labatteria.it • Leggi argomento - Il primo uomo incinta!

Il primo uomo incinta!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda patapunfete il ven mar 28, 2008 4:10 pm

IlGiovaneIko ha scritto:patarespect :tru

:tru per la serie "ognuno faccia/non faccia i figli che vuole, che ai miei ci penso io!" :tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven mar 28, 2008 4:16 pm

già ma se ti viene chiesta un'opinione, è troppo facile evitare la risposta rimanendo sul vago :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda themucco il ven mar 28, 2008 4:32 pm

Non usciamo dal seminato entrare a parlare di aborto è un bel problema, in 5 battute dico la mia, favorevole sempre all' aborto terapeutico, e purtroppo devo ammettere che sono favorevole anche all' aborto in caso il figlio risulti concepito con gravi malattie invalidanti.
Attualmente su molte malattie la chirurgia prenatale ha fatto miracoli arrivando ad operare sempre più malattie congenite e sempre a meno settimane di vita e quel caso niente aborto ma terapia chirurgica salva vita, ma quando esiste una malattia genetica o malformazioni incurabili, mi spiace ma l' aborto lo posso concepire, una decissione che ti devasta la vita perchè decidi di uccidere tuo figlio, ma da un certo punto di vista gliela salvi non condannandolo a una vita di sofferenze.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il ven mar 28, 2008 4:39 pm

ma qui si ritorna sempre al discorso sull'egoismo più totale, nonchè al fatto di compiere scelte sulla vita di una persona (togliendogliela) credendo di fare del bene e, cosa non da poco, di agire anche con la sua approvazione...

vabbè da'.............. non andiamo OT :oops:
DannyK
moderatore

Messaggioda Il temibile Joe il ven mar 28, 2008 4:40 pm

Ma io penso che pata abbia risposto chiaramente...emmeno io farei una legge contro l'aborto,perchè nessuno dovrebbe essere COSTRETTO ad avere un figlio che in un modo o nell'altro non vuole.purtroppo questo e uno di quei casi in cui non si può dire esattamente cosa faremmo noi se ci capitasse, perchè è una situazione in cui non sei freddo e razionale come adesso.

"no,l'aborto mai,il bambino nascerà." sticazzi.me la sento proprio di allevare un figlio non previsto?(sono tropo giovane/è di certo infermo o malato/avevo semplicemente altri progeti sogni desideri)

"l'aborto si,si deve essere liberi di rifiutare una gravidanza indesiderata." sticazzi,lo premi tu il grilletto contro quel bambino?

io sono d'accordo con pata:ognuno deve agire secondo la propria opinione,senza che gli altri facciano pressioni di alcun tipo.se pertanto qualcuno abortisce,non me la sento di biasimarlo.

tant'è che i bambini dopo che imparano a parlare li odio :o :D

inoltre mi sono stancato di sentire che facciamo cosa "contro natura"(noi in quanto genere umano, non come batteristi :D );la sodomia non è contro natura!e secondo me non lo è neanche alterare il proprio corpo in quel modo.La vagina l'aveva già da prima, è quello che c'è intorno a essere cambiato...quindi penso che nessuno possa dirgli che non ha il diritto di procreare.
contro natura...cosa vuol dire? che non possiamo modificare le cose che si sono prodotte senza l'intervento dell'uomo?benissimo, però vale per qualsiasi cosa!chi ci da il diritto di deturpare il mondo della natura costruendo palazzi e gettando cemento?dovremmo vivere naturalmente nelle caverne!certo!così come dovremmo morire per millemila malattie che oggi evitiamo grazie ai vaccini, obbrobri artificiali che manipolano l'equilibrio naturale!mavaff :suk (ovviamente non è riferito a nessuno in particolare)

pertanto io non vedo nessuna ragione perchè il bambino esca disturbato mentalmente o traumatizzato.quando ero alle elementari i bambini venivano presi in giro perchè erano poveri,perchè erano grassi, perchè erano bassi,perchè erano magri perchè erano alti,lentigginosi,col naso a patata,le orecchie a sventola e blahblahblah.dovremmo impedire a chiunque manifesti una di queste caratteristiche di avere figli perchè sarebbero discriminati?

se la vostra risposta è "ma questi non sono motivi validi per discriminare" allora siete delle MERDACCE perchè NON ESISTONO motivi buoni per discriminare.chi discrimina è solo un ignorante,che ha paura di ciò che non conosce e probabilmente si limita a ropere le palle agli altri perchè assolutamente incapace di fare/dire/pensare qualcosa di costruttivo.

vabè, penso che sia scritto tutto un pò in confusione ma ve lo beccate così! :mrgreen:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven mar 28, 2008 5:00 pm

patapunfete ha scritto::tru per la serie "ognuno faccia/non faccia i figli che vuole, che ai miei ci penso io!" :tru

Il concetto e' anche giusto.........ma un po' vago.......
rimaniamo coi piedi per terra..........secondo te......chi ha piu' probabilita' di crescere con traumi, problemi anche di emarginazione conseguenti, etc........un figlio che arriva da una famiglia, chiamiamola standard, o un figlio che arriva da una famiglia che lo tira su a menzogne (la cosa piu' grave da fare coi figli), con la speranza che un giorno possa capire?
Ovviamente la domanda non puo' avere gran risposta, non essendoci casistica di riferimento per il secondo caso....e questo diciamo che e' l'unico margine di tolleranza che potrei dare........Di certo pero' ci sono le basi di partenza......il primo caso FORSE crescera' a suon di menzogne.........il secondo caso SICURAMENTE.
Per me questo non e'un dettaglio trascurabile.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jack Jagoz il ven mar 28, 2008 5:02 pm

C'è differenza tra "BBababa tu sei baaaso come un puffo" e "come mai tutti noi abbiamo papa' e mamma e tu invece sei figlio di due bagasce?"

