labatteria.it • Leggi argomento - Fastweb a Mi Manda Raitre sintonizzatevi!

Fastweb a Mi Manda Raitre sintonizzatevi!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven apr 04, 2008 9:56 pm

interessante...

bella la storia della tipa che ha chiesto una linea, le hanno mandato una lettera intestata fastweb che spiegava che per problemi tecnici di fastweb non si poteva fare, e adesso vogliono oltre 900 euro di abbonamenti :O
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven apr 04, 2008 10:09 pm

:o
è arrivata la stessa lettere a me :o
se arrivano le bollette li ammazzo. giuro.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab apr 05, 2008 8:33 am

Non ho visto questo caso, ma ho dato un occhio per 10 minuti alla trasmissione.
Al di la'del fatto che situazioni palesi, come in questo caso, non potranno mai sfociare in qualcosa di serio, e rimarranno soloargomenti di polemica a scopo di spettacolo in TV, aggiungo un commento personale sulla trasmissione........PENOSA e FALSA......
Credo addirittura che sia piu' affidabile "striscia la notizia", tenendo conto che almeno rimane una trasmissione che vuole far ridere, e far notare alcune "anomalie" della vita in Italia.
"Mi manda Raitre" invece, si pone lo scopo di affrontare seriamente certi temi, cadendo sul patetico quando vengono chiamati ospiti della parte accusata, cui pero' non viene data la possibilita' di esprimersi, e dove vengono solo estrapolate poche parole "di comodo"........
Non voglio difendere eventuali malfattori.......reputo solo ridicolo il modo che ha qualla trasmissione di affrontare certi fatti..........forse e' piu' seria "forum"....ed e' tutto dire!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il sab apr 05, 2008 10:13 am

sottoscrivo in pieno
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il sab apr 05, 2008 12:35 pm

come sopra
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab apr 05, 2008 1:04 pm

souldrum ha scritto:PENOSA e FALSA

gli ospiti della parte accusata, *quando si presentano*, lo fanno solo perché consci della cattiva pubblicità che un passaggio televisivo in prima serata comporterebbe alla loro immagine del cazzo

nel mentre le "vittime" hanno speso soldi e tempo tra fax, raccomandate, avvocati e quant'altro

e fanno bene a incalzarli così, perché gli stronzi hanno avuto ben più di un occasione per dire la propria, in privato, ma non l'hanno fatto

cosa c'è di falso e penoso nella trasmissione non lo so :O
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ramon il sab apr 05, 2008 9:31 pm

ma più che penosa e falsa a me non piace il fatto che si crea spesso confusione e si perda il filo logico del discorso, che dovrebbe passare per delle tappe...invece spesso si crea un bel pò di confusione(anche se è normale in questo tipo di programmi)...secondo me potrebbe essere condotta meglio la trasmissione. Io la preferivo quando c'era il vecchio conduttore, quello che poi si è dato alla politica, ora il nome mi sfugge...
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab apr 05, 2008 9:41 pm

certo nessuno è perfetto

però facci caso la confusione si crea per le risposte evasive o proprio a cazzo degli interessati, che ribadisco si trovano lì per loro libera scelta e soprattutto per parare il culo dopo che hanno avuto decine di occasioni per rimediare in privato

se finisci li di solito ti sei comportato male nei confronti di un cliente/consumatore

il tipo si chiama Marrazzo
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GrifoDrum il sab apr 05, 2008 9:42 pm

souldrum ha scritto:Non ho visto questo caso, ma ho dato un occhio per 10 minuti alla trasmissione.
Al di la'del fatto che situazioni palesi, come in questo caso, non potranno mai sfociare in qualcosa di serio, e rimarranno soloargomenti di polemica a scopo di spettacolo in TV, aggiungo un commento personale sulla trasmissione........PENOSA e FALSA......
Credo addirittura che sia piu' affidabile "striscia la notizia", tenendo conto che almeno rimane una trasmissione che vuole far ridere, e far notare alcune "anomalie" della vita in Italia.
"Mi manda Raitre" invece, si pone lo scopo di affrontare seriamente certi temi, cadendo sul patetico quando vengono chiamati ospiti della parte accusata, cui pero' non viene data la possibilita' di esprimersi, e dove vengono solo estrapolate poche parole "di comodo"........
Non voglio difendere eventuali malfattori.......reputo solo ridicolo il modo che ha qualla trasmissione di affrontare certi fatti..........forse e' piu' seria "forum"....ed e' tutto dire!

Quoto IN PIENISSIMO!!!
La colpa però non è la loro ma di chi ancora guarda queste buffonate.
GrifoDrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab apr 05, 2008 9:45 pm

oh bello spiega con parole tue perché è una buffonata

e su striscia la merdizia:

quanti tapiri hanno consegnato al loro padrone?

questa è serietà?

ma va la va la
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom apr 06, 2008 2:52 am

@chinaski
io ho visto qualche minuto del caso della "maga"........dove il conduttore, ma anche il tizio che rappresenta una specie di legale della parte lesa, facevano domande alla finta "maga", che ovviamente sparava cazzate, ma poi girava le domande al legale della maga, che non riusciva a pronunciare una singola parola senza che il conduttore la interrompesse, e traesse conclusioni sulla base di non so cosa, visto che il legale non aveva nemmeno parlato........
Equesto e' un atteggiamento che mi infastidisce sempre e comunque, al di la' di quale sia la trasmissione.......lo fa anche Vespa a "porta a porta", lo fa magari anche Mentana.....ma mai in modo cosi' spudorato e evidente come nella maggior parte delle trasmissioni di Raitre, e "mi manda raitre" rispecchia in pieno questo stampo di "ancor piu' finta informazione" solo perche' si vuole per forza contrastare la finta informazione che fanno gia' le altre 5 reti.........

Non guardo nemmeno "striscia" io (se non saltuariamente per i soliti 5 minuti)......non mi interessano i tapiri che vengono dati via, ne' chi li riceve.......rido quando prendono in giro qualcuno che se lo merita, e vedo le notizie un po' piu' serie come una "pulce nell'orecchio".....dove poi cerchero', se proprio, di indagare, documentandomi in altri lidi.......
Pero' ripeto....almeno "stricia" nasce come trasmissione che dovrebbe far un po' ridere......quindi cambia molto anche l'approccio..........
"Forum" credo che invece voglia diventare una rappresentazione simbolica di cio' che potrebbe verificarsi in determinate situazioni.......
"Mi manda raitre" invece, mi da' l'impressione di voler veramente scovare i malfattori.......
Sarei curioso di sapere le cause che questa trasmissione si e' verificata determinate per la tutela del consumatore..........come se non ce ne fossero gia abbastanza di associazioni di consumatori.....che spesso parlano parlano.....e concludono niente......
A tal proposito ricordo la faccenda di Sky,quando acquisto' la ex "telepiu" e dopo un anno mando' a quel paese ogni legge sul "decoder unico" facendo i propri comodi..........e non si parla di Berlusconi che ha 3 televisioni in Italia.......ma si parla di uno che ha il monopolio della TV satellitare nel mondo......quindi una cosa forse un pelino piu' grave.
Ma questo e' un po OT.....anche sericordo che qualcuno ando' a "mi manda raitre" sull'argomento........le associazioni di consumatori promisero quantomeno lo sputtanamento totale sulla questione, ma furono poi i primi a tacere.......e in questo caso addirittura Marrazzo (c'era lui allora) si comporto all'opposto, ossia facendo tacere la parte lesa.......
Non e' ridicola la situazione?
Poi....io a queste trasmissioni do' il peso che reputo piu' giusto, ossia pressoche' nessuno.......quello che ho detto qui e' solo una mia impressione, basata quel poco che ho visto, ma che ho notato........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom apr 06, 2008 3:40 am

souldrum ha scritto:@chinaski
io ho visto qualche minuto del caso della "maga"

ah bravo, e ti è bastato per giudicare?

l'avvocato, per la cronaca ha detto:

"io difendo la str... la maga in sede legale, qui lo fa benissimo da sola"

poi dopo che la maga è stata SMERDATA non dal conduttore o da chicchessia presente in studio ma da una precedente condanna per truffa, alla fine l'avvocato avrebbe voluto aggiungere non so cazzo cosa, a quel punto è stata zittita ma francamente non c'era un cazzo da aggiungere

per te qualche minuto è sufficiente a giudicare una trasmissione che è cominciata tanti anni fa, che ha difeso tantissimi cittadini da emeriti stronzi che grazie alle leggi del cazzo di questo simil paese se non vengono trascinati in tv la fanno franca, che ha reso giustizia per quel che ha potuto?

e chi sei Dio?

ma cerca di approfondire, altrimenti non dire cose pesanti, ingiuste e offensive per poi mettere diecimila puntini tra frasi di rimbrotto, di giustificazione e di ridicoli paragoni

in altre parole, ma cosa fai? lanci il sasso poi nascondi la mano?

penoso è stato il tuo primo intervento, mi consenta ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom apr 06, 2008 9:24 am

@chinaski
mi spiace, ma quando vedo che si da' la parola a qualcuno, e nel momento in cui il qualcuno apre bocca, gliela si tira via subito, al dila' di cio' che avrebbe potuto dire, a torto o a ragione, per me e' gia' abbastanza per credere che la conduzione sia eccessivamente di parte, quindi che cada nel genere di disInformazione pari a quella che gia' troppo spesso si vede in giro........
In poi non giudico nessuno, e non voglio difendere eventuali malfattori.......pero', se ogni tanto capito per qualche minuto sulla trasmissione, e tutte le volte vedo questo tipo di conduzione, e' ovvio che possa farmi un'idea verosimile.........
Ribadisco che mi piacerebbe sapere quante volte "mi manda raitre" e' stata determinante nell'affrontare poi anche legalmente, le questioni trattate.
Anzi....forse, e dico forse, da quel punto di vista qui, "striscia" ha fatto di piu'........citando il caso Vanna Marchi......ma anche qui,"striscia" ha semplicemente avuto la fortuna di far notare la cosa giusta al momento giusto........niente di piu'.........
Infatti si vede che fine ha fatto la Marchi.......ossia niente di che preoccuparsi.......e le vittime?......se la tengono in quel posto........

Alle volte ho l'impressione che tu abbia ancor piu' pregiudizi di me.......e che valuti un fatto piu' sulla base di chi lo racconta, che sull'eventuale realta' dei fatti..........che il piu' delle volte non e' mai chiara.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto