Dunque... una serie di pensieri veloci
- La domanda di kiakkia è legittima da l mio punto di vista: se pensiamo a come la lega tratta il sud probabilmente i meridionali che l'hanno votato sono stufi del loro paese (non trovo altra spiegazione plausibile sinceramente). Tuttavia trovo ancora più il pensiero di una persona che, delusa dal governo prodi, passa a votare berlusca o lega -> non capisco il nesso, non lo immagino.
(in questo momento mi arriva alle orecchie un programma dove il berlusca fa l'ennesimo attacco al governo prodi e alla sinistra in generale continuando a non dire da dove vuole partire con il suo programma...boh)
- riprendo l'ultimissima frase di groove estendendola ad un quadro più generale: la sinistra in italia si è uccisa da sola non riuscendo ad unirsi allo scopo di perseguire un obiettivo comune... nonostante di interventi oggettivamente necessari ce ne siano a bizzeffe. Quindi dal mio punto di vista (di sinistra ci tengo a precisare) è MEGLIO se il partito è sparito! Spero infatti che la prossima sinistra (se rinascerà) sia composta da menti nuove, giovani e più a tutto il popolo italiano (di qualsiasi ceto sociale)
- Nonostante l'immane sciocchezza del suo scopo Ferrara ha ottenuto voti!
- La Santanchè che di cazzate e di cose buone ne ha dette tante si è tolta un sassolino dalle scarpe (come mostrato stasera stessa da Striscia) e ha disintegrato gasparri dandogli del paraculo e sottolineando la dipendenza del popolo della libertà da un partito composto da gente come borghezio bossi e calderoli... Che dire hanno preso per il culo prodi per Mastella ma mi pare che la mortadella oltre a mangiarla se la siano messa sugli occhi!!!
- Concludendo: Sono curioso di vedere dove verranno trovati i soldi per centrali nucleari a fissione, Tav, Ponte sullo Stretto ( e qui ci sta bene un bel

), rigassificatori, termoinculatori, annullamento totale di ICI e BOLLO... Spero davvero che riescano a fare qualcosa di buono per i tanti in difficoltà e non per i pochi che già stanno di lusso sennò SAREMO DAVVERO TUTTI NELLA MERDA...
ah bene mi sono sfogato