avevo scritto un romanzo e il pc si è disconnesso
Hel,tranquillo stiamo parlando tranquillamente
Cmq..stavo guardando rocktv, e ad un certo punto c'era una pubblicità che può riassumere il mio pensiero.
La pubblicità era della rocktv school (se non sbaglio),c'era un chitarrista che diceva:
se vuoi suonare come me,.. non venire da me, se vuoi far emergere il talento e le tue potenzialità (o come era) vieni da me....
Come tutti sappiamo una oersona quando inizia a suonare (batteria) è propenso al rock-metal, il mio parere è perchè non insegnare tutti generi (le basi) e far decidere a lui quando è musicalmente maturo per decidere?...
Poi metal-jazz è una questione di gusti, io ascolto molto metal, (non death etc9 io sono più sul crossover vecchio nu-metal etc)ma i migliori batteristi che mi piacciono non sono metal...
Jhon otto dei limp bizkit proviene dal jazz, come joey jordison...
Io penso che la tua creatività ed il tuo sstile nascano da più influenze contrastanti , (ma è il mio parere)..
Da qua tu sei un buon maestro ed un ottimo batterista.
Io ho fatto un'osservazione (fatti insegnare tutti i generi) solo per questo...
non l'ho detto per metterti in cattiva luce. anzi...
un l atro mio parere è quello che il jazz afro-etc..ti aiutino sulla batteria più del metal...
Poi chi sono i più grandi batteristi del mondo, quelli che hanno mischiato e sperimentato miscele differenti che untite hanno creato uno stile inconfondibile di batterista.
detto questo in bocca al lupo per l'insegnamento.