Detto questo credo che il piu' sia stato detto(tra mille altre stronzate che semplicemtne non condivido)...Credo cmq che con queste continue sterzate sul concetto d famiglia si stia creando un modo molto particolare di esserlo.. in molti casi sicuramente sono molto piu' famiglia loro di certi bastrdi che picchiano i figli... credo che col tempo le coscienze si abitueranno ( non tutte ovv)...Basta che ci sia Ammore..

:tru
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il ven mar 28, 2008 5:09 pm

Jack Jagoz ha scritto:C'è differenza tra "BBababa tu sei baaaso come un puffo" e "come mai tutti noi abbiamo papa' e mamma e tu invece sei figlio di due bagasce?"

Il giorno che becco mio figlio a prendere per il culo qualcuno perchè è basso come un puffo giuro che lo stronco a cinghiate :o :D

c'è differenza perchè sei tu a vederla!ci sono molte persone al mondo che pur essendo omosssuali, per un motivo o per l'altro,hanno un figlio;è giusto che vengano discriminati perchè hanno genitori dello stesso sesso?io dico di no!se in questi casi descritti nel corso del topic c'è qualcuno con dei problemi, non sono ne i genitori del bambini(o meglio le genitrici...no aspetta..boh ci penserò :o :D )ne il figlio che ne uscirà(ammesso che la storia sia vera perchè sto cominciando a dubitarne),bensì quelli che vedono un problema in questa storia!se il figlio nascerà e sarà amato,il problema non esiste.se sarà discriminato il problema sarà dei discriminatori.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Damir_Wilras il ven mar 28, 2008 7:56 pm

Me medesimo ha scritto: Sfido chiunque a dimostrarmi che si sta difendendo la libertà del neonato facendolo nascere dal quel coso e dal nulla.

Fatevi sotto.
.

A questa mia richiesta, mirata a mantenere la discussione chiara e pertinente, una sola persona ha risposto.
Themucco ha scritto: Il futuro/a figlio non ha colpa di niente, mi sembra ovvio invecie dire che la colpa di chi lo/la infama e lo addita se ne deve beccare tutta chi dice certe cose, e di chi è la colpa allora se non sua?
(anche in senso giuridico lo potresti decunciare se le offese andassero troppo in là per ingiurie)
Che per caso "il peccato" dei suoi genitori deve ricadere anche su di lui/lei? lo sò che in teoria sotto un certo punto di vista e credo religioso, noi in teoria per i mali che ci becchiamo quotidianamente nel mondo dobbiamo ringraziare in larga parte il peccato originale di adamo ed eva, ma porca zozza non è assolutamente giusto che le colpe dei padri (o delle madri) ricadano sui figli.

Bene, a parte escludere il fattore religioso che non c'entra nulla, hai travisato la mia obiezione: il bambino è LA VITTIMA, non il COLPEVOLE. Io ho usato l'espressione "essere marchiati a vita", non "essere colpevoli dalla nascita".
Ritengo, ed anche qui sfido a dimostrare il contrario, che la libertà del bambino includa necessariamente il DIRITTO a due genitori normali (uomo - padre; donna - madre). Questo diritto io lo pongo alla pari del nome, fa parte dell'identità. Non è un caso se prendiamo il cognome dei genitori e addirittura il nostro nome ci è imposto da loro.
Vero, esistono gli orfani. Diamoli in affido/adozione.
Tralasciando poi la discussione se gli omosessuali possano adottare, qui si parla di molto di più.
E' un marchio indelebile l'essere nati da un uomo, un fatto innegabile CHE PREGIUDICA LA LIBERTA', soprattutto interiore. Non mi interessa che lo prendano in giro / trattino con rispetto, il punto è che il bambino di sicuro rifiuterà la sua condizione.
Dal momento che essa è frutto di scelte modificabili e, cosa ancor più grave, dettate da fetido egoismo, sono contrario a ciò che è stato fatto.

Proseguo poi rispondendo a chi diceva "Grazie per la possibilità di cambiare sesso".
Orbene, a parte Andrea, che non si sa come è diventato nome anche da donna, il tuo nome identifica anche il tuo sesso.
Ti dirò di più. Il tuo sesso fa già parte di te, e tu non te ne puoi rendere conto.
La tua mente è cresciuta relazionandosi con il tuo corpo, in un legame biunivoco dove ciascuno dei due influenza l'altro.
Ora, semmai sentissi il curioso bisogno di "essere donna", rimarrai sempre un uomo, capisci? Un uomo che desidera essere donna. Se DIVENTI (per finta, poi, ma legalmente a tutti gli effetti) donna, non sei più te stesso. Io credo fermamente che siano profondi i motivi che spingono a pensieri del genere, ma altrettanto fermamente ritengo che con un dialogo sereno con le persone che ci circondano si possano anche risolvere.
Un uomo che desidera essere donna magari vede quest'ultima come figura protetta e si sente indifeso, è sensibile e, confrontandosi con altri uomini, li vede molto più distanti rispetto alla media delle donne. Questi, invece di essere presupposti per la maturazione dell'autocoscienza, diventano la causa della propria fine.
Se è legittimo il cambio del sesso, allora ad ogni adolescente andrebbe data una dose di insulina sufficiente ad indurre la morte, con su scritto: "Se vuoi farla finita, è tuo diritto. E' più comodo rispetto a risolvere i propri problemi".

Rilancio comunque la discussione:
"Ritengo che la libertà del bambino includa necessariamente il DIRITTO a due genitori normali (uomo - padre; donna - madre)."
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il ven mar 28, 2008 8:11 pm

@Damir Wilras: dici cose spacciandole x verità ma sono solo delle tue opinioni che non hanno nessun presupposto scientifico o , penso, giuridico...ti elenco..."la libertà del bambino includa necessariamente il diritto a 2 genitori normali(donna-madre e uomo-padre)"PERCHE'?CHE LIBERTA' GLI VIENE TOLTA IN CASO CONTRARIO? ---"il bambino di sicuro rifiuterà la sua condizione" CHI TE L'HA DETTO?!----"il tuo sesso fa già parte di te e tu non puoi rendertene conto" DILLO A CHI SI SENTE DONNA A TUTTI GLI EFFETTI E C'HA L'UCCELLO----"se diventi donna non sei più te stesso" SE LO VUOI VUOL DIRE CHE IL TE STESSO DI PRIMA NON LO RICONOSCEVI COME TALE!

anche quì il paragone tra cambiare sesso e permettere agli adolescenti di ammazzarsi è insensato e non coerente!

cmq apparte il discorso sull'aborto di cui ho un parere diverso per alcune cose, sono daccordo col temibile!
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il ven mar 28, 2008 8:34 pm

@Damir Wilras: ho letto le tue argomentazioni.. mi sembravano anche abbastanza sensate anche se sempre opinioni... Mi sei caduto a un metro dal traguardo..

Quel "fatevi sotto" fa tanto presupporre che tu abbia cercato di incastonare al meglio i tuoi tasselli in modo che siano inattaccabili dal punto di vista razionale..Ecco... le tue idee sono passate dall'essere tali all'essere solo strumento di supremazia sofistica sugli altri...

Leggasi. l'hai scritto solo per far vedere quanto sei bravo sulle argomentazioni e non per portare qualcosa di costruttivo al discorso...

Spero di essermi sbagliato..

Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il ven mar 28, 2008 9:18 pm

Rispondo subito a Jagoz, più tardi a lethal.

No, l'ho scritto perchè l'indifferenza e il "vivi e lascia vivere" ormai sono la regola su tutto. Era ed è una provocazione volutamente spinta.
Vedi, Socrate 2500 anni fa è stato ucciso da un'intera città per le sue idee.
La cultura greca aveva molti difetti, ma non l'indifferenza.
Oggi nessuno lo cagherebbe e buonanotte, e questo è peggio che averlo ucciso.

Dunque, il mio unico scopo è mantenere aperta la discussione, perché se c'è una cazzo di Verità a cui possiamo arrivare essa si raggiunge solo "scannandoci". Con l'"ognuno ha le sue idee" la Germania in 5 anni ha preparato una Guerra Mondiale sotto gli occhi di tutti.

Dunque, fatevi sotto.

@Lethal: elenco anch'io:

_ la libertà del bambino includa necessariamente il diritto a 2 genitori normali(donna-madre e uomo-padre)"PERCHE'?CHE LIBERTA' GLI VIENE TOLTA IN CASO CONTRARIO?
La libertà di parlare con chiunque della sua famiglia. La libertà di non essere conosciuto come "il primo bambino nato da un uomo" ma semplicemente per il suo nome, la libertà di scrivere un tema sul papà con l'animo in pace. E molte altre, davvero.

"il bambino di sicuro rifiuterà la sua condizione" CHI TE L'HA DETTO?!
Mah, fai un sondaggio fra gli uomini. Tu vorresti forse essere nato da una donna con la barba? Se dici di sì sei un ipocrita, se dici "no, ma altri sì" sei un ipocrita doppio, se sorvoli sei un indifferente. L'unica risposta è: "No, per fortuna i miei genitori sono due persone senza problemi esistenziali, e che, sopratutto, hanno agito in base alle loro possibilità senza concepirmi con trucchi da Frankestein."

"il tuo sesso fa già parte di te e tu non puoi rendertene conto" DILLO A CHI SI SENTE DONNA A TUTTI GLI EFFETTI E C'HA L'UCCELLO----"
Glielo direi volentieri. Spero di incontrare una persona così, in modo da poter provare ad aiutarla. In ogni caso, che il tuo sesso influenzi i tuoi pensieri in modo molto profondo mi sembra superfluo dimostrarlo, prendi come esempio il desiderio sessuale, diversissimo fra uomo e donna.

se diventi donna non sei più te stesso" SE LO VUOI VUOL DIRE CHE IL TE STESSO DI PRIMA NON LO RICONOSCEVI COME TALE!
Questa è una bella frase fatta, da adolescente in crisi, della serie "Non ero me stesso".
Mi spiace, ma se c'è una cosa da cui (per fortuna) non si scappa per volontà nella vita è il proprio stato di coscienza.
Qualsiasi cosa tu faccia/pensi/dica SEI tu. Dunque, "non riconoscersi" non significa "non essere", significa solo che bisogna maturare. E' facile però indirizzare erroneamente la meta del cambiamento: pensa a chi si droga sperando di cambiare qualcosa, pensa ai kamikaze, pensa al suicidio.
Tutti questi eventi annientano l'essere per volontà dell'essere stesso.
E dal momento che, come ho detto prima, l'essere uomo o donna TI IDENTIFICA UNIVOCAMENTE, se cerchi di modificare questo ti stai suicidando. Troppo comodo, cazzo.
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il ven mar 28, 2008 10:38 pm

è inutile abbiamo dei pensieri troppo divergenti...non sono daccordo con nessuna delle tue risposte! e ti ribadisco che molte delle verità a cui ti riferisci non sono nient'altro che delle opinioni...la prima risposta la trovo veramente molto forzata e molto opinabile! alla seconda ovviamente non ti saprei rispondere perchè non mi trovo in una situazione del genere...magari se mia mamma avesse la barba e le volessi bene potrei esserne orgoglioso, ma tu questa possibilità la escludi...al terzo punto mi sembra quasi che non hai capito cosa voglio dire...poi lo chiarirò ora ho fretta :mrgreen: gli esempi con droga kamikaze e suicidio continuo a non capirli e a non ritenerli coerenti...

sull'ultima frase ti do ragione...se ti senti uomo o donna ti identifichi, nel caso in cui il corpo è incoerente con ciò che si sente d'essere sono daccordo nel modificarlo! :wink:
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il ven mar 28, 2008 10:45 pm

ragazzi, è un discorso delicato e sò che molti di voi hanno opinioni diverse..cerchiamo di esporle in modo civile..non è un rimprovero per voi tranquilli...è solo un consiglio anche per i post futuri :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab mar 29, 2008 1:55 am

Damir_Wilras, la prendi troppo sul personale, stiamo a palare di cose si importanti ma spersonalizza un pò le tue affermazioni, il "fatevi sotto" mi sà di bulletto di periferia che vuole schiacciare con le parole in questo caso il rivale di turno. :wink:
Questo è un confronto alla pari invecie dove si cerca di argomentare la cosa in funzione delle nostre convinzioni in merito, anche perchè ripeto è inutile andare a cercare la provocazione visto che si parla su un forum e spesso ci si lascia andare cosa che se uno fosse a 4 occhi ci penserrebbe due volte nel valutare meglio le parole confrontandosi con un' interlocutore in carne ed ossa. :wink:

Detto ciò, sono perfettamente d'accordo con lethal, tu argomenti la tua opinione cerando di rimetterla a noi come "verità assoluta" mentre si tratta solo del tuo pensiero e niente più, come tra l' altro la maggior parte di quello che è stato detto fino ad ora da tutti gli altri partecipanti alla discussione me compreso. :wink:

Per essere obbiettivi, la notizia è : un trans si è fatto inseminare artificialmente per creare una famiglia con un donna che non poteva avere figli, punto, il resto sono tutti discorsi montati da noi nello sviluppo nelle analisi e nelle speculazioni che possono derivare da questa notizia.

Chi vivrà vedrà, meglio non si può dire, se tra qualche anno nessuno rimetterà in mezzo la cosa è andata, o per lo meno, il circo mediatico l' avrà archiviata e questa famiglia anomala forse a quanto pare sta avendo un comportamento tale da mantenere un "basso profilo" che non può fare che bene alla crescità in un' ambiente "tranquillo" dell' infante. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il sab mar 29, 2008 12:36 pm

Damir_Wilras ha scritto:"il tuo sesso fa già parte di te e tu non puoi rendertene conto" DILLO A CHI SI SENTE DONNA A TUTTI GLI EFFETTI E C'HA L'UCCELLO----"
Glielo direi volentieri. Spero di incontrare una persona così, in modo da poter provare ad aiutarla.

Immagino tu sappia che sono previsti anni di psicoterapia prima che si possa effettivamente cambiare sesso in Italia... Mi stavo dunque chiedendo che cosa ti fa pensare di avere le qualifiche e/o l'esperienza necessaria per poter aiutare una persona che ha deciso di cambiare sesso, in particolare rispetto a psicologi, genitori, parenti e amici (e perchè no, preti o sacerdoti della religione che professa) della persona che intende cambiare sesso.
Sul serio, non è una domanda retorica.

se diventi donna non sei più te stesso" SE LO VUOI VUOL DIRE CHE IL TE STESSO DI PRIMA NON LO RICONOSCEVI COME TALE!
Questa è una bella frase fatta, da adolescente in crisi, della serie "Non ero me stesso".
Mi spiace, ma se c'è una cosa da cui (per fortuna) non si scappa per volontà nella vita è il proprio stato di coscienza.
Qualsiasi cosa tu faccia/pensi/dica SEI tu. Dunque, "non riconoscersi" non significa "non essere", significa solo che bisogna maturare. E' facile però indirizzare erroneamente la meta del cambiamento: pensa a chi si droga sperando di cambiare qualcosa, pensa ai kamikaze, pensa al suicidio.
Tutti questi eventi annientano l'essere per volontà dell'essere stesso.
E dal momento che, come ho detto prima, l'essere uomo o donna TI IDENTIFICA UNIVOCAMENTE, se cerchi di modificare questo ti stai suicidando. Troppo comodo, cazzo.

Dove inserisci in questo discorso un ermafrodita?
Come saprai c'è chi nasce con organi genitali sia maschili che femminili, e non si può determinare in giovane età quale tratto si svilupperà maggiormente in quanto a equilibri ormonali.
Rimanendo fedeli al suddetto ragionamento, scegliere il sesso per un ermafrodita equivale a suicidarsi, visto che naturalmente ha entrambi i sessi.

Riferendomi a:
http://www.benessere.com/sessuologia/ar ... _sesso.htm
http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/trans.htm

In particolare:
"L’origine del "Disturbo dell'Identità di Genere" non è ancora stato definito con chiarezza, benché siano state fatte, sono e saranno fatte molte ricerche scientifiche al riguardo.
Ciò che è certo è che considerare oggi il transessualismo un disturbo psichiatrico originato esclusivamente da un’educazione sbagliata dei genitori, come è stato troppo spesso fatto in passato, è errato e dannoso.
Alle cause psicologiche, ambientali e familiari, concorrono infatti cause biologiche non più confutabili.
Studi sul cervello umano in questi soggetti hanno già dimostrato che questi soggetti presentano strutture cerebrali più simili a quelle del genere psichico di appartenenza che a quello fisico.
Una teoria che incontra un certo successo tra gli studiosi fa ricondurre il "Disturbo dell'Identità di Genere" ad una anomala azione degli ormoni materni durante la gravidanza. Una ricerca avanzata e completa sui cromosomi e sui geni consentirà quindi con tutta probabilità, in futuro, di dare delle risposte definitive alle tante domande che ancora oggi ci poniamo sull’argomento."

Un soggetto che ha organi genitali maschili ed una struttura cerebrale femminile (o viceversa) lo consideri un uomo o una donna?

PS: non fraintendete il tono del post, il senso delle domande non è nè più nè meno di quello che c'è scritto, è una richiesta di esplicare la propria opinione a riguardo, non sono domande retoriche. :wink:
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum n Girls il sab mar 29, 2008 1:43 pm

Allucinante la notizia in sè e allucinante il dibattito :o
Per assurdo è meglio essere il figlio di due lesbiche almeno sai che hai due mamme anzichè il figlio di un uomo e una donna, che però si è fatta segare le tette e prende testosterone e ormoni maschili... cioè questa qua è praticamente una donna a tutti gli effetti!
Se si sveglia di buon umore e mette un paio di calzini nel reggiseno è donna, altrimenti si pompa di ormoni si fa crescere la barba gli si modifica la voce ed ecco che è uomo senza uccello... cazzo ma vi immaginate a non sapere chi si ha per padre e madre? Vi immaginate ad avere per genitore una persona con questi problemi esistenziali che non può garantire niente nemmeno a se stessa? E con questo non voglio dire che quel povero bambino non debba nascere, anzi, ormai è vita ed è giusto che nasca, lui è soltanto una vittima dell'egoismo allucinante dell'uomo.
E non venitemi a dire che ci sono genitori "normali" che fanno grossi casini ai figli, è ovvio che al peggio non c'è mai fine, ma i guai che si potrebbero evitare sarebbe giusto farlo...
E mi sconvolgono profondamente i genitori che sostengono la tesi della "libertà"... vorrei sapere se preferirebbero affidare i propri figli a queste coppie piuttosto che ad una sana coppia "normale-standard".
Siamo tutti tolleranti con la vita degli altri però poi sarei curioso di sapere come reagireste se il problema vi riguardasse più da vicino.
"Facciano un po' quello che vogliono" è un'affermazione menefreghista riguardo un problema sul quale non si può essere menefreghisti solo perchè non ci riguarda in prima persona.

Cioè ma vi rendete conto di quanto questo mondo faccia schifo?
E' un mondo dove conta solo l'egoismo e le esigenze di chi c'è già senza tenere in considerazione i più deboli, quelli che ancora devono nascere, solo perchè non possono far valere i propri diritti, i veri indifesi.
L'aborto ne è un esempio; la discussione sarebbe troppo lunga, in ogni caso l'unico diritto che viene tutelato ad oggi è il diritto della madre di decidere della vita del bambino, e non il diritto alla vita del bambino stesso.
Come nel caso degli omosessuali che pretendono dei figli, i diritti che vengono sbandierati sono solo quelli loro che per puro egoismo pretendono di avere un figlio anche quando non ne hanno i requisiti per natura; nessuno pensa alla vita futura che ha il sacrosanto diritto ad avere due genitori normali, padre e madre.
Sono sconvolto :o

:B
Ultima modifica di Drum n Girls il sab mar 29, 2008 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il sab mar 29, 2008 2:53 pm

meno male che c'è qualcuno che pensa prima di battere i tasti :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda TND-storm il sab mar 29, 2008 3:47 pm

Mi è stato insegnato a ragionare sui fatti comprovati, non sui pregiudizi, su asserzioni o dicerie.

Ad esempio, da:
http://www.youdebate.com/DEBATES/gay_adoption.HTM

In particolare:

"All of the research to date has reached the same unequivocal conclusion about gay parenting: the children of lesbian and gay parents grow up as successfully as the children of heterosexual parents. In fact, not a single study has found the children of lesbian or gay parents to be disadvantaged because of their parents' sexual orientation. Other key findings include:

There is no evidence to suggest that lesbians and gay men are unfit to be parents.

Home environments with lesbian and gay parents are as likely to successfully support a child's development as those with heterosexual parents.

Good parenting is not influenced by sexual orientation. Rather, it is influenced most profoundly by a parent's ability to create a loving and nurturing home -- an ability that does not depend on whether a parent is gay or straight.

There is no evidence to suggest that the children of lesbian and gay parents are less intelligent, suffer from more problems, are less popular, or have lower self-esteem than children of heterosexual parents.

The children of lesbian and gay parents grow up as happy, healthy and well-adjusted as the children of heterosexual parents."

Ed anche:

"All of the available evidence demonstrates that the sexual orientation of parents has no impact on the sexual orientation of their children and that children of lesbian and gay parents are no more likely than any other child to grow up to be gay.See Bailey, J.M., Bobrow, D., Wolfe, M. & Mikach, S. (1995), Sexual orientation of adult sons of gay fathers, Developmental Psychology, 31, 124-129; Bozett, F.W. (1987). Children of gay fathers, F.W. Bozett (Ed.), Gay and Lesbian Parents (pp. 39-57), New York: Praeger; Gottman, J.S. (1991), Children of gay and lesbian parents, F.W. Bozett & M.B. Sussman, (Eds.), Homosexuality and Family Relations (pp. 177-196), New York: Harrington Park Press; Golombok, S., Spencer, A., & Rutter, M. (1983), Children in lesbian and single-parent households: psychosexual and psychiatric appraisal, Journal of Child Psychology and Psychiatry, 24, 551-572; Green, R. (1978), Sexual identity of 37 children raised by homosexual or transsexual parents, American Journal of Psychiatry, 135, 692-697; Huggins, S.L."

Drum n Girls ha scritto:Vi immaginate ad avere per genitore una persona con questi problemi esistenziali che non può garantire niente nemmeno a se stessa?

Io no, tu?
Hai mai vissuto una situazione del genere?
Conosci qualcuno che l'abbia vissuta, in positivo o in negativo?

Dai per scontato che la risposta sia "è terribile" o cose del genere, ma su cosa basi questa opinione? Su fatti? Su esperienze? Sul confronto con persone che vivono questa situazione?

Di fatto, è da anni che ci sono adozioni da parte di coppie omosessuali, esiste qualche studio che dimostri che i bambini adottati abbiano sviluppato problemi psichici o di altro genere?

Come nel caso precedente, non sono domande retoriche, vorrei capire su cosa basate le vostre opinioni.

Tenete conto che le ricerche più accreditate stimano che il 5 % della popolazione sia omosessuale (e si arriva al 10% se si considerano quelli che dichiarano di aver avuto dopo la pubertà prevalentemente esperienze omosessuali).

Questo significa che in media 1 persona su 20 è omosessuale.
Quante persone conoscete? Quanti parenti avete?

Preso atto di questo fatto, cerco sempre di valutare questi argomenti anche tenendo conto del fatto che in futuro, o in questo stesso momento, una o più delle persone che amo e stimo potrebbero trovarsi in questa stessa situazione, anche se magari non dichiaratamente.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il sab mar 29, 2008 4:23 pm

affidabili queste fonti :oops:

e soprattutto nettamente super partes :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda TND-storm il sab mar 29, 2008 4:41 pm

Dalla stessa pagina linkata sopra (in cui sono scritti PRO e CONTRO, non solo pro):

"Social science evidence agrees that the best environment for the well-being of children is a household with both a mother and a father. A homosexual environment, on the other hand, can model homosexual behavior to children. In a study published in the January 1996 issue of Developmental Psychology, London researchers Susan Golombok and Fiona Tasker found that children raised by a homosexual parent were much more likely to experiment with homosexual behavior themselves. Based on their findings, Golombok and Tasker acknowledge that “by creating a climate of acceptance or rejection of homosexuality within the family, parents may have some impact on their children’s sexual experimentation as heterosexual, lesbian or gay.” The state’s interest in protecting children should continue prohibiting homosexual couples from adopting children. Although gay advocates say that some children will be “languishing in foster homes,” if willing, any homosexual could apply to adopt these hard-to-place children. This is because single persons — including a homosexual — can already qualify to be an adoptive parent (this is already occurring, primarily in the San Francisco and Los Angeles areas). Therefore, the push for homosexual couples to jointly adopt children is actually a back-door strategy to gain the rights and benefits of homosexual “marriage.” In addition, unmarried heterosexual couples living together should not be allowed to adopt because how can they commit their lives to a child when they refuse to commit to each other in marriage? California needs to continue the current policy where children are adopted by married couples first, and second by singles whom case workers judge to have a healthy home."

In particolare questo pezzo dice i figli di coppie omosessuali, per via dell'apertura della coppia sull'argomento, sono più proni a fare esperienze omosessuali.

In un'altra parte della stessa pagina, tra i pro:
"All of the available evidence demonstrates that the sexual orientation of parents has no impact on the sexual orientation of their children and that children of lesbian and gay parents are no more likely than any other child to grow up to be gay."

Cioè, tutte le prove disponibili dimostrano che l'orientazione sessuale dei genitori non ha impatto su quella dei figli.

Tra l'altro, una cosa non esclude l'altra: che una persona sia più prona a fare esperienze omosessuali è un conto, che poi diventi effettivamente omosessuale è ben altro conto.

Ad ogni modo il secondo link l'ho valutato degno di attenzione perchè esprime i dati di fatto (all'inizio) e una serie di PRO e CONTRO, quindi non soltanto un punto di vista.

Se mi citi delle fonti che dimostrino con i fatti che le suddette frasi sono false sarò ben felice di leggerle, personalmente non ne ho trovate.

Nella citazione del link che ho fatto nel post precedente sono elencati una sfilza di libri sull'argomento: su quali basi affermi che non siano attendibili?

Alle mie domande nessuno ha ancora dato risposta...
Ripeto di nuovo, non sono domande retoriche, vorrei capire il vostro punto di vista, ed il modo in cui ve lo siete formato.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il sab mar 29, 2008 5:26 pm

@Danny K: non ti permettere di dire frasi del genere! io penso eccome quando batto i tasti e al contrario tuo non proclamo verità e non prendo x deficiente chi ha un pensiero diverso dal mio...tu non sei nessuno quanto me!

@Drum n Girls: se dovessi scegliere di affidare mio figlio ad una coppia guarderei prima se sono persone oneste, se possono garantire a mio figlio cibo, studio, spese mediche ecc...e se sono disposte ad allevarlo come fosse il proprio figlio amandolo...se la coppia omo può garantire ciò e la coppia etero no, non penserei 2volte ad affidare mio figlio alla coppia omo! e viceversa naturalmente!

se la cosa ti stupisce pazienza! ma non venite a dirmi che la cosa è sbagliata solo perchè voi non la pensate così!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jack Jagoz il sab mar 29, 2008 6:45 pm

lethal ha scritto:...
@Drum n Girls: se dovessi scegliere di affidare mio figlio ad una coppia guarderei prima se sono persone oneste, se possono garantire a mio figlio cibo, studio, spese mediche ecc...e se sono disposte ad allevarlo come fosse il proprio figlio amandolo...se la coppia omo può garantire ciò e la coppia etero no, non penserei 2volte ad affidare mio figlio alla coppia omo! e viceversa naturalmente!

se la cosa ti stupisce pazienza! ma non venite a dirmi che la cosa è sbagliata solo perchè voi non la pensate così!

Bravo'... :wink:

Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il sab mar 29, 2008 7:29 pm

@TND: che mai si dica che io parli senza l'ausilio di fonti :D (te le do anche in italiano...vi invito a leggerle attentamente):

- I bambini adottati da una coppia omosessuale possono essere educati in modo naturale?

Anzitutto occorre aprire una breve parentesi sul problema delle cosiddette coppie omosessuali. Il censimento della popolazione americana del 1990 rivela che tali coppie omosessuali — 88.200 coppie di uomini omosessuali e 69.200 di donne — costituiscono meno di 1/20 delle coppie di fatto eterosessuali, pari a 3,1 milioni, e meno dello 0,0016% dei matrimoni (46).

Questi soggetti non vanno considerati e trattati diversamente dai pazienti che soffrono di anoressia nervosa, di nevrosi ossessiva o di una qualsiasi forma di dipendenza. Hanno diritto alla compassione e a essere incoraggiati a lottare contro le loro tendenze disordinate. Inoltre l’instabilità e la promiscuità sono la caratteristica delle coppie omosessuali: il 28% dei maschi omosessuali aveva avuto più di 1000 partner, il 10% delle femmine omosessuali aveva avuto 24 partner e la metà degli omosessuali parlava d’infedeltà solo oltre i 20 partner (47).

La percentuale dei suicidi di gay e di lesbiche è superiore alla media ed essi risultano causati soprattutto da frustrazioni nella vita di coppia (48).

I bambini adottati da coppie omosessuali sono privi dell’esempio di relazioni normali uomo-donna e mancano di un’importante premessa per lo sviluppo di legami eterosessuali. I primi dati del 1996 sono allarmanti e le statistiche, effettuate su campioni della popolazione urbana degli Stati Uniti d’America, dicono che più della metà di quanti dichiarano di essere stati educati da un genitore omosessuale, sono omosessuali pure loro (49).

Non va, poi, sottovalutato il fatto che i figli adottati da omosessuali potrebbero subire attenzioni di tipo sessuale da parte dei loro genitori adottivi, perché le statistiche dicono che il 23% dei maschi omosessuali e il 6% delle lesbiche avevano avuto qualche contatto sessuale con minorenni; e questo secondo il Gay Report del 1979, che sicuramente non nutre prevenzioni contro gli omosessuali, e secondo altre fonti (50). Inoltre l’internazionale gay non può negare gli stretti rapporti con le associazioni dei pedofili, dal momento che l’associazione americana di pedofili NAMBLA, North American Man-Boy Lovers Association, fa parte della ILGA, International Lesbian and Gay Association, e nei Paesi Bassi le associazioni omosessuali COC hanno voluto e ottenuto, nel 1990, la depenalizzazione dei rapporti sessuali con minorenni al di sopra dei 12 anni (51).

Nel 1993 l’ILGA è stata riconosciuta come organo consultivo dall’ECSOC, Economic and Social Council, dell’Organizzazione delle Nazioni Unite: l’emancipazione dell’omosessualità e della stessa pedofilia, dunque, sembra avere notevoli gruppi di pressione alle proprie spalle (52).

Per esempio, la rete d’associazioni che si occupa di pianificazione familiare IPPF, International Planned Parenthood Federation, nel 1969, nella presentazione di un piano strategico all’organizzazione non governativa Population Council, che pure si occupa di pianificazione della popolazione, raccomandava d’incoraggiare la diffusione dell’omosessualità (53). Queste organizzazioni agiscono a livello di base, ma sono molto influenti anche a livello di quanti hanno potere decisionale e operano per divulgare tutti i metodi disponibili che permettono d’impedire la trasmissione della vita umana (54). Fa parte di questa strategia contraria alla procreazione anche l’introduzione di "nuovi diritti", fra cui il diritto all’aborto e il riconoscimento delle unioni omosessuali (55).

Il SIECUS, Sex Information and Educational Council of the U.S., la holding-servizio informazioni di Planned Parenthood, si è impegnato già negli anni 1970 a proporre come naturali sia i contatti sessuali fra bambini, sia la "sessualità intergenerazionale" (56).

Tornando alla domanda iniziale, una coppia omosessuale prevedibilmente educherà — anche con il comportamento palesemente omosessuale — il bambino adottato a considerare normali gli atteggiamenti e lo stile di vita omosessuali impedendogli, in questo modo, di poter realizzare i naturali processi d’identificazione psicologica riguardanti la differenza sessuale e la complementarietà fra i sessi, e questo non potrà che determinare, nel bambino stesso, le premesse del comportamento omosessuale (57).

- I bambini che hanno un insegnante "dichiaratamente" omosessuale possono essere educati in modo naturale?

Se essere omosessuale "dichiarato" significa fare pubblica ostentazione e pubblica apologia dell’omosessualità, se significa fare dell’omosessualità una proposta educativa e presentarla come un bene, in questo caso il diritto del minore — a essere educato secondo i valori dei genitori — e il diritto dei genitori — a orientare il figlio verso i propri valori educativi — vengono prima del diritto della persona a manifestare pubblicamente le proprie scelte sessuali.

I genitori devono essere liberi di poter scegliere i valori educativi che vogliono trasmettere ai propri figli. Se la "tolleranza" è il rispetto di tutte le diversità, bisogna rispettare anche il diritto dei genitori che vogliono per i propri figli un’educazione sessuale rispettosa dell’ordine e delle finalità della natura e conforme ai propri modelli familiari.

Se la scuola pubblica, in una situazione di diffuso relativismo, vuole proporre, in tema di educazione sessuale, un comportamento moralmente disordinato com’è quello omosessuale, i genitori hanno il diritto di richiedere, per rispetto di un pluralismo educativo che non può essere negato, un’informazione sessuale rispettosa della natura e delle finalità dell’amore umano e conforme ai propri modelli familiari, un’informazione che spieghi ai figli che l’omosessualità è un comportamento sessuale disordinato, frutto di abitudini sbagliate e di problemi psicologici irrisolti.

Considerazioni analoghe possono esser svolte per il mondo dello sport e per quello militare, dove vige un rapporto gerarchico fra chi istruisce e chi è istruito (63).

Per chi fosse interessato posso linkare tutto l'articolo... qui mi sono limitato ad una risposta precisa.

@lethal: problemi di coda di paglia? non ho mai detto che tu (ne nessun altro, mai mi permetterei), sei un deficente, o che non pensi prima di scrivere o, ancora, che quello che dico io è pura verità... sono tutte tue libere deduzioni che io mi chiamo fuori dal sottoscrivere. fare i complimenti a qualcuno, non vuol dire disprezzare gli altri.
DannyK
moderatore

Messaggioda TND-storm il sab mar 29, 2008 7:54 pm

Il link sarebbe gradito... :wink:

Ad esempio sull'argomento su wikipedia affermano che gli studi intrapresi da entità (persone, gruppi, società, ...) contro la diffusione dell'omosessualità riportano che meno dell'1% della popolazione è omosessuale, mentre studi fatti da un fronte diametralmente opposto le percentuali sono superiori al 10%.
Come già detto precedentemente la ricerca attualmente considerata più affidabile attesta la percentuale a 5%, quindi evidentemente è necessario conoscere la fonte delle affermazioni.

Comunque i dati riportati nella citazione che fai sono in NETTO disaccordo con quello che ho trovato finora, ad esempio citi:
"I primi dati del 1996 sono allarmanti e le statistiche, effettuate su campioni della popolazione urbana degli Stati Uniti d’America, dicono che più della metà di quanti dichiarano di essere stati educati da un genitore omosessuale, sono omosessuali pure loro"
Non è un po' vecchiotta come statistica?
Da quanti anni è possibile per le coppie omosessuali adottare bambini? A che epoca risale questo documento?

O anche:
"Non va, poi, sottovalutato il fatto che i figli adottati da omosessuali potrebbero subire attenzioni di tipo sessuale da parte dei loro genitori adottivi, perché le statistiche dicono che il 23% dei maschi omosessuali e il 6% delle lesbiche avevano avuto qualche contatto sessuale con minorenni; e questo secondo il Gay Report del 1979, che sicuramente non nutre prevenzioni contro gli omosessuali, e secondo altre fonti (50)."
1979??? :x
Tra l'altro anche in questo caso ho trovato dichiarazioni opposte in rete, ovvero: la percentuale di pedofili è la stessa in eterosessuali ed omosessuali.

Insomma, mi pare francamente quanto meno sospetto come documento.
Se ci fosse qualcosa che si riferisce a dati un minimo aggiornati non mi dispiacerebbe...

PS: già che ci siamo, la frase:
"Questi soggetti non vanno considerati e trattati diversamente dai pazienti che soffrono di anoressia nervosa, di nevrosi ossessiva o di una qualsiasi forma di dipendenza. Hanno diritto alla compassione e a essere incoraggiati a lottare contro le loro tendenze disordinate."

Direi che questa frase è contraria alla posizione ufficiale attuale:
http://it.wikipedia.org/wiki/Cause_dell%27omosessualit%C3%A0
"Situazione attuale

Dopo la cancellazione dell'omosessualità ego-distonica dalla lista dell'OMS, la posizione ufficiale del mondo scientifico, sia negli Usa, sia negli altri Paesi occidentali, ivi inclusa l'Italia, è che l'omosessualità costituisce "una variante del comportamento sessuale umano".

Il compito dell'operatore della salute mentale (psicologo, psichiatra, psicoterapeuta) di fronte a un caso di omosessualità ego-distonica è pertanto aiutare il paziente ad armonizzare la sua tendenza con il resto della personalità in modo ego-sintonico, e non quello di modificarne la tendenza."

Ho la strana impressione che il documento da te proposto sia un filino fuori da ogni pretesa di imparzialità, e soprattutto inadeguato come collocazione temporale.

Qualcosa di un minimo più serio no?
Ultima modifica di TND-storm il sab mar 29, 2008 9:22 pm, modificato 3 volte in totale.
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il sab mar 29, 2008 8:03 pm

l'articolo è del 2002 ed è tratto da: http://www.alleanzacattolica.org/indici ... ibm314.htm

un articolo o fonte più recente la troverò con più calma...

una precisazione: il fatto che i nostri dati siano diametralmente opposti, non vuol necessariamente dire che i miei sono quelli sbagliati :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda lethal il sab mar 29, 2008 8:12 pm

caro Danny K ti risp e quà chiudo x non andare troppo off topic! xò non fare questi giochini con me! era palese che stessi dicendo che chi ha scritto in questo topic con argomentazioni opposte alle tue, non ragiona prima di scrivere e di conseguenza ti sei posto un gradino sopra a noi poveri limitati...non si tratta di avere la coda di paglia, ma di saper leggere e capire l'italiano!

scusate l'OT
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il sab mar 29, 2008 8:16 pm

@ DannyK: Il fatto che il documento da te citato includa statistiche di 10, 20 e 30 anni fa, il fatto che asserisca all'omosessualità come malattia quando questa non lo è considerata più da diverso tempo, e nondimeno la provenienza dello stesso, mette bene in chiaro quanto sia affidabile e quali siano in realtà i suoi scopi.

Se questo è il tipo di discussione che vogliamo tenere mi ritiro volentieri...

Non ho nessuna convinzione da sostenere, volevo solo conoscere meglio da cosa nascevano le vostre, che mi sembrano particolarmente stabili e precise.
Di risposte purtroppo non ne ho (ancora) avute, di fonti solo una molto dubbia finora...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il dom mar 30, 2008 1:49 am

Azz... che fonte, alleanza cattolica, sembra quasi un partito politico di fanatici ultra cattolici ortodossi solo dal nome, come vuoi che cataloghino l' omossessualità se non come una malattia. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jackleo il dom mar 30, 2008 3:51 am

patapunfete ha scritto:
Jackleo ha scritto:Sì, ma è sbagliatissimo in entrambe i casi...l'uomo potrà permettersi di fare queste cose quando sarà in grado di vivere senza cibarsi o senza respirare, ossìa quando sceglierà di non far più parte della natura...

addirittura "sbagliato" col superlativo assoluto?
credo che su queste questioni morali, cosi' come il divorzio, i DICO, l'aborto, l'eutanasia, ognuno debba fare a modo proprio.

peccato che in italia certe particolarita' sul piano etico/morale non vanno
per la maggiore, ma io la penso cosi': decidere della propria vita e crearne nuove, senza che nessuno mi rompa i coglioni.

no. Ci sono leggi a cui nessuno può sottrarsi, ossìa quelle della NATURA...l'uomo è un animale e come tale dovrebbe rispettare leggi del mondo a cui apparteniamo...non a caso i problemi dell'umanità sono nati quando l'uomo ha cominciato a distaccarsi dall'etica della natura. Un esempio semplice...l'allevamento fa parte dell'evoluzione, e finchè l'uomo viveva allevando gli animali che poi uccideva per cibarsene non c'è stato alcun disagio. Nel momento in cui i polli hanno cominciato a vivere per una sola settimana, gonfiati di qualsiasi cosa, in gabbie da 10cm quadrati, hanno cominciato a diffondersi le malattìe del bestiame ecc...ecco, qui è la stessa cosa. Due gay/lesbo si amano? Ben venga il matrimonio, l'amore non ha sesso, anche gli animali a volte sono gay...ma un maschio non può rimanere incinta. O non rimane incinta, o non è un maschio. In questo caso, la seconda :wink:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto