostro discorso :D:D:D:D:D:D:D

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio mar 27, 2008 4:47 pm

scusami mucco ma non sei stato tu a mettere in mezzo cose scritte nella Bibbia??? :o

quando l'ho fatto io poi sono diventate stronzate? mi sfugge qualcosa forse.....
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 5:19 pm

Devi prendere quello che della bibbia è buono solamente, non puoi citarmi passaggi criptici e misteriosi liberi di essere interpretati come si vuole, quelo che ho citato è preso dal vangelo (se non ricordo male) e sono affermazioni valide 2000 anni fà ed oggi.
In questi testi molto spesso si ha a che fare con affermazioni e concetti non più validi ai giorni d' oggi, ecco perchè ad esempio le male interpretazioni o l' ortodossia spinta di passaggi dei testi sacri (che sia la bibbia, il vangelo o altre fonti) può portare al fanatismo e alla peggio pure al terrorismo, non o se mi sono spiegato.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio mar 27, 2008 5:48 pm

Io sono sconvolto!
Soprattutto dall'immagine...è innaturale
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio mar 27, 2008 6:02 pm

eh no mucco... non funziona così mi spiace...

se prendi ad esempio una cosa, non puoi interpretare od estrapolare solo quello che ti serve..

questa si chiama convenienza ed, in questo modo, sono tutti buoni a fare i cristiani, o i musulmeni, o quello che vuoi...

mi spiace ma se nella Bibbia c'è scritto non commettere atti impuri ed anche non giudicare, io le pèrendo per buone entrambe.. non solo quello che più mi piace :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Damir_Wilras il gio mar 27, 2008 6:15 pm

DannyK ha scritto:
non condivido solo il tuo ragionamento su Dio... e sul pregare per far morire il bambino. Se nascerà, Dio avrà una storia anche per lui, su questo non ci piove...

Sai, ero andato a letto. Poi mi sono alzato, ho riacceso il pc e rimosso la frase. Mi spiace tu l'abbia letta, mi sono fatto prendere la mano dai nervi: nel mio agnosticismo è il colmo che io tiri in ballo Dio.

--- fine parentesi

Bene, quoto un po' di frasi che desidero demolire, in quanto baluardi dell'indifferenza e del conformismo. Non mi interessa chi le ha scritte, sono atroci in loro stesse.

"Se abbiamo accettato di uccidere i bambini,
perche' dovremmo impedire di farli nascere da uomini? (con tanto di smile)"
Ah sì?
"Se i tedeschi ammazzavano gli ebrei come vitelli, perchè non possiamo sparare al nostro vicino di casa?"
"Se nel mondo la guerra di religione è diffusa, perché non facciamo un'altra Crociata?"
--- equivalente a:
MAESTRA: "Paolo, non si danno pugni"
PAOLO: "Però Andrea mi ha dato un calcio" (dunque perché io non posso dargli un pugno?)
RISULTATO? Il mondo va a puttane, visto che questa è la mentalità dominante. Invece di valorizzare il bene che il prossimo compie, lo si strumentalizza per giustificarsi attraverso il suo male.

"quindi le famiglie atipiche non dovrebbero avere figli perche' mettono in difficolta' la prole?
quindi i poveri in canna non possono avere figli perche' vivrebbero male?"
PESSIMO RAGIONAMENTO A LIVELLO ONTOLOGICO. Da 4 in filosofia.
Premesso che "Famiglia atipica" è un cazzo di eufemismo per "madre ermafrodita", nel primo caso la condizione è IRRISOLVIBILE, quel bambino non potrà mai cambiare il fatto di essere nato da quell'essere privo di identità; nel secondo caso la povertà è un "accidente", come direbbe Aristotele, ossia una condizione che non pregiudica i caratteri dell'Essere e che può mutare.
Dunque nel primo caso lo stai marchiando a vita, nel secondo gli poni un ostacolo da superare.

" [...] famiglie assolutamente normali dove ti insegnano a mettere su famiglia nel modo canonico, e a me sta bene fare così non ci penso neanche lontamente a deviazioni del genere, però il linea di principio, non ci vedo nulla di male nel leggere una notizia del genere visto che alla base della vicenda c'è la ricerca della felicità di tutti i protagonisti e la volontà di integrarsi nella società che a quanto leggo non vuole derive dal seminato.
Non voglio credere fino in fondo che il trans abbia voluto per forza fare un figlio, anche se una parte di egoismo c'è stata, mi piace di più pensare che una coppia "particolare" con problemi di fertilità abbia deciso di tirar su famiglia utilizzando metodologie "non ortodosse", fine. "

Prima di tutto mettere su famiglia non è una "cosa che ti insegnano a fare" ma è PER MOLTI (visto che ormai si sta sfociando nel relativismo più nichilista e perverso) L'UNICO SCOPO TANGIBILE DELL'ESISTENZA UMANA.
Secondo: dunque se nel mio cammino di ricerca della felicità dovessi includere uccidere mezzo mondo, sarei legittimato a farlo? No, perchè farei tristi molti altri, dirai tu. E se tutto il mondo fosse felice se un singolo uomo morisse, allora sarebbe legittimo ucciderlo?
Dai dai, già siamo costretti nella vita a mediare fra posizioni opposte, se iniziamo a cercare l'aurea mediocritas anche nei ragionamenti perdiamo la nostra capacità critica. Dunque no, la tua ricerca di felicità non GIUSTIFICA UN CAZZO di quello che fai di sbagliato, e secondo me marchiare una PERSONA in quel modo è atroce, assurdo.

Quindi, concentrerei il dibattito sull'eventuale diritto che si ha di imporre ad una persona di nascere da un finto uomo, assai probabilmente contro la sua volontà.
Da questo momento sono bandite le cazzate conformiste, credo di aver spiegato abbastanza il perché. Se volete mettere in discussione l'esistenza di una Giustizia e di un Bene, non è il luogo per farlo.
Vi basti, visto che voi ragionate dicendo "Ciò che pensa la maggior parte delle persone è giusto, se mi fa comodo", che la maggioranza degli uomini crede nel Bene.
Sfido chiunque a dimostrarmi che si sta difendendo la libertà del neonato facendolo nascere dal quel coso e dal nulla.

Fatevi sotto.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio mar 27, 2008 6:19 pm

Ma non commettere atti impuri ad es. è una cosa che varia nel tempo è valido ieri come oggi, ma il costume si aggiorna e cambia la natura degli atti e si aggiorna nel tempo, mentre io mi riferivo a valori universalmente validi in ogni tempo, capito. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mar 27, 2008 7:22 pm

@patapunfete
infatti io non sono favorevole all'aborto per i "figli non voluti".............
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio mar 27, 2008 8:24 pm

non ho letto tutti i post xò rispondo lo stesso!
io penso che l'importante x un bambino sia avere dei genitori che lo amino, lo proteggano e lo educhino...da dove nasce mi sembra l'ultimo dei problemi!

poi qualcuno ha tirato in ballo la difficoltà di spiegare al bimbo com'è nato ecc...io penso che non cambi niente perchè anche in una situazione ordinaria non è che gli dici "il pisello di papà entra nella patata della mamma poi eiacula ecc..." quando poi sarà grande penso sia in grado di capire la situazione!

il problema può essere solo che il bimbo una volta più grande venga sfottuto x strada...ma la colpa non la darei ai suoi genitori bensì alle persone ignoranti che si permettono di offendere e spettegolare non curandosi dei sentimenti di chi poi viene umiliato...che poi magari sono gli stessi che dicono che non è giusto che un bimbo nasca in quelle condizioni x le ripercussioni della società...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven mar 28, 2008 1:27 am

lethal pensi davvero che il problema più grave sia che venga insultato?

pensi davvero che il bambino non verrà a sapere del pisello e della patata?

pensi davvero che non si domanderà mai come cazzo ha fatto a venir fuori da due femmine?

dai per scontato che "capirà la situazione" id est sarà d'accordo con la volontà dei suoi pseudo-genitori e che tutto ciò non avrà conseguenze sulla sua vita?

fai una cosa... prima di rispondere leggiti tutti gli interventi... noterai che nel tuo modo di parlare c'è un filino (piccolo però) di arroganza e presunzione. credo che Damir abbia spiegato benissimo tutto.

@mucco: no, non ho capito... cioè tu mi stai dicendo che, commettere atti impuri è una cosa valida sempre, ma che gli atti impuri di oggi non sono quelli di ieri perchè sono mutati nel tempo?

cioè se ieri praticare l'omosessualità o la sodomia erano atti impuri, oggi, in funzione delle pari opportunità, parifichiamo anche questi e li classifichiamo come cose buone e giuste? e perchè...perchè sono cambiati i tempi?

no amico mio, mi spiace ma non funziona così... te l'ho già detto... le cose o si prendono per interoo non si prendono proprio. non puoi scegliere tu quello che della Bibbia ti piace di più e dire che tutto il resto sono stronzate... non ha senso.
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il ven mar 28, 2008 2:33 am

@lethal
guarda che sono mica state le altre "persone ignoranti" a dire a una di operarsi e vestirsi da uomo, e poi sposarsi e farsi fecondare.........perche' dare la colpa a loro?
Ah e' vero.....la colpa e' sempre degli altri......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il ven mar 28, 2008 9:27 am

Il futuro/a figlio non ha colpa di niente, mi sembra ovvio invecie dire che la colpa di chi lo/la infama e lo addita se ne deve beccare tutta chi dice certe cose, e di chi è la colpa allora se non sua?
(anche in senso giuridico lo potresti decunciare se le offese andassero troppo in là per ingiurie)
Che per caso "il peccato" dei suoi genitori deve ricadere anche su di lui/lei? lo sò che in teoria sotto un certo punto di vista e credo religioso, noi in teoria per i mali che ci becchiamo quotidianamente nel mondo dobbiamo ringraziare in larga parte il peccato originale di adamo ed eva, ma porca zozza non è assolutamente giusto che le colpe dei padri (o delle madri) ricadano sui figli.

E sì, dannyk hai capito, per quanto mi riguarda certi precetti o massime o chiamale come vuoi, hanno un significato valido a tutt' oggi ma con un' interpretazione "moderna" visto che non siamo in palestina 2000 anni fà, non a caso una certa parte della chiesa sta cercando di svecchiarsi e di confrontarsi con i tempi moderni attualizzando il messaggio di cristo. Proprio ieri sera su mtv c'era piff nel suo programma che ne parlava facendo vedere in modo nuovo con cui una suora e un prete moderni portano avanti il loro discorso di evangelizzazione tra la gente, tra l' altro con un grande riscontro tra i giovani.
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il ven mar 28, 2008 11:40 am

@Danny K: 1-si esatto penso che il problema sia che i pregiudizi delle persone lo soffochino e gli facciano vivere una vita di merda...2-certo! ma una volta che gli verrà spiegato, all'età giusta, e dato che è nato in quel contesto e amerà i suoi genitori, penso che possa capire e accettare questa sua situazione atipica! reputo peggiori le situazioni con genitori divorziati che si odiano o le famiglie di facciata dove poi si scopre che il papà picchia la mamma(xò queste formalmente sono famiglie "normali")... al punto 3 ti risp come al punto 1

cmq poi leggerò anhe gli altri interventi :wink:

@souldrum: perchè alcuni gay non sono accettati e vengono insultati e/o picchiati ecc..e vivono una vita d'inferno? è colpa loro perchè sono gay o è colpa di quelli che si permettono di compiere certi gesti?

secondo me il metro di giudizio deve essere sempre "la bontà" delle persone! Ma se questa coppia alleverà bene questo bambino dandogli tutto ciò di cui ha bisogno dov'è il problema? se viceversa ciò non accade non penso sia colpa della provenienza del bambino ma piuttosto del fatto che questi non siano dei bravi genitori o delle brave persone...

ho letto il primo intervento di Damir Wilras...mi ha colpito il "fanculo cambiare sesso"...vorrei vedere te essere una donna imprigionata nel corpo di un uomo o viceversa...quì si parla tanto di cose naturali e normali, ma allora questi scherzi che fa la natura come sono? giusti? normali? x non parlare di tante altre situazioni naturali che sono terrificanti...
io direi piuttosto "meno male che oggi le persone si possono esprimere x quello che sono, GRAZIE x la possibilità di cambiare sesso" ovviamente chi non vuole non lo fa, perchè rompere chi sente il bisogno di farlo? :wink:

poi l'es. dello stupro non solo è agghiacciante! è proprio fuori luogo...scegliere come risolvere il trauma, semplice no? tanto si è maturi...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven mar 28, 2008 12:23 pm

themucco ha scritto:lo sò che in teoria sotto un certo punto di vista e credo religioso, noi in teoria per i mali che ci becchiamo quotidianamente nel mondo dobbiamo ringraziare in larga parte il peccato originale di adamo ed eva

difatti non è assolutamente così... questo dimostra quanto poco tu sia informato sulla religione cattolica... il concetto di Dio che punisce e manda mali e disgrazie per le azioni cattive che fai è una cosa che la chiesa ha abbandonato 2000 anni fa... ormai neanche gli ebrei ci credono più.. è un comportamento citato solo nell'antico testamento al quale non si fa mai più riferimento. e neanche (guai solo a pensarlo) che le colpe dei genitori ricadono sui figli... queste sono oscenità :wink:

themucco ha scritto:E sì, dannyk hai capito, per quanto mi riguarda certi precetti o massime o chiamale come vuoi, hanno un significato valido a tutt' oggi ma con un' interpretazione "moderna" visto che non siamo in palestina 2000 anni fà,

mi spiace ma neanche questo funziona così... aggiornare ed adattare i messaggi, non vuol dire snaturarli del loro contenuto etico e morale...

l'omicido era proibito allora e lo è anche oggi (anche se per autodifesa o con tutte le scusanti che ci vuoi mettere...)
incularsi tra maschi (ed in verità anche con le donne), era proibito allora e lo è anche oggi (anche questo con tutte le scusanti del mondo)... leggiti il catechismo della chiesa cattolica... scritto pochissimo tempo fa. li troverai tutte le interpretazioni che la chiesa (la chiesa, non il piff di turno) da ai messaggi della Bibbia... poi se tu vuoi interpretare come meglio credi, fai pure...ognuno è libero di fare qello che vuole... però non tentare di convincermi che le cose sono cambiate solo perchè oggi ci sono i gay pride e le manifestazioni di libertà... lo hai detto tu qualche post fa... i valori citati nel Vangelo sono universali... e lo sono anche in termini temporali :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il ven mar 28, 2008 2:16 pm

DannyK, ma da quale convento di clausura sei uscito?Usi il cilicio molto spesso? :wink: :D :lol:
Comunque non toglie il fatto che qua stiamo giudicando un pò troppo le scelte di vita di persone che non conosciamo e con cui non possiamo neanche chiedere, "perchè?". :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 28, 2008 2:31 pm

nessun convento e nessun cilicio... molti pugliesi del forum mi hanno conosciuto (tra cui il boss)... non sono un chierichetto, ne vado in seminario, sono un ragazzo normale... e suono pure metal :wink:

un piccolo pregio però ce l'ho... sono cristiano cattolico, ed a differenza di molti che si definiscono tali solo a parole, io cerco di esserlo anche nei fatti ed ho abbastanza palle sotto da difendere quello in cui credo con i denti e le unghie e per essere anche coerente con quello che dico (o almeno ci provo)... inoltre leggo e mi documento molto, quindi fregarmi sugli argomenti di mio interesse è abbastanza difficile

io, come ho già detto, cerco di analizzare i fatti dal mio punto di vista. se poi ho giudicato, perdonatemi l'errore... è in buona fede :wink:

comunque basta fare OT... se vuoi parlare di me continuiamo in pvt :ros :arrow: :B

PS io spero tanto che sia un fake...
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il ven mar 28, 2008 2:44 pm

Mi sà che c'è effettivamente puzza di fake. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven mar 28, 2008 2:45 pm

a me piacerebbe vedere il figlio di quest'uomo(trans o boh) arrivare a 20 anni,
incontrare (fra 20 anni)uno di voi che non voleva che nascesse e sentirvi dire da costui:"con quale diritto TU non volevi farmi nascere?"

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 28, 2008 2:46 pm

@lethal
conosco gente che ha subito un enorme trauma, alla separazione dei genitori, nonostante avesse 25 anni e una vita abbastanza costruita............
Allora dimmi tu a quale eta' si puo' dire al figlio che suo padre e' una donna e che l'ha messo al mondo........

Dai su....sii un po' piu' realista.....non si discute l'amore che una coppia omosessuale puo' dare agli eventuali figli........si discute il confronto, che c'e' durante l'intera crescita dei figli, con le realta' che li circondano........

Che poi......alle volte pareche la soluzione dei figli (concepitio adottati) alle coppie omosessuali, sia un'alternativa al problema che al giorno d'oggi ci sono troppe famiglie che si sgretolano troppo facilmente.........allora, invece che ribadire e insegnare valori, se ne cercano altri, di valori.
E poi non e' mica deto che una famiglia omosessuale non debba separarsi.......anzi, immagino ci siano forse maggior probabilita' (in proporzione ovviamente al numero), tenendo conto che l'ignoranza della gente comune pesa molto sull'equilibrio della vita di coppia, in una coppia omosessuale, che ci si deve scontrare quotidianamente.

Alla fine ci ritroveremo che oltre al problema dei figli allo sbando, delle famiglie sgretolate di eterosessuali, aggiungeremo anche quello delle famiglie sgretolate di omosessuali........

Saro' antico......ma per certe ose non vedo vie alterntive........ma solo i valori, come soluzione.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven mar 28, 2008 2:47 pm

a me piacerebbe vedere il figlio di quest'uomo(trans o boh) arrivare a 20 anni,
incontrare (fra 20 anni)uno di voi che non voleva che nascesse e sentirvi dire da costui:"con quale diritto TU non volevi farmi nascere?"

forse allora cambierete idea.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven mar 28, 2008 2:53 pm

a me piacerebbe vedere che ci arrivi sano di mente a 20 anni... sarei molto contento per lui... anche se dubito fortemente che dentro di se non si porterebbe delle ferite legate a questa storia...

in sostanza concordo appieno con soul... :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda lethal il ven mar 28, 2008 3:06 pm

@souldrum: sono in parte daccordo! infatti io stesso dico che il bimbo potrà avere ripercussioni nella società, ma la colpa la do a chi punta il dito! se nessuno gli facesse pesare da dove è nato secondo me non si porrebbe alcun problema!

poi ovvio che anche una famiglia del genere possa avere tutti i problemi di una qualsiasi famiglia, ma la colpa è di altri fattori!

@Danny K: non ho capito veramente perchè non dovrebbe crescere sano di mente...o sei uno psicologo(e quì dovresti spiegarci la tua tesi) o ammetti che il problema è legato a chi gli ridurrebbe la vita un inferno per colpe che non ha, se poi di colpa si può parlare...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 28, 2008 3:09 pm

patapunfete ha scritto:a me piacerebbe vedere il figlio di quest'uomo(trans o boh) arrivare a 20 anni,

forse allora cambierete idea.

Anche a me piacerebbe incontrare quel bambino tra 20 anni, consapevole comunque della sua situazione, che ha accettato serenamente, pur confrontandosi con tutti gli altri bambini e ragazzi, e che magari e' riuscito a crearsi comunque una vita equilibrata e basata su valori assolutamente giusti (amore per il prossimo, etc etc).........
Ti giuro...mi piacerebbe incontrarlo, e gioire perche' almeno per una volta gli errori dei genitori, e l'ignoranza della gente, non sarebbero ricaduti sui figli.......e cio' sarebbe molto buono.......

Guarda che non escludo questa possiblita', io, se proprio la ritengo improbabile..........al contrario tuo che, invece, sei sicuro possa crescere anche meglio, quel figlio........

Attenzione!.....non so se ha piu' pregiudizi chi esprime, seppur in modo convinto, dubbi su determinate situazioni, oppure chi accusa questi di avere pregiudizi.......pregiudizi appunto nei confronti di chi ha dubbi.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven mar 28, 2008 3:21 pm

hai detto bene, "confrontandosi con gli altri"
perche' oltre a se stesso, ci saranno anche le altre persone che gli faranno pesare PIU' DEL DOVUTO la sua situazione.
non trovi quindi che il problema siamo anche noi intesi come societa'?

nel non voler far nascere quel bambino,
stiamo forse eliminando un problema che non rusciamo a gestire?

io se penso a quella persona tra 20 anni capisco che ognuno ha diritto di vivere.

potra' nascere un figlio con problemi?si'.
ma potrebbe uscire una persona fantastica,
o magari piu' probabilmente una persona normale, con la sua croce, ma chi non ce l'ha?

nei confronti di chi ha dubbi vorrei solo far capire che una vita va rispettata.
e su sta gente posso farmi delle idee al proposito, non pregiudizi.

prima dicevo solo che ci sono pochi casini per l'aborto(anzi i casini ci sono perche' si vuole tenere la legge)
e poi per sto tipo si fa un macello enorme. e' un dato di fatto, cronaca pura.
Ultima modifica di patapunfete il ven mar 28, 2008 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 28, 2008 3:26 pm

@patapunfete
su sei daccordo con l'aborto?.....dal tuo ultimo reply dovrei dedurredi no........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven mar 28, 2008 3:35 pm

non devi dedurre :D
sull'aborto fino ad ora ho fatto il giornalista, ho espresso fatti.

ripeto, secondo me sulle scelte morali ognuno dovrebbe fare come crede, senza che gli altri rompano.

l'aborto e' roba forte...
diciamo che sono per il "assumiti le tue responsabilita'", anche se per accettare e vivere con
un figlio che nascera' al 100% infermo ci vogliono i coglioni cubici.

ma qui nascerebbe un altro discorso.

patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 28, 2008 3:39 pm

patarespect :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto