IlGiovaneIko ha scritto:patarespect
per la serie "ognuno faccia/non faccia i figli che vuole, che ai miei ci penso io!" 
IlGiovaneIko ha scritto:patarespect
per la serie "ognuno faccia/non faccia i figli che vuole, che ai miei ci penso io!" 

(ovviamente non è riferito a nessuno in particolare)

patapunfete ha scritto:per la serie "ognuno faccia/non faccia i figli che vuole, che ai miei ci penso io!"

Jack Jagoz ha scritto:C'è differenza tra "BBababa tu sei baaaso come un puffo" e "come mai tutti noi abbiamo papa' e mamma e tu invece sei figlio di due bagasce?"

.Me medesimo ha scritto: Sfido chiunque a dimostrarmi che si sta difendendo la libertà del neonato facendolo nascere dal quel coso e dal nulla.
Fatevi sotto.
Themucco ha scritto: Il futuro/a figlio non ha colpa di niente, mi sembra ovvio invecie dire che la colpa di chi lo/la infama e lo addita se ne deve beccare tutta chi dice certe cose, e di chi è la colpa allora se non sua?
(anche in senso giuridico lo potresti decunciare se le offese andassero troppo in là per ingiurie)
Che per caso "il peccato" dei suoi genitori deve ricadere anche su di lui/lei? lo sò che in teoria sotto un certo punto di vista e credo religioso, noi in teoria per i mali che ci becchiamo quotidianamente nel mondo dobbiamo ringraziare in larga parte il peccato originale di adamo ed eva, ma porca zozza non è assolutamente giusto che le colpe dei padri (o delle madri) ricadano sui figli.

Damir_Wilras ha scritto:"il tuo sesso fa già parte di te e tu non puoi rendertene conto" DILLO A CHI SI SENTE DONNA A TUTTI GLI EFFETTI E C'HA L'UCCELLO----"
Glielo direi volentieri. Spero di incontrare una persona così, in modo da poter provare ad aiutarla.
se diventi donna non sei più te stesso" SE LO VUOI VUOL DIRE CHE IL TE STESSO DI PRIMA NON LO RICONOSCEVI COME TALE!
Questa è una bella frase fatta, da adolescente in crisi, della serie "Non ero me stesso".
Mi spiace, ma se c'è una cosa da cui (per fortuna) non si scappa per volontà nella vita è il proprio stato di coscienza.
Qualsiasi cosa tu faccia/pensi/dica SEI tu. Dunque, "non riconoscersi" non significa "non essere", significa solo che bisogna maturare. E' facile però indirizzare erroneamente la meta del cambiamento: pensa a chi si droga sperando di cambiare qualcosa, pensa ai kamikaze, pensa al suicidio.
Tutti questi eventi annientano l'essere per volontà dell'essere stesso.
E dal momento che, come ho detto prima, l'essere uomo o donna TI IDENTIFICA UNIVOCAMENTE, se cerchi di modificare questo ti stai suicidando. Troppo comodo, cazzo.

Drum n Girls ha scritto:Vi immaginate ad avere per genitore una persona con questi problemi esistenziali che non può garantire niente nemmeno a se stessa?

lethal ha scritto:...
@Drum n Girls: se dovessi scegliere di affidare mio figlio ad una coppia guarderei prima se sono persone oneste, se possono garantire a mio figlio cibo, studio, spese mediche ecc...e se sono disposte ad allevarlo come fosse il proprio figlio amandolo...se la coppia omo può garantire ciò e la coppia etero no, non penserei 2volte ad affidare mio figlio alla coppia omo! e viceversa naturalmente!
se la cosa ti stupisce pazienza! ma non venite a dirmi che la cosa è sbagliata solo perchè voi non la pensate così!

patapunfete ha scritto:Jackleo ha scritto:Sì, ma è sbagliatissimo in entrambe i casi...l'uomo potrà permettersi di fare queste cose quando sarà in grado di vivere senza cibarsi o senza respirare, ossìa quando sceglierà di non far più parte della natura...
addirittura "sbagliato" col superlativo assoluto?
credo che su queste questioni morali, cosi' come il divorzio, i DICO, l'aborto, l'eutanasia, ognuno debba fare a modo proprio.
peccato che in italia certe particolarita' sul piano etico/morale non vanno
per la maggiore, ma io la penso cosi': decidere della propria vita e crearne nuove, senza che nessuno mi rompa i coglioni.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti