bella la storia della tipa che ha chiesto una linea, le hanno mandato una lettera intestata fastweb che spiegava che per problemi tecnici di fastweb non si poteva fare, e adesso vogliono oltre 900 euro di abbonamenti

souldrum ha scritto:PENOSA e FALSA

souldrum ha scritto:Non ho visto questo caso, ma ho dato un occhio per 10 minuti alla trasmissione.
Al di la'del fatto che situazioni palesi, come in questo caso, non potranno mai sfociare in qualcosa di serio, e rimarranno soloargomenti di polemica a scopo di spettacolo in TV, aggiungo un commento personale sulla trasmissione........PENOSA e FALSA......
Credo addirittura che sia piu' affidabile "striscia la notizia", tenendo conto che almeno rimane una trasmissione che vuole far ridere, e far notare alcune "anomalie" della vita in Italia.
"Mi manda Raitre" invece, si pone lo scopo di affrontare seriamente certi temi, cadendo sul patetico quando vengono chiamati ospiti della parte accusata, cui pero' non viene data la possibilita' di esprimersi, e dove vengono solo estrapolate poche parole "di comodo"........
Non voglio difendere eventuali malfattori.......reputo solo ridicolo il modo che ha qualla trasmissione di affrontare certi fatti..........forse e' piu' seria "forum"....ed e' tutto dire!

souldrum ha scritto:@chinaski
io ho visto qualche minuto del caso della "maga"

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti