Be, the temples of syrinx e' una parte dell'intero brano... Mi sembra ci sia una storia dietro al testo dell'intera traccia, ambientata penso nel futuro (nno 2112 appunto) o roba del generelorenzo ha scritto:? il testo del tempio delle siringhe? mi sa che l'ha scritta Peart, non so altro (i testi li seguo poco e niente...)

qualcuno ha scritto: vi consiglio vivamente anche l'ultimo dvd "Rush in Rio"...
Cos? Nick M potrai avere anche una "compilation" dei pezzi pi? storici della band! poi il concerto ? spettacolare..
Anche li Neil Peart ? un pezzo di ghiaccio che non si scioglie mai, sempre concentrato al massimo, ma durante i 10/15 minuti dell'assolo di "o baterista" sono stato io a sciogliermi..
C'? qualcun altro che ha visto questo video/concerto

lorenzo ha scritto:? il testo del tempio delle siringhe? mi sa che l'ha scritta Peart, non so altro (i testi li seguo poco e niente...)

"BONZO" ha scritto:peart ? un artista a 360 gradi e i rush meritano un posto nella storia.
peart ha avuto una vita agiata si ma non sempre rose e fiori.
nell'arco di due anni ha perso moglie e figlia.
ha avuto sempre da giovane problemi con alcool e droga ma questo non gli ha bloccato il cammino.
ha sfoderato dei testi che possono essere tranquillamnte delle poesie a sfondo introspettivo,molto profonde.
il suo drumming ? come dovrebbe essere un drumming.
la cosa principale ? il tempo e in quanto batterista prog non porta mai tempi uguali,sempre diversi e anche se magari non irreplicabili sono pur sempre geniali e consoni a cio' che ? il contesto...poi il marchio di fabbrica sono i break.
ne fa uno o 2 a canzone ma quando li fa non puoi che dire:? lui!!!
pochi break ma incisivi.
a milano ha fatto una versione un po' diversa di o baterista e ha dato saggio di rulli singoli tenendoli a dinamiche bassissime per poi alzarli in maniera accademica perfetta.
i rush sono un'istituzione perch? ci sono da 30 anni,perch? non si sono mai venduti al dio denaro e per i loro testi e per le loro musiche.
hemisphere(non mi ricordo piu' come si scrive,comunque siamo li)? il top.
insieme a quelli piu' noti comi moving picture e permanent waves.

"BONZO" ha scritto:(..)

"BONZO" ha scritto:x drummer15:ti ho mandato la mail coi soli che mi chiedevi.

"BONZO" ha scritto:? una storia lunghissima quella su 2112.
appena ho 5 minuti in piu' la posto.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti