Ponza ha scritto:Io ho una Tamburo Studio Master ed ? strabella! Certo non ho speso 1200 euro...per? con quella cifra ci fai stare anche un set Ufip!
un set UFIP ????
dipende dal set, se parli di charly,ride e crash per es. della class siamo gi? a 557 euro (prezzi del nuovo di controtempo!!)
se poi vogliamo un set normale, anzich? proprio base base si aggiungono un'altro crash e uno splash, tipo da 18" e da 10" e si arriva a 807 euro !!! mi spieghi meglio sta cosa???? cio? vorresti dire che la Studio Master 393 euro con tutti quei pezzi ???
mumble mumble, quasi quasi me ne compro due per quel prezzo e mi faccio una Siamese Monster replica .!! eh eh eh
scusa il sarcasmo, ma se lui ha chiesto pareri su un set 8,10,12,14,16,22 + rullo perch? si tirano fuori prezzi e opinioni su set completamente diversi ??? con relativi prezzi diversi e soprattutto assolutamente non paragonabili??
non ci scordiamo che su un set aggiungere un tom da 8" non costa poi cos? tanto, mentre buttarci su un timpano da 16" ? gi? un'altra spesa, e quindi dato gli sconti che si trovano in giro sui set completi, secondo me conviene prenderne uno che "prevede di serie" i pezzi pi? grandi e magari un domani aggiungere all'occorrenza i pezzi piccoli che per averli pu? darsi che si debbano ordinare con conseguente impossibilit? di particolari sconti sui listini.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.