Pellati2 ha scritto:Salve. Innanzi tutto sono felice di essermi isctitto a questo forum perch? io come tutti voi sono un appassionato sfagatato del mondo della batteria. Ora vi chiederete perch? questo nick? Provate a pensare? E' ovviamente un batterista forse non eccessivamente bravo ma insieme a Robert (il batt. di Bruce S.), sono i mio idoli. Spero anzi sono sicuro (visto che leggendo alcuni post mi sono interessato ancora di pi?) che mi trover? benissimo. Ah! dimenticavo... un complimento all'ideatore di questo sito a mio parere molto bene articolato (un po delle lezioni che faccio da solo le ho lette qui!!) Ciao

Pellati2 ha scritto:Grazie a tutti. Diciamo che noi suoniamo rock normale ( faccio un esempio: Dei metallica abbiamo fatto Nothing else matter ). Comunque non disprezzo nessun genere ( tranne ovviamente l'house e suoi derivati ), in particolare per? piace il rock ed il jazz. Ciao![]()

litie ha scritto:perch??la house ? anche carina...quando sei in certi locali mezzo sbronzo...? una figata!!!
...Hey Boy Hey Girl....The Chemical Brother...bellissima!!!

litie ha scritto:perch??la house ? anche carina...quando sei in certi locali mezzo sbronzo...? una figata!!!
...Hey Boy Hey Girl....The Chemical Brother...bellissima!!!

LCF drummer ha scritto:...io da anni combatto una crociata contro discoteche e affini...se mi dici cos? rischi di trovarmi sotto casa tua bestemmiando con una fiaccola in mano...

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti