chi ha orecchie per intendere intenda (altrimenti in camper)
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... coni.shtml

Stepunk ha scritto:
chi ha orecchie per intendere intenda (gli altri in camper)

litie ha scritto:....mmmm....questo topic finisce col degenerare...lo sapete dai,a me Berlusconi sta simpatico e lo voto!
poi la storia del digitale terrestre ? FANTASTICA...vorrei essere io GENIALE come lui!!!!
Ad ogni modo,su questo Topic non poster? pi?...

Stepunk ha scritto:litie ha scritto:
....mmmm....questo topic finisce col degenerare...lo sapete dai,a me Berlusconi sta simpatico e lo voto!
poi la storia del digitale terrestre ? FANTASTICA...vorrei essere io GENIALE come lui!!!!
Ad ogni modo,su questo Topic non poster? pi?...
?!? ma stai parlando sul serio?!?!? come fai a votare un CLOWN!!!.. un PAGLIACCIO!!!!!
"KRUSTY IL CLOWN" FOR PRESIDENT!!!!

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

litie ha scritto:No zapan...niente insulti.Stepunk arrivada un altro forum e non sa che da noi gi? diverse volte ? scoppiata la "rissa" x motivi politici.
Questa volta mi tengo fuori dal Topic...tanto non cambio idea cmq!!!
? la terza volta che lo dico....
Ad ogni modo,su questo Topic non poster? pi?...e questa volta sul serio!!!!

Stepunk ha scritto:no figuratevi... niente insulti.... tranquiognuno ha le sue idee
Cmq il mio aprere sul berluschino ? quelloe nessuno me lo far? cambiare!
mah....io alle prossime elezioni per? non so proprio chi votare.... destra manco morto... sinistra ? impensabile, la sinistra italiana ? una cosa disorganizzatissima e ultimamente sembra faccia apposta aconvincere la gente a NON votare per lei!

Marcaccio ha scritto: Tuttavia c'? da dire che il comunismo ha avuto esiti disastrosi e fallimentari ovunque sia andato al potere.

group"

group"

Marcaccio ha scritto:Tuttavia c'? da dire che il comunismo (ovvero, non l'Armata Brancaleone che c'? in Italia) ha avuto esiti disastrosi e fallimentari ovunque sia andato al potere.

Pippo ha scritto:Certo che tra nazismo e fascismo non ? che fossero messi meglio, eh... cerchiamo di non dimenticare questi dettagliucci

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti