Ho risolto avendo l'informazione andando sul search ed entrando nel forum in questione..

Ma rimane l'enigma di quali pelli comprare.....Sembrano che tutte quelle indicatemi sono idonee al mio drum-set e per il genere che suono....Il dubbio me lo togliero'solo quando montero' uno di questi abbinamenti!!!
Vorrei tanto poter ritornare al vecchio sistema di comprare,montare e accordare
solo un tipo di ogni modello per un solo tom(10"),per poi acquistarne il resto per il drum-set...Ma come vi dicevo....non ho piu' il tempo e la disponibilita' a mio favore....
Mi sa' che dovro' lasciare per il momento le Ambassador clear risonanti date in dotazione dello strumento nell'anno 88".Di provare sopra qualche Emperor clear
nuova e confrontarle con qualche Ambassador sabbiate che avevo come scorta...Poi la confrontero' con qualche G2 evans ed infine provero' queste Ec2 o le Aquarian studio x.Per il rullante provero' la Power Centre Reverse dot e forse cambiero' la diplomat con la hazy 300.Per la cassa rimango con il consiglio di Plandro x la Powerstroke3 battente sabbiata,anche se nel forum c'e' il ballottaggio con la EMAD...!!!!!!!!
Commento:Le batterie artigianali sono belle care e generose ma molto esigenti se si vuole assaporare bene il loro fascino.....!
Vi faro' sapere qualcosa di piu' prossimamente,e grazie comunque per i vostri consigli.
Drum set Tamburo Original 1988 in doghe di Padouk:Toms:8"-10"-12"-13"-16"
Cassa:20"
Rullante:14"x8"