Tranquillo bozzeremo tutte le pelli soltanto!
Quindi avremmo:
pearl forum series mia
tama starclassic betulla di xxx123
mi sembra che la portava pure mattia
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Dj^Hoke ha scritto:fai come me.. risparmia.. io vengo in bicicletta
group"

...il 15 ho appuntamento con il tipo de concessionario...dovrei sapere meglio di che morte morire...

group"

crazy diamond ha scritto:se faccio in tempo a rimontarle il motore, vengo in DS

group"
GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Briaschi ha scritto:Quindi allora avremmo:
- la Monnezza mia + 3 rulli
- yamaha di mattia
- forse xxx123 batteria e piatti
- forse crazy diamond (drum sound)
- corey piatti e doppio pedale

Briaschi ha scritto:Quindi:
- Pearl forum series e piatti miei
- forse crazy diamond (drum sound)

pliko ha scritto:ed eccolo il nostro Crazydiamond con il suo amico chitarrista quando sul molo salutavano amici e parenti:

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite