daigoro ha scritto:Simone@ qua nessuno sta cercando di convincedre gli altri a farsi le canne..
come è giusto che nessuno cerchi di convincere a nn farsele.. e nessuno credo abbia detto che nn fanno male.. anzi.. xò dipende molto in che dosi e dalla predisposozione soggettiva di ognuno d noi.. e cmq a me pare invece che qua siano molti d più quelli che stiano cercando di demonizzare e "convincere" gli altri che le canne fanno male e che dovrebbero smetterla..
beh di questo nn c'è bisogno..
e mi sembra che in questo topic si stesse cercando di dare informazioni e nulla più.. poi ognuno può prendere queste informazioni e fare quello che gli pare senza entrare nel merito di quello che fanno gli altri..

Mattiadrummer ha scritto:...ma perchè scusate,ci sono dubbi che non faccia male?...non ci credo...fumate quanto e cosa volete,ma almeno siate onesti su!...fumare fa male punto...cosa più cosa meno,ma fa male...

Jagan ha scritto:anzi,credo che queste persone abbiano già dei problemi(fisici o mentali,dipende)di per sè,ed è appunto sconsigliato per loro fare uso di cannabis

|

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti