...partendo dal presupposto ke mi piace un suono chiaro e brillante, appena potrò permettermeli comprerò infatti gli Zildjian A Custom Hi-Hat 14 Mastersound, A Custom Medium Crash 16e17...
Per ora comunque volevo un set di piatti economici su cui suonare che abbiano sotto i 250 euro ( per non buttare via molti soldi ke tanto poi li cambierò ) un suono discreto, magari con un crash e ride da tenere per un bel po di tempo..
...so ke molti mi diranno di prendere un piatto per volta, ma cmq io preferisco avere piatti su cui pestare e poi cambiarli uno per volta partendo dal charlestone e magari aggiungendo uno o due crash...
...ho visto questi set, ma non ho molte idee su quali possano suonare meglio dai sample...Meinl MCS, SABIAN B8, PAISTE PST5... secondo voi quali dovrei scegliere nell'ottica di avere un ride e crash discreto?
PS - Ho bocciato gli Zildjian ZBT, Solar, HCS, 101ePST3 (di cui ho 2 piatti adesso e sono orrendi )& co che sono veramente padellosissimi
...vorrei orientarmi su uno di quei 3 set,ovviamente stando sul nuovo...in questo momento mi ispirano di più Meinl e Paiste ma potreste consigliarmi quali secondo voi suonano meglio??