da tommylee85 il dom mar 30, 2008 2:14 pm
ma cosa c'entra?
ci sono band "finte", è vero, ma la maggiorparte delle band sono ragazzi come noi, che sono riusciti ad arrivare in alto...
vuoi per la loro bravura, vuoi perchè sono bellini e carini, vuoi perchè sono alla moda, perchè hanno avuto culo....anche se comunque la maggiorparte dei gruppi, se poi va ad "indagare", si sono sbattuti e hanno suonato per anni in giro, prima di essere riusciti a sfondare...
fanno quello che gli piace, come noi facciamo quello che piace a noi....poi gusti son gusti, fatto stà che questi adesso sono arrivati là....
qualcuno preferisce avere una cover band e suonare cover dei propri miti?
bene, nessuno dice niente, ma criticare questi gruppi che sono arrivati, mi pare stupido...
l'altro giorno ho visto una band veramente penosa...eppure hanno tanto nome, e la gente era parecchio presa dal concerto....
mi ha dato fastidio....ma la "colpa" non è della band, è di chi ascolta con gli occhi, delle ragazzine che guardano il cantante con la frangia e il bassista tutto timbrato...
e comunque tante band sono rispettabilissime, se fossero la band sconosciuta del nostro amico, diremmo "cazzo che forti!!", ma vedendoli su mtv, spesso vengono travolti da insulti...
e comunque la tecnica e tutte ste cose qua non hanno assolutamente senso...contano i pezzi e come suoni, chissenefrega se uno tiene le bacchette tutte storte....
sarebbe come criticare Matisse perchè teneva il pennello storto....